voi cosa fareste?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Autore
    grifo
    Partecipante

😀 credo?? 😆

lucky
    Partecipante

io farei come le sogliole sotto la sabbia !! :mrgreen: :mrgreen: 😈 un bel nascondiglio oppure se ce mario con me gli direi prendi lui che io non sono buono XD :mrgreen: :mrgreen: TOCCHIAMOCCI LE PALLE CHE NON SUCCEDA MAI A NESSUNO DI NOI!!!!! 😳 👿 :chain: :gib: !

simoncello
    Partecipante

ops ho scordato di linkare il video, scusate mea culpa, eccolo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=3Dfq6hZSh8w” onclick=”window.open(this.href);return false;

sub1
    Partecipante

@simoncello wrote:

ops ho scordato di linkare il video, scusate mea culpa, eccolo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=3Dfq6hZSh8w” onclick=”window.open(this.href);return false;

a quanto vedo lo squalo non era interessato al pesce,ma voleva studiare il subacqueo,la cosa che dicono sempre,e di non agitarsi,al contrario di questo sub,che innervosisce ancora lo squalo con movimenti scomposti..

simoncello
    Partecipante

uhm non saprei dirti, io direi che era più interessato al pesce, comunque c’è da dire che il sub non si è comportato male, apparte l’approccio iniziale che penso manderebbe in panico un pò tutti noi, anche perchè gli è arrivato da dietro e questo a mio avviso fà  il doppio dell’impatto di paura iniziale, poi per il resto è stato abbastanza calmo e se ne è tornato a riva, io non so se sarei riusciuto a fare lo stesso soprattutto perchè un incontro del genere non mi è mai capitato, so molto di teoria ma come dice fulvio speriamo che debba sapere solo quella e non la pratica 😀

Lefa
    Partecipante

ahha guardalo come scappa 😆

Marino78
    Partecipante

In quella situazione c’è poco da scherzare….io avrei difficoltà  a restare a galla a causa della cacca nella muta!

AlexNets
    Partecipante

Io avrei chiamato Chuck Norris!!! 8) :mrgreen: :mrgreen:

milangallo
    Partecipante

Quto sub1!!!
    Dunque, è molto semplice in questi casi. Ci sono miliardi di libri e sconfinata letteratura che lo confermano. Tutto scientificamente testato… Basta puntare il fucile tra gli occhi e sparare 😀 😀 😀 !!! Lo squalo non reagisce e si lascia cadere sul fondo, perchè fondamentalmente ha paura dell’uomo. Lo sanno anche i bambini.
    Se per caso si sbaglia non disperare; c’è sempre il piano B, che offre comunque elevate garanzia di successo: strisciargli lentamente da dietro nel momento in cui ci dà  le spalle, agguantarlo per le branche e azzannarlo tra gli occhi, tipo polpo, con un bel morso ben assestato. Se l’operazione è ben fatta il pinnuto dopo qualche secondo sbianca… 😀 😀 😀
    Si può fare, io farei esattamente così…

cicciomonty
    Partecipante

io conosco uno ke il pesce se lo è portato ma lo squalo nn era uno ma 4 cmq io avrei lasciato tutto

DesmoAccanito
    Partecipante

@milangallo wrote:

Quto sub1!!!
    Dunque, è molto semplice in questi casi. Ci sono miliardi di libri e sconfinata letteratura che lo confermano. Tutto scientificamente testato… Basta puntare il fucile tra gli occhi e sparare 😀 😀 😀 !!! Lo squalo non reagisce e si lascia cadere sul fondo, perchè fondamentalmente ha paura dell’uomo. Lo sanno anche i bambini.
    Se per caso si sbaglia non disperare; c’è sempre il piano B, che offre comunque elevate garanzia di successo: strisciargli lentamente da dietro nel momento in cui ci dà  le spalle, agguantarlo per le branche e azzannarlo tra gli occhi, tipo polpo, con un bel morso ben assestato. Se l’operazione è ben fatta il pinnuto dopo qualche secondo sbianca… 😀 😀 😀
    Si può fare, io farei esattamente così…

Tu sei addirittura meglio di Chuck Norris!!!! 8)

lucky
    Partecipante

BE CERTO NEL FRATTEMPO VI PRENDETE UN CAFFE’ AL BAR VI FATE UN GIRO E POI TORNATE E GLI SPARI :mrgreen: :mrgreen: 😈 ODDIO COSE CHE SENTO DIRE !!
    QUELLO NON TI DA MANCO IL TEMPO DI MUOVERTI ALTRO KE PNTARGLI IL FUCILE!!!

Fulvio57
    Partecipante

…Non “urlare” e scrivi meglio !!!! 8)

sub1
    Partecipante

@lucky wrote:

BE CERTO NEL FRATTEMPO VI PRENDETE UN CAFFE’ AL BAR VI FATE UN GIRO E POI TORNATE E GLI SPARI :mrgreen: :mrgreen: 😈 ODDIO COSE CHE SENTO DIRE !!
    QUELLO NON TI DA MANCO IL TEMPO DI MUOVERTI ALTRO KE PNTARGLI IL FUCILE!!!

luca non dire cose che non sai,guardati un quarto dei documentari che mi sono visto io sul comportamento degli squali,e poi rispondi ❗ 😉

mikidepa
    Partecipante

io penso ke sarei riuscito a correre sul pelo dell’acqua…. altro ke Usan Bolt…. 😀 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.