Voi cosa pensate

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #11605
    FaraoneKing
    Partecipante

    😯 😯 Non saprei se crederci o meno, ho rivisto il video varie volte, e non mi sembra vi siano dei montaggi, se così fosse è davvero fatto bene, se invece fosse il contrario, conosciamo veramente pochissimo di entità  sconosciute.
    Quando questo ipotetico salvatore sio allontana, dal modo di camminare sembrerebbe una donna 😮 😮

    [youtube:fl3le9el]rmOwMPiHZjg[/youtube:fl3le9el]

    #289020
    lorenzino82
    Partecipante

    MI son venuti i brividi…. Azz sembra vero….. 😳😳😳😳😳😳😳

    #289021
    lello75
    Partecipante

    Mistero svelato, il soggetto in questione è mio cuGGino :mrgreen:

    #289022
    lorenzino82
    Partecipante

    @lello75 wrote:

    Mistero svelato, il soggetto in questione è mio cuGGino :mrgreen:

    Ahahahahahaha

    #289023
    Roby Sar
    Partecipante

    Maaaah…sarà  un abile montaggio o un mistero…comunque l’uomo in bici passa veramente perché si vede l’ombra dello stesso e lui si gira verso il camioncino mentre sta per essere investito, non credo ai miei occhi!!! 😯

    #289024
    lorenzino82
    Partecipante

    L unica cosa che mi fa pensare ad un fake è che il camioncino frena ma non sterza… O meglio… Sterza pochissimo, mentre l istinto di quando ti si Para un ostacolo di fronte al cofano è sì quello di frenare ma anche di evitarlo…. Mah…. Lo avete inviato a Pablo Ayo?! 😀

    #289025
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ma se si capisce benissimo che il tipo che è arrivato a salvare quello con la bici era Flash 8)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_fb39ff9c4e8c0917b07e9dde0ef61693.jpg<!–m →

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.