PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › VOGLIAAAAAAAAAAAAA DI MAREEEEEEEEEE
- Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2010 alle 13:54 #6134
Piskederbronx
PartecipanteE dopo quasi una settimana dal piccolo intervento avuto al piede – estrazione di un occhio di pernice – è venuto il momento finalmente che mi vengano tolti sti 10 punti che mi hanno tenuto fermo 😀 mentre nel frattempo soffrivo dentro me stesso vedendo l’amore mio incollato come una tavola… altri sub 😥 ‘nsomma.. immaginate voi come stavo 😥 😥
L’ultima battuta di pesca mi tocca 🙁 a fine mese si parte anche bhè.. vedremo che pesciolino ino ohh incapperemo li.. mi mancherà troppo sto mare 🙁
Un saluto a voi ragazzi del forum..Piskederbronx
15 Settembre 2010 alle 17:11 #200056kappa
Partecipantedai che ormai sei alla fine del tuo stop obligato
poi vivi in una zona dove gli itinerari c’e’ ne sono a gogo
in kulo alla balena 😀 😀15 Settembre 2010 alle 18:07 #200057Subnew
PartecipanteIn bocca al lupo x il rientro!
15 Settembre 2010 alle 20:04 #200058Ruggi91
Partecipanteti capisco sento l’odore del mare persino a 900 km…sto diventando un cane da caccia
16 Settembre 2010 alle 7:31 #200059Maxxx
PartecipanteSettembre è un mese magico, torna la calma e si può andare con meno paranoie tipo cafonauti, pescasub improvvisati , bagnanti etc.
IL mare è di nuovo nostro!16 Settembre 2010 alle 11:01 #200060Piskederbronx
Partecipante@kappa wrote:
dai che ormai sei alla fine del tuo stop obligato
poi vivi in una zona dove gli itinerari c’e’ ne sono a gogo
in kulo alla balena 😀 😀ehhhhhh meno male kappa.. stavo per esaurire 🙂
qui ci si imbatte in pesci di tutti i colori 😀
t’invito qualche volta per venirti a fare una battuta.. poi mi dai un tuo giudizio 😉16 Settembre 2010 alle 11:02 #200061Piskederbronx
Partecipante16 Settembre 2010 alle 11:05 #200062Piskederbronx
Partecipante@Ruggi91 wrote:
ti capisco sento l’odore del mare persino a 900 km…sto diventando un cane da caccia
Ruggi91 i cani da caccia a marbizze e quant’altro vanno 😀 tu devi andare a pescioloneeeee XD
io pensa che ci abito a 10 metri dal mare 😀 magnifico!16 Settembre 2010 alle 11:12 #200063Piskederbronx
Partecipante@Maxxx wrote:
Settembre è un mese magico, torna la calma e si può andare con meno paranoie tipo cafonauti, pescasub improvvisati , bagnanti etc.
IL mare è di nuovo nostro!finalmente caro maxxx 🙂 io pescasub dei pescasub che s’improvvisavano mi spaventavo di più XD quest’anno un ragazzo non sai che ha fatto 😀 povero scemo.. ahaha.. aveva un oleo cressi 70 ed era nelle vicinanze del porto.. gli passa una corvina sotto le pinne.. io a 5mtr distante a meno 4 per via di una discesa che stavo facendo.. sento lo sparo.. mi son detto.. mahhh chissà che avra preso.. xò lo sparo era susseguito subito da un urlo -.-” si era sparato in un piede! l’ha sentito il piacere! i bagnanti meno male che nn ci sono più, perche la g.c. ogni volta sempre alle 9 usciva.. meno moto d’acqua, meno motoschifi 🙂 daiiii si può pescare molto megliio adesso 😀
16 Settembre 2010 alle 22:33 #200064FELIX
Partecipante@Piskederbronx wrote:
@Maxxx wrote:
Settembre è un mese magico, torna la calma e si può andare con meno paranoie tipo cafonauti, pescasub improvvisati , bagnanti etc.
IL mare è di nuovo nostro!finalmente caro maxxx 🙂 io pescasub dei pescasub che s’improvvisavano mi spaventavo di più XD quest’anno un ragazzo non sai che ha fatto 😀 povero scemo.. ahaha.. aveva un oleo cressi 70 ed era nelle vicinanze del porto.. gli passa una corvina sotto le pinne.. io a 5mtr distante a meno 4 per via di una discesa che stavo facendo.. sento lo sparo.. mi son detto.. mahhh chissà che avra preso.. xò lo sparo era susseguito subito da un urlo -.-” si era sparato in un piede! l’ha sentito il piacere! i bagnanti meno male che nn ci sono più, perche la g.c. ogni volta sempre alle 9 usciva.. meno moto d’acqua, meno motoschifi 🙂 daiiii si può pescare molto megliio adesso 😀
Vabbè che l’oleo è più rumoroso dell’arbalete ma sentire lo sparo…Poi ha urlato pure,attraverso il boccaglio credo. ❗
17 Settembre 2010 alle 6:11 #200065Piskederbronx
Partecipante@FELIX wrote:
@Piskederbronx wrote:
@Maxxx wrote:
Vabbè che l’oleo è più rumoroso dell’arbalete ma sentire lo sparo…Poi ha urlato pure,attraverso il boccaglio credo. ❗
ahahaahahahahahahaah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.