voi cosa fareste?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 121 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

ragazzi lo sapete che cosa mi fa strano ………

il fatto che voi vi preoccupate dello squalo ….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ fuor di dubbio che ci si caga sotto ….prima ancora di pensarlo….
    e buono o cattivo che sia la nostra reazione la scopriremo al momento …..

ma vi posso garantire che per avere una forte strizza di paura …. non bisogna per forza tirare in ballo sua maesta….

ma basta incontrare faccia a faccia, magari con un po di torbido, un leccione o una ricciola bella grossa…. vi posso garantire che se siete distratti e ve la ritrovate di fronte vi si gela il sangue al punto dal non riuscire nemmeno a puntare i fucile …e rimarrete come dei coglioni….

sulla base di queste esperienze il cervello si abitua, anche se a fatica , ed in eventuali incontri successivi si mantiene nei limiti del possibile la calma…..

ma il primo incontro di un pesce di taglia puo fare bruttissimi scherzi !!

PS scusate la mancanza di accenti ma la tastiera si rifiuta… πŸ˜€ πŸ˜€

mosgi
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@Fulvio57 wrote:

Io sto cercando di convincere mia suocera a seguirmi ….

Ahha Fulvio mi fai morire!! πŸ˜€

Io se incontrassi uno squalo andrei con un jab seguito da un dritto e un gancio finale,non c’Γ¨ storia sicuramente k.o πŸ˜€

Dai ragazzi,un uomo non riesce a difendersi dalla carica di un cane,figuriamoci da uno squalo…

Dici bene ……………un uomo…………ma il nostro sub1 non Γ¨ un uomo……….Γ¨ molto ma molto di piΓΉ……………………..credo

AlexNets
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@Fulvio57 wrote:

Io sto cercando di convincere mia suocera a seguirmi ….

Ahha Fulvio mi fai morire!! πŸ˜€

Io se incontrassi uno squalo andrei con un jab seguito da un dritto e un gancio finale,non c’Γ¨ storia sicuramente k.o πŸ˜€

Dai ragazzi,un uomo non riesce a difendersi dalla carica di un cane,figuriamoci da uno squalo…

Dici bene ……………un uomo…………ma il nostro sub1 non Γ¨ un uomo……….Γ¨ molto ma molto di piΓΉ……………………..credo

😯 Il cugino di Chuck Norris??? πŸ˜€

lucky
    Partecipante

noooooooo ma che lui e’ nettuno e sarebbe capace di cavalcareanche uno squalo :mrgreen:
    e poi dai non fate cosi’ ragazzi lo sapete tutti che luinn sta dicendo cavolate e che ti danno il tempo di farti studiare da loro epoi se ti muovi ti attaccano
    facciamo ujna prova lo lascereidentro una vascacon squali bianchi tutto il giorno epoi li ci sarebe la vera “”magia””puff!!ops e’ sparito πŸ˜€ 8) :mrgreen:
    a bocca siamo tutti BRAVI!!!!

Giovanni
    Ospite

Salvoct90
    Partecipante

In base alle dimenzioni dello squalo.. piccolo anche se indifferende gli faccio un’aguato e gli sparo 8) scherzo… ma se cerca di attaccarmi d’istinto sparerei .. dopo di chΓ¨ scappo… avrei troppa paura a dare di spalle allo squalo che Γ¨ intendo a seguirmi

Giovanni
    Ospite

Giovanni
    Ospite

Giovanni
    Ospite

zio frank
    Partecipante

Giovanni per favore scrivi in minuscolo non c’Γ¨ bisogno di urlare….!!

Giovanni
    Ospite

lucky
    Partecipante

wawawawawawa grande giova’ io lo ho sempre detto che non ero io a sbagliare i miei dubbi mica e’ tutto il forum che sta sbagliando se dici ste cose e’ normale che ti va a finire cosi’ :mrgreen:
    mrima di parlare controlla BENE E ddico io BENE!SE IL CERVELLO TUO E RIMASTO IN OFF
    PORTALO AD ONN CHE FOSSE FOSSE QUALLCUNO TI DARA’ RETTA E SEMPRE DETTO DA UN MINORENNE DI QUATTORDICI ANNI CHE DOPODOMANI NE AVRA’ 15 8)

Giovanni
    Ospite

Giovanni
    Ospite

lucky
    Partecipante

GIO’ ORA SEI CONTENTO MA LEGGITELO TUTTO ORA CIAO!(HO DETTO: GRANDE GIOVA’ L’ALTRA VOLTA SUB 1 IN UN MESS.PRIVATO MI HA SCRITTO CHE STAVO DIFENDENDO A GIOVANNI E CHE STAVO SBAGLIANDO IO A PARLARE E CHE NON ERA LUI CHE SBAGLIAVA
    NAORA LA COSA SA CONTINUANDO E N0N SONO SOLO IO CHE DICO CHE SPARI CAXXATE A RAFFICA .
    SE DIRAI QUALCOSA DI + CONCRETO FORSE FORSE LA GENTE TI ASCOLTERA’
    ENON TE LO DICE UN SAPIENTONE XCHE GLI SERVE UN PROFESSORE DI ITALIANO CHE GLI STIA VICINO :mrgreen:MA UN BAMBINO CHE AMA IL MARE + DI QUALUNQUE ALTRA COSA (BE QUALUNQUE ALTRA NO L’ALTRA PENSO SIA QUELLA DI TUTTI PASSIONE^^XD)MA DI UN BAMBINO CHE OGGI HA 14 ANI E DOPODOMANI NE AVRA’ 15 ANNI E CHE HA IMPARATO A NON PARLARE E A STARE ZITTO IN CERTI MOMENTI NON COME TE CA QUANNU PARRI FATTU PUTTUSI NELL’ACQUA (GIA9 CHE SIAMO IN ARGOMENTO)QUESTO FORUM AIUTA MOLTO AI PRINCIPIANTI A CRESCERE E IO SONO FIERO DI MOLTI E MENO DI ALTRI TU NE SEI L’ESEMPIO πŸ‘Ώ
    E CHIEDO GRAZIE A QUELLO CHE MI E’ STATOINSEGNATO IN QUESTO FORUM E SOPRATTUTO GRAZIE A GIOVANNI CHE MI HA INSEGNATO COSE MOLTO SAGGIE DEL TIPO NN ANDARE MAI A PESCA DA SOLO XCHE’ RISCHIOSO E TU NELL’ALTRO POST UN RAGAZZO NEOFITA CHIEDE SE PUO’ ANDARE A PESCA DA SOLO ETU SCRIVI AD UN NEOFITA CERTO CHE PUOI IO HO SEMPRE FATTO COSI’ NON FATELO MAI RAGAZZI QUESTE SONO LE CONSEGUENZE πŸ˜€ 8) :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.