PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › voi cosa fareste?
- Questo topic ha 120 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2009 alle 19:07 #148942GiovanniOspite
–
29 Settembre 2009 alle 19:14 #148943GiovanniOspite–
29 Settembre 2009 alle 20:00 #148944Fulvio57Partecipante…Professore io ???… ma se sono stato rimandato anche in educazione fisica e religione !!!
29 Settembre 2009 alle 20:04 #148945luckyPartecipanteHHHH HAI RAGIONE GIO’
DA ORA IN POI SCRIVERO’ CON IL CORRETTORE
OPPURE FACCIO LO SPELLINGOK DECISO SPELLING
S-U-B-1
C-O-S-A H-A-I D-A- D-I-R-E A T-U-A D-I-S-C-O-L-P-A ???
WAWAWAWAWAWA SONO UN PICCOLO GENIO E NESSUNO LO SA 8)29 Settembre 2009 alle 20:06 #148946Fulvio57Partecipante@lucky wrote:
HHHH HAI RAGIONE GIO’
DA ORA IN POI SCRIVERO’ CON IL CORRETTORE
OPPURE FACCIO LO SPELLINGOK DECISO SPELLING
S-U-B-1
C-O-S-A H-A-I D-A- D-I-R-E A T-U-A D-I-S-C-O-L-P-A ???
WAWAWAWAWAWA SONO UN PICCOLO GENIO E NESSUNO LO SA 8)…Intanto, ricordati che, a quanto dici sul tuo profilo, NON HAI ANCORA L’ETA’ PER USARE UN FUCILE SUBACQUEO !!!!….. Poi, fai pure il saputello…….. 8)
29 Settembre 2009 alle 20:18 #148947barozzino86Partecipante@Maxxx wrote:
spero di non trovarmi mai nella situazione ma il polpo insegna, un spruzzo e via! per fortuna da noi sono rarissimi e io n ho visto solo 1 a ustica morto legato fuori un gozzo era una verdesca di circa 3mt anche morto faceva cagare 😀 😀 😀
Non voglio immaginare a cosa alludi con lo “spruzzo” 😀 😆
29 Settembre 2009 alle 20:24 #148948luckyPartecipanteE SISI LO SO MA NON SONO IL PRIMO SO CHENN POTREI MA NN CI VUOLE UN ETA’ PER DIRE CERCTE COSE FULVIO E POI NON FACCIO IL SAPUTELLO E CHE MI SENTO ANCHE IO UNO DI VOI E QUINDI DICO LE COSE COME LE PENSO E POI CHI HA DETTO CHE IO USO IL FUCILE IO PRENDO I PESCI CON LE MANI E POI FACCIO I BUCHI CON L’ASTA 8) NON HO ANCORA L’ETA’ MA IL MIO GRANDE MOMENTO SI AVVICINA PER ESSERE FINALMENTE IN NORMA COME QUASI TUTTI VOI ANCORA UN ANNO!
29 Settembre 2009 alle 20:30 #148949Fulvio57Partecipante..E sissi, comincia a capire che si scrive minuscolo e correttamente ( assolutamente vietato il T9..) .
29 Settembre 2009 alle 20:35 #148950luckyPartecipantesisi lo so gia’ sin dall’inizio ma in questo post ho scritto in maiuscolo apposta per giovani se leggi piu’ sopra dice che non ci vede che e’ senza occhiali 8)
30 Settembre 2009 alle 9:04 #148951mosgiPartecipante@Giovanni wrote:
ADESSO SUB1 RISPONDERà CHE LUI NON HA MAI FATTO ERRORI QUANDO PARLA…. 😯
e mò sono affari tuoi………….ora ti morde…………..e così diventi come a lui…………..ufo robot 😀
30 Settembre 2009 alle 17:52 #148952sub1Partecipante@Giovanni wrote:
PER SUB1:
COMPLIMENTI PER ESSERE DIVENTATO UN “kILLER” PRIMA DEL TEMPO….CHE FAI TI ATTACCHI AL COMPUTER E NON SMETTI A “SPARARE” CAZZATE A ZAFFICA…
NON HAI DA FARE DURANTE IL GIORNO? NON VAI A SCUOLA?… STUDI? ECCO PASSA TEMPO A STUDIARE….
CREDIMI PIù STO A LEGGERE I TUOI COMMENTI E PIù SONO CONVINTO DI ABBANDONARE IL FORUM…
AL POSTO TUO MI FAREI UN SITO: “WWW.LA PRIMA DONNA.IT”… LI STARESTI BENE!!! SI PERCHè SEI UNA PRIMA DONNA, O MEGLIO DIRE TI SENTI LA PRIMA DONNA…
CI SEI O CI FAI? PERCHè IO NON CI STO CAPENDO NIENTE…. FAMMI SAPERE SE SONO IO LO STUPIDO A NON CAPIRE PIù NIENTE….
ORA COPISCO PERCHè TI SEI INSERITO NEL SITO CON IL NOME “SUB1″…. PERCHè TI SENTI IL NUMERO 1…. PERDONAMI, VOLEVO DIRE CHE SEI IL NUMERO 1…. SI, IL NUMERO 1 A SPARARE CAZZARE!!!
SAI TUTTO TU… SAI FARE TUTTO TU… QUASI QUASI SE NON CI FOSSI TU BISOGNEREBBE INVENTARTI… ADESSO IL FORUM SENZA DI TE NON CONTA NULLA….
MA STAI ZITTO!!! COME FAI ANCORA A NON CAPIRE, A NON RENDERTI CONTO CHE CI SONO PERSONE CHE QUI NON FANNO ALTRO CHE RIDERE PER LE COSE CHE SCRIVI NEI POST?…. E BASTA PER FAVORE!!!
RIFLETTI A TUTTE QUELLE VOLTE CHE TI HANNO RIPRESO… PER FAVORE NON CONTINUARE AD OFFENDERE NESSUNO….
MI SAREBBE PIACIUTO “VIVERE” LA SCENA DELL’ATTACCO DELLO SQUALO, INSIEME A TE, MA CON UNA PARENTESI: IO SAREI STATO LO SQUALO 😀 … SONO ULTRA CONVINTO CHE TI SARESTI CACATO LE MUTANDE…. E TI SARESTI MESSO A CORRERE SULL’ACQUA COME NELLA SCENA DI JIM CARRY NEL FILM “UNA SETTIMANA DA DIO”….
BASTA…. PER FAVORE….Allora visto che non cpisci ripetiamo
1:non scrivo su questo forum perche’non ho niente da fare,ma per le cose che so’..
2:qui quello che si deve fare una cultura sugli squali sei tu’,e oggi ne hai dato l’esempio,dato che critichi,come se io mi volessi vantare…proprio non hai capito una mazza..
3:amo le persone umili,quindi figurati,se io mi dovessi vantare,mai fatto in vita mia…al contrario odio le persone che si vantano,e qui,se rispondi in questo modo,come nei messaggi precedenti,si vede che qui’l’unico che vuole sentirsi superiore a me’e ad altri,quello sei tu,di certo non io..
4:una cosa che ci tenevo a dire,che nei messaggi precedenti hai scritto che di mare no ne capisco niente,(be’li’io e il mio cane ci siamo messi a ridere)..
Vedi gente che nemmeno ti conosce che parla a m………..
Ti saluto e vedi di placare le risposte facili con insulti,che con me’non funziona..30 Settembre 2009 alle 18:27 #148953Salvoct90Partecipanteallora visto che tu fai tanto il sapiende… giovanni di tu quello che fai?!?!… per te cos’è più pericoloso uno squalo di 5kg con un asta conficcata nella testa o uno squalo che ti insegue visto che scappi e non vedi nemmeno se ti insegue o quant’è lontano… o aspetti che ti morde le pinne prima di girarti e reagire??! non dico che se vedo uno squalo per i caxxi suoi ci vado a sparare anzi esco dall’acqua subito ma se sto fancedo un aspetto e me lo vedo arrivare contro… non giro le spalle e me ne scappo ….
30 Settembre 2009 alle 18:33 #148954luckyPartecipantehia ragioe sub1 tu e il tuo cane vi siete messi a ridere xche se ne e’ accorta pure un’ altra persona dele cavolate che dici e poi be da tutto quello che dici sul mare nn fai capire molto che te ne intendi e poi giovanni ha detto la verita’ tuu ci spari allo squalo sisi hai propio ragione io tivorrei vedere e poi sei tu quello che si crede superiore non lui lui ha detto le cose come stanno tu haiiniziato a dire che gli spari appena si gira nei punti vitali pericolosi x lui ao troppo tempo davanti alla tv stai esci un po di casa 8)
30 Settembre 2009 alle 18:49 #148955sub1Partecipante@lucky wrote:
hia ragioe sub1 tu e il tuo cane vi siete messi a ridere xche se ne e’ accorta pure un’ altra persona dele cavolate che dici e poi be da tutto quello che dici sul mare nn fai capire molto che te ne intendi e poi giovanni ha detto la verita’ tuu ci spari allo squalo sisi hai propio ragione io tivorrei vedere e poi sei tu quello che si crede superiore non lui lui ha detto le cose come stanno tu haiiniziato a dire che gli spari appena si gira nei punti vitali pericolosi x lui ao troppo tempo davanti alla tv stai esci un po di casa 8)
lucky,inansitutto,scrivi bene che non si capisce una mazza,non si capisce se stai parlando con salvo o con me’!!,perche’io non ho mai detto che sparerei ad uno squalo..
Ho detto che facciamo corna si ha un incontro con lo squalo,si colpisce nei punti dove lui e vulnerabile…
Cmq per te’le cose che dico sono inutili,quindi lascia perdere…
Poi hai scritto in dei post,che tu hai l’intelliggenza di parlare quando c’e’l’occasione,be’fino ad ora hai riempito il post,di tuoi interventi inutili,non importanti come dici..30 Settembre 2009 alle 18:50 #148956simoncelloPartecipantebah ma che sta succedendo su questo forum? possibile che si finisca sempre a litigare? una volta non era cosi… io avevo aperto questo topic con l’intento di sentire opinioni su questo episidio che avevo citato, cercando di tirarne fuori preziosi consigli come è sempre avvenuto qui sopra, invece siete andati del tutto off topic, ok un pò di OT ci sta pure, ma almeno non infiammatevi cosi tanto, poi non riesco a capire tutto questa coalisione contro sub1,non voglio difenderlo ma io penso che ognuno è libero di scrivere quello che vuole, poi se sono cazzate cazzi suoi, ma però può scriverle, di sicuro spetta agli altri decidere di dire se lo sono o meno come giustamente fate, ma senza però insultare una persona, basta dirgli che voi non la pensate come lui, ora non voglio fare il maestro di vita perchè ho solo 20 anni e qui ho solo da imparare, però vorrei invitare tutti a calmarci un pochino
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.