PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › voi cosa fareste?
- Questo topic ha 120 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
30 Settembre 2009 alle 18:55 #148957sub1Partecipante
@simoncello wrote:
bah ma che sta succedendo su questo forum? possibile che si finisca sempre a litigare? una volta non era cosi… io avevo aperto questo topic con l’intento di sentire opinioni su questo episidio che avevo citato, cercando di tirarne fuori preziosi consigli come è sempre avvenuto qui sopra, invece siete andati del tutto off topic, ok un pò di OT ci sta pure, ma almeno non infiammatevi cosi tanto, poi non riesco a capire tutto questa coalisione contro sub1,non voglio difenderlo ma io penso che ognuno è libero di scrivere quello che vuole, poi se sono cazzate cazzi suoi, ma però può scriverle, di sicuro spetta agli altri decidere di dire se lo sono o meno come giustamente fate, ma senza però insultare una persona, basta dirgli che voi non la pensate come lui, ora non voglio fare il maestro di vita perchè ho solo 20 anni e qui ho solo da imparare, però vorrei invitare tutti a calmarci un pochino
Non preoccuparti simoncello,cio’preso l’abitudine,molti purtroppo parlano convinti di sapere tutto,io magari quando non so’qualcosa,neanche lo apro il post,appunto perche’non sono in grado di rispondere,invece alcuni rispondono per passare il tempo ad insultare..
30 Settembre 2009 alle 18:58 #148958luckyPartecipanteprma ho scritto SUB1 rileggitelo e mettiti gli occhiali 👿
e poi stai dicendo tu cavolate e non io
tu stai dicendo che sai tutto su gli squali e che io non so nnt
questo arriva sul forum e si crede chi sa chi ba :gib: :tfrag: 👿30 Settembre 2009 alle 19:00 #148959luckyPartecipantee comunque punto e basta chiuso questo argomento andiamo avanti
30 Settembre 2009 alle 19:08 #148960sub1Partecipante@lucky wrote:
prma ho scritto SUB1 rileggitelo e mettiti gli occhiali 👿
e poi stai dicendo tu cavolate e non io
tu stai dicendo che sai tutto su gli squali e che io non so nnt
questo arriva sul forum e si crede chi sa chi ba :gib: :tfrag: 👿lasciamo perdere ancora devi crescere,lasciamo stare tutte le cose che scrivi,che non ho mai detto,del tipo(so’tutto sugli squali),io ti ho semplicemente detto vediti una parte dei documentari che ho visto io!!punto!non inventarti cose che non ho mai detto,e impara a scrivere bene,ti ho detto che il messaggio,non si capiva bene,perche’ti sei invantato la storia,che io avrei sparato allo squalo,cosa che invece ha detto salvo…Quindi evita di scrivere solo per insultare e continuare a sbagliare a parlare!!
30 Settembre 2009 alle 19:16 #148961Fulvio57Partecipante…Bella battaglia fra titani, mi incuriosisce.
30 Settembre 2009 alle 19:29 #148962luckyPartecipanteallora ti dico una cosa e BASTA! se tu in questo forum continui a dure qeuste cose andra’a a finire sempre cosi’
30 Settembre 2009 alle 19:33 #148963Fulvio57Partecipante@lucky wrote:
allora ti dico una cosa e BASTA! se tu in questo forum continui a dure qeuste cose andra’a a finire sempre cosi’
….Oggetto+soggetto+predicato verbale+ grammatica accettabile, please.
30 Settembre 2009 alle 19:38 #148964luckyPartecipanteVABENE ZIO!!quanto vuoi per il corso di italiano privato??
30 Settembre 2009 alle 19:43 #148965Fulvio57Partecipante…Contenon cècifra.
30 Settembre 2009 alle 19:47 #148966luckyPartecipanteTI DO DELLA MIA CASA E TUTTA LA MIA ATTREZZATURA BASTA CHE MI INSEGNI A PARLARE BENE TRAMITE PC POI SO PARLARE DI PERSONA
30 Settembre 2009 alle 19:50 #148967Fulvio57Partecipante..Bimbo……datti una calmata.
30 Settembre 2009 alle 20:00 #148968luckyPartecipanteXCHE’? CHE HO DETTO FULVIO? HO SOLO DETTO VISTO che dicono che sei molto bravo a parlare di insegnarmi un po 😳
30 Settembre 2009 alle 21:02 #148969mosgiPartecipante@sub1 wrote:
@simoncello wrote:
bah ma che sta succedendo su questo forum? possibile che si finisca sempre a litigare? una volta non era cosi… io avevo aperto questo topic con l’intento di sentire opinioni su questo episidio che avevo citato, cercando di tirarne fuori preziosi consigli come è sempre avvenuto qui sopra, invece siete andati del tutto off topic, ok un pò di OT ci sta pure, ma almeno non infiammatevi cosi tanto, poi non riesco a capire tutto questa coalisione contro sub1,non voglio difenderlo ma io penso che ognuno è libero di scrivere quello che vuole, poi se sono cazzate cazzi suoi, ma però può scriverle, di sicuro spetta agli altri decidere di dire se lo sono o meno come giustamente fate, ma senza però insultare una persona, basta dirgli che voi non la pensate come lui, ora non voglio fare il maestro di vita perchè ho solo 20 anni e qui ho solo da imparare, però vorrei invitare tutti a calmarci un pochino
Non preoccuparti simoncello,cio’preso l’abitudine,molti purtroppo parlano convinti di sapere tutto,io magari quando non so’qualcosa,neanche lo apro il post,appunto perche’non sono in grado di rispondere,invece alcuni rispondono per passare il tempo ad insultare..
Inizio a provare disgusto…………………..
30 Settembre 2009 alle 22:08 #148970montalbano_2007PartecipanteRieccomi qui a parlare di squali con voi,
Insisto nel dire che per esperienza personale sono stato attaccato da un bull shark di poco inferiore ai 3 metri ed i circa 70 cm di circonferenza, e che i nostri fucili a questi pesci non gli fanno neppure il solletico, ad eccezione dal fatto che l`incontro non sia casuale, e quindi si va di proposito a pescare questi pesci , allora ti porti un bel 130 olepneumatico, un asta da 9mm, e in testa al posto dell`arpione monteremo la cosidetta lupara, ormai fuorilegge in italia ma sempre disponibile all`estero, per coloro che non sanno cosa sia, e` un cilindro con un percussore a molla alla base che viene caricato co una cartuccia da caccia a palle per cinghiale o con N.7 nichelato da calibro 12, nella parte della chiusura del bossolo e sulla base del fulminante vi si fa` una colata di cera per garantirne la tenuta , all`impatto col pesce il percussore picchia` sul fulminante, …e il resto e` un grosso buco il piu` delle volte mortale.
tutto le altre congetture servono a poco con situazioni del genere , affidarsi alla fortuna … non per la cattura ma per salvare la pelle. @lucky wrote:sisi ok ok ma non credo propio che tu faresti quello che hai scritto xche’ in quel momento non sapresti da dove pèrendere !!
tutti bravi siamo kon la bocca xD 8)30 Settembre 2009 alle 22:15 #148971montalbano_2007Partecipanteconcordo in pieno,
parlare con rispetto,
con esperienza,
essere consapevoli di quello che si scrive,
saper ascoltare gli altri.
Non litigate, ma sappiate discutere e costruire un dialogo, rispecchiando il vero ideale del forum.
@simoncello wrote:bah ma che sta succedendo su questo forum? possibile che si finisca sempre a litigare? una volta non era cosi… io avevo aperto questo topic con l’intento di sentire opinioni su questo episidio che avevo citato, cercando di tirarne fuori preziosi consigli come è sempre avvenuto qui sopra, invece siete andati del tutto off topic, ok un pò di OT ci sta pure, ma almeno non infiammatevi cosi tanto, poi non riesco a capire tutto questa coalisione contro sub1,non voglio difenderlo ma io penso che ognuno è libero di scrivere quello che vuole, poi se sono cazzate cazzi suoi, ma però può scriverle, di sicuro spetta agli altri decidere di dire se lo sono o meno come giustamente fate, ma senza però insultare una persona, basta dirgli che voi non la pensate come lui, ora non voglio fare il maestro di vita perchè ho solo 20 anni e qui ho solo da imparare, però vorrei invitare tutti a calmarci un pochino
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.