voi cosa fareste?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 121 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

@Abramo wrote:

Credo sia ormai lapalissiano il pensiero che muove unanimamente gli utenti di questo luogo virtuale di aggregazione legato ad una attività  comune tra gli utenti stessi.
    Alcuni soggetti vantano, a ragione, un lessico ed una grammatica degni di nota, e, giustamente, pretendono di leggere altrettanto negli interventi degli altri utenti.
    Altri utenti, meno stagionati, palesano lacune enormi sia relative alla netiquette che relative ad una cultura generale, per sfociare poi in ambito grammaticale.

Eh…rammento i tempi in cui armati di boligrafo e carta colmavamo pagine di china nera, allora si che sarebbe stato utile l’utilizzo di abbreviazioni, assenze di punteggiatura e comode contrazioni dialettali.

Sei mica Lotito?
    😉

Mi sà  un parente stretto 😐

montalbano_2007
    Partecipante

ciao vorrei chiarire a te e anche a qualcun`altro, che io lavoro sulle navi da crociera e quindi facciamo la spola alternando tra Miami e Bahamas o Miami ,Caraibi est ed ovest quindi ogni 14 giorni sono alle bahamas, ed e` propio li` che avvenne il fattaccio.
    Ne ho visti di squali , durante la navigazione, o di squali innocui mentre pescavo, … ma quello era alla Spielberg! ho preso dei calmanti per i primi 4 giorni.

@barozzino86 wrote:

@montalbano_2007 wrote:

Ciao Simoncello e tutti gli amici,
    io stavo pescando all`imboccatura del porto di Nassau, ero giunto sul posto con alcuni colleghi di lavoro con un gommone da ricerca, mi butto in acqua in un posto che gia` conoscevo , non era la prima volta, ma il fatto e` scaturito a causa di una circostanza, io ho sparato una cernia sotto un lastrone che si e` intanata e ha sbattuto con violenti colpi di coda ripercuotendo l`asta sulla roccia, il secondo tuffo la tiro fuori dal lato opposto e risalgo, quando mi ha urtato qualcosa dietro la schiena, mi giro e sono rimasto di marmo, ho pensato che sarei morto propio in quella circostanza, un pescione che d`istinto ho allontanato con le mani, con uno strattone ho spezzato il monofilo da 100 che legava il fucile alla situazione descritta prima, ho iniziato a pinneggiare in direzione del gommone e achiedere aiuto ma loro erano all`ancora e pescavano a bolentino, pinneggiavo sul dorso e guardavo questo squalo che mi ha fatto un orbita intorno chiudendola stretta e puntandomi e quando mi arrivo` ad un palmo per la disperazione e l`adrenalina gli diedi una mazzata sul musone con l`unica cosa che avevo in mano il fucile arbalete scarico, all`improvviso un rumore sordo di gomma, scodata! e si allontana io raggiungo il gommone e salto per i tubolari senza neanche appoggiarmi ai tubolari, quasi volavo.
    per un minuto tremavo con le lacrime agli occhi e non ho scambiato una parola , dopo 30 minuti stavamo rientrando, gli chiesi di fare una sosta e per vincere il trauma mi sono ributtato a razzolare due aragoste.
    ma per i giorni a seguire incubi e visioni mi hanno inquietato a lungo.
    Pensate quello che volete che sia una cazzata, che sia fantasia, io l`ho vissuta e posso solo raccontarvela cosi` e com`e` . premetto di avere una certa acquaticita` dopo 28 anni di pesca in apnea, e che mi ha permesso di non annegare col panico.spero di aver soddisfatto ulteriormente le vostre curiosita`.
    un grosso ciao dalla Florida.
    il vs commissario. @simoncello wrote:

sono contento che alcuni di voi hanno capito quello che volevo dire, comunquesia tornando in topic caro montalbano adesso mi spiace ma mi devi dire tutto 😀 , cavolo essere attaccati da un bestione di squalo toro con quelle dimensioni non è di certo una “bella” cosa 😀 , hai scritto che già  hai raccontato dell’accaduto ma non sono riusciuto a trovare il post quindi ti sarei grato se me lo linkassi, la cosa che più mi interessa sapere, è perchè ti ha attaccato? è la domanda che mi pongo sempre quando sento e vedo queste cose riguardo gli squali, perchè sono sicuro che più conoscienza si ha riguardo una cosa e meglio si è preparati ad affrontarla, so che non sono degli assassini come la maggior parte della gente pensa che siano, ma che attaccano per un motivo… ora non vorrei essere paranoico 😀 perchè le possibilità  di essere attaccati da squali specialmenti di belli grandi sono molto molto molto ridotte soprattutto nei nostri mari, però visto che dove vado a pesca io ogni tanto a largo (ma non troppo)vedono delle belle verdesche, non so dirvi le dimensioni ma mi hanno detto piuttosto grandi e di sicuro sopra ai 2 mt e visto che io qualche volta anche per una nuotata mi spingo abbastanza fuori, vorrei sapere bene come comportarmi in caso di incontro, anche se come ho detto le possibilità  per fortuna sono bassissime, inoltre cosa pensate del video che ho linkato? a mio avviso lo squalo ha attaccato per il pesce , ma non lo si capisce bene perchè prima arriva da dietro il pescasub e non va direttamento sul pesce o forse stava cercando di capire dove stava il pesce seguendone l’odore, come ho detto per me lo squalo non era grande ma piuttosto piccolo, certo io mi sarei cagato addosso comunque 😀 ma se proprio deve succedere sempre meglio uno squalo di quelle dimensioni che uno come quello che ha attaccato montalbano

Spettacolo… Ma questo è avvenuto in Florida? Che tipo di squalo era?

A me è capitata un’avventura che vale un centesimo dello spavento che hai preso tu.. Ero a Punta Pellaro, la corrente mi sbatte fuori secca e mi trovo nel blu, circondato da Lecce Stella agitate che dopo qualche secondo spariscono, a seguire un branco di tonni che mi ritrovo a 7-8 metri di distanza sotto di me.. Dopo un pò vedo una sagoma quasi in linea con me, la sagoma di una verdesca… Era molto lontana e infatti appariva abbastanza piccola ma appena ha iniziato a puntarmi e ad avvicinarsi ha iniziato ad ingrandirsi.. Io ero molto spaventato perchè la verdesca assomiglia tantissimo ad un vero squalo e solo a freddo mi son reso conto che non lo fosse.. Quando si è avvicinato a mio parere “abbastanza” gli ho sparato contro il naso.. Ma ho fatto un errore di valutazione, perchè era più grande e più lontano di quanto credessi, comunque pur non avendolo colpito, il rumore della botta del doppio elastico l’ha fatto voltare lentamente e prendere 1 altra strada… Al che ho alzato la testa e ho chiamato i miei due compagni di pesca ovvero Rey e Benellisman e di correre a prendermi.. Quando ho alzato la testa dall’acqua per chiamare è stato terribile perchè non potevo guardare sotto quello che c’era..

Alla fine era una verdesca uno squalo “stupido” ma in quel momento mi sembrava un grande squalo bianco venuto dallo spazio solo per staccarmi la testa … La suggestione è stata direttamente proporzionale alla paura e alla rarità  dell’incontro..

Peppe

Giovanni
    Ospite

sub1
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@sub1 wrote:

@Giovanni wrote:

PER SUB1:

COMPLIMENTI PER ESSERE DIVENTATO UN “kILLER” PRIMA DEL TEMPO….CHE FAI TI ATTACCHI AL COMPUTER E NON SMETTI A “SPARARE” CAZZATE A ZAFFICA…
    NON HAI DA FARE DURANTE IL GIORNO? NON VAI A SCUOLA?… STUDI? ECCO PASSA TEMPO A STUDIARE….
    CREDIMI PIù STO A LEGGERE I TUOI COMMENTI E PIù SONO CONVINTO DI ABBANDONARE IL FORUM…
    AL POSTO TUO MI FAREI UN SITO: “WWW.LA PRIMA DONNA.IT”… LI STARESTI BENE!!! SI PERCHè SEI UNA PRIMA DONNA, O MEGLIO DIRE TI SENTI LA PRIMA DONNA…
    CI SEI O CI FAI? PERCHè IO NON CI STO CAPENDO NIENTE…. FAMMI SAPERE SE SONO IO LO STUPIDO A NON CAPIRE PIù NIENTE….
    ORA COPISCO PERCHè TI SEI INSERITO NEL SITO CON IL NOME “SUB1″…. PERCHè TI SENTI IL NUMERO 1…. PERDONAMI, VOLEVO DIRE CHE SEI IL NUMERO 1…. SI, IL NUMERO 1 A SPARARE CAZZARE!!!
    SAI TUTTO TU… SAI FARE TUTTO TU… QUASI QUASI SE NON CI FOSSI TU BISOGNEREBBE INVENTARTI… ADESSO IL FORUM SENZA DI TE NON CONTA NULLA….
    MA STAI ZITTO!!! COME FAI ANCORA A NON CAPIRE, A NON RENDERTI CONTO CHE CI SONO PERSONE CHE QUI NON FANNO ALTRO CHE RIDERE PER LE COSE CHE SCRIVI NEI POST?…. E BASTA PER FAVORE!!!
    RIFLETTI A TUTTE QUELLE VOLTE CHE TI HANNO RIPRESO… PER FAVORE NON CONTINUARE AD OFFENDERE NESSUNO….
    MI SAREBBE PIACIUTO “VIVERE” LA SCENA DELL’ATTACCO DELLO SQUALO, INSIEME A TE, MA CON UNA PARENTESI: IO SAREI STATO LO SQUALO 😀 … SONO ULTRA CONVINTO CHE TI SARESTI CACATO LE MUTANDE…. E TI SARESTI MESSO A CORRERE SULL’ACQUA COME NELLA SCENA DI JIM CARRY NEL FILM “UNA SETTIMANA DA DIO”….
    BASTA…. PER FAVORE….

Allora visto che non cpisci ripetiamo
    1:non scrivo su questo forum perche’non ho niente da fare,ma per le cose che so’..
    2:qui quello che si deve fare una cultura sugli squali sei tu’,e oggi ne hai dato l’esempio,dato che critichi,come se io mi volessi vantare…proprio non hai capito una mazza..
    3:amo le persone umili,quindi figurati,se io mi dovessi vantare,mai fatto in vita mia…al contrario odio le persone che si vantano,e qui,se rispondi in questo modo,come nei messaggi precedenti,si vede che qui’l’unico che vuole sentirsi superiore a me’e ad altri,quello sei tu,di certo non io..
    4:una cosa che ci tenevo a dire,che nei messaggi precedenti hai scritto che di mare no ne capisco niente,(be’li’io e il mio cane ci siamo messi a ridere)..
    Vedi gente che nemmeno ti conosce che parla a m………..
    Ti saluto e vedi di placare le risposte facili con insulti,che con me’non funziona..

MA CONTA SINO A 10.000.000 (DIECI MILIONI) PRIMA DI APRIRE BOCCA E SE PERDI IL FILO RIINIZIA A CONTARE….
    MA GUARDA DA CHI DOVREI PRENDERE CONSIGLI!!!
    1:non scrivo su questo forum perche’non ho niente da fare,ma per le cose che so’.. COS’E’ CHE SAI? DIMMI PURE!!!
    2:qui quello che si deve fare una cultura sugli squali sei tu’,e oggi ne hai dato l’esempio,dato che critichi,come se io mi volessi vantare…proprio non hai capito una mazza… MI SA CHE L’UNICO QUI DEL FORUM CHE NON CAPISCE UNA MAZZA SEI PROPRIO TU… BIMBO!!!
    3:amo le persone umili,quindi figurati,se io mi dovessi vantare,mai fatto in vita mia…al contrario odio le persone che si vantano,e qui,se rispondi in questo modo,come nei messaggi precedenti,si vede che qui’l’unico che vuole sentirsi superiore a me’e ad altri,quello sei tu,di certo non io… MA VAI A FATTI CONTROLLARE IL CERVELLO CHE NON SAI NEMMENO COSA SCRIVI
    4:una cosa che ci tenevo a dire,che nei messaggi precedenti hai scritto che di mare no ne capisco niente,(be’li’io e il mio cane ci siamo messi a ridere)… E FORSE L’UNICO ESSERE VIVENTE CHE NON TI PUO’ MANDARE A CACARE E’ PROPRIO IL TUO CANE CHE SI ESPRIME CON UN LINGUAGGIO DIFFERENTE DAL TUO , ANCHE SE QUANDO SCRIVI, SCRIVI CON LE ZAMPE…PER FARTI CAPIRE MEGLIO: IL TUO CANE PARLA IN UNA LINGUA DIFFERENTE DALLA TUA, E OVVIAMENTE AVRESTI DIFFICOLTA’ NEL CAPIRLO… (ABBIAMO NOI DEL FORUM DIFFICOLTA’ NEL CAPIRTI, FIGURATI IL TUO BOBBY)
    Vedi gente che nemmeno ti conosce che parla a m……….. QUESTA NON L’HO CAPITA, SPIAEGAMI LE COSE A META’ NON MI SONO MAI PIACIUTE…
    Ti saluto e vedi di placare le risposte facili con insulti,che con me’non funziona… BIMBO RICORDA CHE A ME NON FAI ASSOLUTAMENTE PAURA… E LE MIE RISPOSTE NON SONO DEGLI INSULTI MA VERITA’ SULLA TUA PERSONA…
    MI PIACEREBBE PARLARTI GUARDANDOTI NEGL’OCCHI… MA CON TE SARA’ SPRECATO… SEI UN BAMBINO INFANTILE ED INACAPACE… E ADESSO CHIAMA QUALCUNO PER FARMI RIMPROVERARE… SCIOCCO!!!… TI FACCIO DIRE “CON ME NON FUNZIONA…” MA VEDI QUESTO QUA’!!!
    MI SA CHE NON MI HAI MAI VISTO INCAZZATO, VERO?…

come vedi io ho risposto ha tutte le tue domande e tu invece hai risposto solo continuando ad insultare,tipico della gente che non ha niente da dire..
    Cmq siccome della gente che non mi conosce,non vale la pena di perdere tempo a scrivere,evitiamo,e la chiudiamo qui,poi se un giorno mi vuoi incontrare di persona,magari ti ricrederai e mi chiederai anche scusa..
    Ancora con tutto che mi sforzo,di capire cosa per te’e’sbagliato nei mie argomenti,ancora non l’ho capito,quando me lo spieglerai poi potremo parlare..
    Secondo me’ti devi fare un esame di coscenza,prima di scrivere su questo forum,(soprattutto quando ci sono le giornate no),quando uno e’incazzato prima si scazza,e poi si parla,come dico sempre..ciao.

lucky
    Partecipante

la gente che non ti conosce non deve scrivere? io gia’ con i tuoi messaggi ti sto conoscendo dalla testa hai piedi e non voglio continuare !
    lui ti dovrebbe chiedere scusa!! 😯 😯 hahahahaha ba ma fattelo tu l’esame di coscenza prima di parlare e di scrivere sul forum se dici che tutti celanno con te ci sara’ un motivo mica siamo tutti pazzi! 👿

sub1
    Partecipante

@lucky wrote:

la gente che non ti conosce non deve scrivere? io gia’ con i tuoi messaggi ti sto conoscendo dalla testa hai piedi e non voglio continuare !
    lui ti dovrebbe chiedere scusa!! 😯 😯 hahahahaha ba ma fattelo tu l’esame di coscenza prima di parlare e di scrivere sul forum se dici che tutti celanno con te ci sara’ un motivo mica siamo tutti pazzi! 👿

lucky,che sei diventato l’avvocato difensore adesso!!ti faccio i complimenti e’un bel lavoro,comuncque mi e’seccatto risponderti,col tempo quando sarai piu’grande poi continueremo a parlare..ciao.

lucky
    Partecipante

MA DATT NA RPGGHIATA!! NON MI RISPONDI PERCHE’ NON SAI CHE DIRE BE CERTO un bel lavoro l’avocato difensore di quelliche hanno ragione trovati anche tu unavvocato difensore 8)
    a scusami mi spiace ma difficilmente lo troverai dicendo queste cose 😈

sub1
    Partecipante

@lucky wrote:

MA DATT NA RPGGHIATA!! NON MI RISPONDI PERCHE’ NON SAI CHE DIRE BE CERTO un bel lavoro l’avocato difensore di quelliche hanno ragione trovati anche tu unavvocato difensore 8)
    a scusami mi spiace ma difficilmente lo troverai dicendo queste cose 😈

no lucky il fatto e che scrivo e non capisci capito,per questo mi rifiuto di scriverti,e come parlare col muro,spero che con i tuoi genitori non sei lo stesso..

lucky
    Partecipante

ASSOLUTAMENTE XCE’ NON DICONO LE COSE CHE DICI TU 👿 be quindi parlare a tuttto il forum e come parlare al muro visto che ti diciamo tutti le stesse cose bo ????

montalbano_2007
    Partecipante

ragazzi siete usciti fuori tema, ancora una volta!
    ma se si parla di cose di mare perche` finite ad azzuffarvi?
    nella vita bisogna anche saper ascoltare, se qualcuno dice minchiate, bene lasciatelo stare, non si puo` tirare un pietra su ogni cosa, vi prego di capire che se uno apre il post per la prima volta rimane impressionato in modo negativo, sull`immagine del forum, dell`intera community e di chi lo ha creato con passione e tanto lavoro.

lucky
    Partecipante

giusto commissa’ torniamo che siamo off topic chiusa òa discussione 8)

sub1
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

ragazzi siete usciti fuori tema, ancora una volta!
    ma se si parla di cose di mare perche` finite ad azzuffarvi?
    nella vita bisogna anche saper ascoltare, se qualcuno dice minchiate, bene lasciatelo stare, non si puo` tirare un pietra su ogni cosa, vi prego di capire che se uno apre il post per la prima volta rimane impressionato in modo negativo, sull`immagine del forum, dell`intera community e di chi lo ha creato con passione e tanto lavoro.

hai ragione montalbano,io c’e’l’ho messa tutta la mia buona volonta’,ma come vedi….

vinciorio
    Partecipante

Tutto questo è ridicolo…(IMHO)

burattini
    Partecipante

ragzzi io + vi vdo bisticciare e + mi viene tristezza anke se un pò dv dire k mi diverto. ma scusate se dovete proprio attaccarvi fatelo x ks decenti nn x qst cavolate. mha 🙄 ognuno alle sue idee nn capisco xk vi siete attaccati x un motivo molto futile.

Lupus82
    Partecipante

@burattini wrote:

ragzzi io + vi vdo bisticciare e + mi viene tristezza anke se un pò dv dire k mi diverto. ma scusate se dovete proprio attaccarvi fatelo x ks decenti nn x qst cavolate. mha 🙄 ognuno alle sue idee nn capisco xk vi siete attaccati x un motivo molto futile.

Scrivi in Italiano, non è possibile leggere in questo modo!!!!!!!!! Come dice un mio Amico: “Le vocali sono GRATIS, mica le paghi!!”

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.