VOGLIAAAAAAAAAAAAA DI MAREEEEEEEEEE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna VOGLIAAAAAAAAAAAAA DI MAREEEEEEEEEE

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Piskederbronx
    Partecipante

E dopo quasi una settimana dal piccolo intervento avuto al piede – estrazione di un occhio di pernice – è venuto il momento finalmente che mi vengano tolti sti 10 punti che mi hanno tenuto fermo 😀 mentre nel frattempo soffrivo dentro me stesso vedendo l’amore mio incollato come una tavola… altri sub 😥 ‘nsomma.. immaginate voi come stavo 😥 😥
    L’ultima battuta di pesca mi tocca 🙁 a fine mese si parte anche bhè.. vedremo che pesciolino ino ohh incapperemo li.. mi mancherà  troppo sto mare 🙁
    Un saluto a voi ragazzi del forum..

Piskederbronx

kappa
    Partecipante

dai che ormai sei alla fine del tuo stop obligato
    poi vivi in una zona dove gli itinerari c’e’ ne sono a gogo
    in kulo alla balena 😀 😀

Subnew
    Partecipante

In bocca al lupo x il rientro!

Ruggi91
    Partecipante

ti capisco sento l’odore del mare persino a 900 km…sto diventando un cane da caccia :mrgreen: :mrgreen:

Maxxx
    Partecipante

Settembre è un mese magico, torna la calma e si può andare con meno paranoie tipo cafonauti, pescasub improvvisati , bagnanti etc.
    IL mare è di nuovo nostro!

Piskederbronx
    Partecipante

@kappa wrote:

dai che ormai sei alla fine del tuo stop obligato
    poi vivi in una zona dove gli itinerari c’e’ ne sono a gogo
    in kulo alla balena 😀 😀

ehhhhhh meno male kappa.. stavo per esaurire 🙂
    qui ci si imbatte in pesci di tutti i colori 😀
    t’invito qualche volta per venirti a fare una battuta.. poi mi dai un tuo giudizio 😉

Piskederbronx
    Partecipante

@Subnew wrote:

In bocca al lupo x il rientro!

grazie tante Subnew 🙂

Piskederbronx
    Partecipante

@Ruggi91 wrote:

ti capisco sento l’odore del mare persino a 900 km…sto diventando un cane da caccia :mrgreen: :mrgreen:

Ruggi91 i cani da caccia a marbizze e quant’altro vanno 😀 tu devi andare a pescioloneeeee XD
    io pensa che ci abito a 10 metri dal mare 😀 magnifico!

Piskederbronx
    Partecipante

@Maxxx wrote:

Settembre è un mese magico, torna la calma e si può andare con meno paranoie tipo cafonauti, pescasub improvvisati , bagnanti etc.

finalmente caro maxxx 🙂 io pescasub dei pescasub che s’improvvisavano mi spaventavo di più XD quest’anno un ragazzo non sai che ha fatto 😀 povero scemo.. ahaha.. aveva un oleo cressi 70 ed era nelle vicinanze del porto.. gli passa una corvina sotto le pinne.. io a 5mtr distante a meno 4 per via di una discesa che stavo facendo.. sento lo sparo.. mi son detto.. mahhh chissà  che avra preso.. xò lo sparo era susseguito subito da un urlo -.-” si era sparato in un piede! l’ha sentito il piacere! i bagnanti meno male che nn ci sono più, perche la g.c. ogni volta sempre alle 9 usciva.. meno moto d’acqua, meno motoschifi 🙂 daiiii si può pescare molto megliio adesso 😀

FELIX
    Partecipante

@Piskederbronx wrote:

@Maxxx wrote:

finalmente caro maxxx 🙂 io pescasub dei pescasub che s’improvvisavano mi spaventavo di più XD quest’anno un ragazzo non sai che ha fatto 😀 povero scemo.. ahaha.. aveva un oleo cressi 70 ed era nelle vicinanze del porto.. gli passa una corvina sotto le pinne.. io a 5mtr distante a meno 4 per via di una discesa che stavo facendo.. sento lo sparo.. mi son detto.. mahhh chissà  che avra preso.. xò lo sparo era susseguito subito da un urlo -.-” si era sparato in un piede! l’ha sentito il piacere! i bagnanti meno male che nn ci sono più, perche la g.c. ogni volta sempre alle 9 usciva.. meno moto d’acqua, meno motoschifi 🙂 daiiii si può pescare molto megliio adesso 😀

Vabbè che l’oleo è più rumoroso dell’arbalete ma sentire lo sparo…Poi ha urlato pure,attraverso il boccaglio credo. ❗

Piskederbronx
    Partecipante

@FELIX wrote:

@Piskederbronx wrote:

@Maxxx wrote:

Vabbè che l’oleo è più rumoroso dell’arbalete ma sentire lo sparo…Poi ha urlato pure,attraverso il boccaglio credo. ❗

ahahaahahahahahahaah

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.