voi cosa fareste?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 121 totali)
  • Autore
    Maxxx
    Partecipante

spero di non trovarmi mai nella situazione ma il polpo insegna, un spruzzo e via! per fortuna da noi sono rarissimi e io n ho visto solo 1 a ustica morto legato fuori un gozzo era una verdesca di circa 3mt anche morto faceva cagare 😀 😀 😀

BlackHawk
    Partecipante

Ragazzi, nn so’ se in un caso simile sarei riuscito a mantenere la calma!!!
    La teoria è una cosa, la pratica è un’altra!!!
    Le p*******e alla super quark potrebbero funzionare, ma in fondo come per qualsiasi cosa al mondo per pararsi il culo bisogna correre piu’ forti della cosa che lo vuole il tuo culo!!! 😀 😀
    Tutti bravi a dire io farei questo io farei quest’altro, fatto sta’ che questo è arrivato a riva!!!
    Quindi in questo caso ha agito bene!!!!
    Le chiacchere stanno a zero!!! 😉

grifo
    Partecipante

@Maxxx wrote:

spero di non trovarmi mai nella situazione ma il polpo insegna, un spruzzo e via! per fortuna da noi sono rarissimi e io n ho visto solo 1 a ustica morto legato fuori un gozzo era una verdesca di circa 3mt anche morto faceva cagare 😀 😀 😀

Uno spruzzo??? 😆 😆 😆

Lefa
    Partecipante

@Maxxx wrote:

…per fortuna da noi sono rarissimi e io n ho visto solo 1 a ustica morto legato fuori un gozzo era una verdesca di circa 3mt anche morto faceva cagare 😀 😀 😀

😯

montalbano_2007
    Partecipante

Ciao Simoncello,
    non voglio raccontarti balle, non mi servirebbero a niente, dal fatto che hai raccontato, mi e` apparso come un film quello che mi e` accaduto pescando nell`atlantico, l`ho raccontato agli inizi sul forum , bene tutte le armi che abbiamo a questi pesci non gli fanno nemmeno il solletico , perche` per difendermi l`ho dovuto colpire in muso con la forza che solo l`istinto di salvarti ti da` e solo perche` il buon Dio non aveva scritto questo tipo di finale mi sono salvato . Sembrano di gomma e cuoio, e i denti sembrano di ceramica.
    dopo l`accaduto ho cercato di capirne di piu` su questi pesci e alla fine, la colpa e` stata` solo mia, perche` sono stato superficiale credendo di essere a pesca in sicilia, mi sono sbagliato! @simoncello wrote:

ho visto questo video, abbastanza interessante direi, il pescasub ha sparato un pesce di piccole dimensioni e subito uno squalo suppongo attirato dall’odore del sangue si è avvicinato moltissimo al sub, vedendo il video mi vengono in mente un pò di domande, il pescasub quando si accorge dello squalo va un attimo in panico e lo si vede perchè perde il coltello e rischia di ingaburgliarsi le gambe con la corda della boa suppongo, ma nonostante ciò non lascia il pesce che sicuramente è la causa percui lo squalo lo segue, voi cosa avreste fatto in questo caso? poi a dire la mia ha fatto uno sbaglio,sia chiaro non voglio fare lo scienziato perchè suppongo la maggiorparte di noi andrebbe un pò in tilt seguiti da uno squalo ma secondo me avrebbe dovuto riposizionare l’asta nel fucile in modo da dare delle infilzatine sul naso dello squalo il quale è un punto molto sensibile per quest’ultimo, e di sicuro sarebbe stato meglio al posto di dargli delle piccole spinte con la testa del fucile, lo squalo sicuramente era di piccole dimensioni, ma io gli avrei sempre dato via il pesce, non so se vale la pena rischiare un bel morso per un pesce, soprattutto di piccole dimensioni, perchè se era una ricciola di 50 kg forse avrei preso a coltellate lo squalo pur di portermela a casa 😀 comuquesia faccio i complimenti alla tenacia del pescatore perchè alla fine il pesce è andato a lui 😀

simoncello
    Partecipante

montalbano se hai avuto un confronto diretto con uno di quei signori dei mari e ne sei uscito illeso allora ti faccio veramente i complimenti e comunquesia ti credo, io spero di non incontrarne mentre pesco non dico mai perchè sono attratto da questi pesci che per me sono i re dei mari e magari un giorno ne vorrei vedere qualcuno dal vivo ma sia chiaro solo dietro un bel 20 cm di acciao spesso 😀 anche se non si pu mai stare tranquilli perchè in un video ho visto un grande bianco fare a pezzetti una di queste gabbie 😯 (vabbè quello è uno specie di squalo apparte, si mangia anche altri squali di 3 mt 😀 ) comunquesia io sto cercando solo di documentarmi al meglio in caso di incontro con uno di queste bestie, si lo so è vero che la teoria è la teoria e la pratica è un altro mondo ma alla fine penso che un pò di teoria possa sempre essere utile al fine di evitarci guai seri in caso di incontro con uno squalo, ora non voglio fare il grande ma a mio avviso lo squalo del video era “piccolo” non raggiungeva neanche i 2 metri e forse non saremmo andati troppo in panico, ma cosa succederebbe se al posto di quel “cucciolo” ci fosse una verdesca dai 3 mt in su ?! 😕 quindi ti sarei grato di raccontarmi cosa ti è successo e come te la sei cavata perchè credo sarebbe molto utile non solo a me ma a molti altri utenti del forum, ciao e grazie

lulazz
    Partecipante

da qualche parte ho letto che se gli dai il pesce e’ anche peggio perche’ vanno in frenesia alimentare

mah spero di non dover mai decidere se dargli il pesce o no

v.p.argo
    Partecipante

io mi porto sempre 2-3 taniche piene di benzina attaccate alla plancetta ed una pistola lanciarazzi..non si sa mai… 😀

Fulvio57
    Partecipante

Io sto cercando di convincere mia suocera a seguirmi ….

lucky
    Partecipante

e a te sub 1 chi e’ che ti ha detto che nn mi sn mai visto i documentarmi be si tu sai tutto s gli squali scusami lo dimenticavo :mrgreen: :mrgreen: e poi non li chiamo luca ma lucky come lucky strike! 😈 😈

Lefa
    Partecipante

E io che pensavo fosse perchè ti chiami Fortunato 😆

lucky
    Partecipante

eheheheh nono perniente michiamo lucky di nome ma x lachiesa non esiste san lucky e quindi spunto come antonio di secondo nome 😀 :mrgreen:
    ma mi chismo lucky 😈

sub1
    Partecipante

@lucky wrote:

e a te sub 1 chi e’ che ti ha detto che nn mi sn mai visto i documentarmi be si tu sai tutto s gli squali scusami lo dimenticavo :mrgreen: :mrgreen: e poi non li chiamo luca ma lucky come lucky strike! 😈 😈

be’lucky da quello che hai scritto,mi fai capire,che no ne hai mai visti documentari,perche’hai scritto che lo squalo non ti da’nemmeno il tempo,invece non e’cosi’per lo squalo noi siamo foche lui sconosce gli umani,e quindi ci studia,se capita che attacca e’per constatare cosa ha morso..
    Noi non siamo il miglior piatto per loro(quasi sempre lo squalo attacca e va’via)..
    E cmq nei documentari ci sono anche i consigli di come comportarsi in questi casi 😉

lucky
    Partecipante

sisi ok ok ma non credo propio che tu faresti quello che hai scritto xche’ in quel momento non sapresti da dove pèrendere !!
    tutti bravi siamo kon la bocca xD 8)

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Io sto cercando di convincere mia suocera a seguirmi ….

Ahha Fulvio mi fai morire!! 😀

Io se incontrassi uno squalo andrei con un jab seguito da un dritto e un gancio finale,non c’è storia sicuramente k.o 😀

Dai ragazzi,un uomo non riesce a difendersi dalla carica di un cane,figuriamoci da uno squalo…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.