vorrei comprarmi un fucile subbacqueo quale mi consigliate

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete vorrei comprarmi un fucile subbacqueo quale mi consigliate

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    zioua
    Partecipante

nella mia zona cioè in provincia di messina nel fondale ci sono pietre sparse quanto uno schermo del computer da 19″ e molto più avanti ci sono i scogli grossi quanto una macchina i tipi di pesci che incontro sono branchi di cefali o muggini,poi ope o boga,piccole cernie,occhiate,agliole o marmore,aguglie,spigola o branzino,cappone gorno,leccia,menola,murena,sciarrano,scorfano,tracina,triglia vorei prendere questi tipi di pesce quale fucile mi consigliate che abbia una buana mira e che non sia gigante dato che sono un principiante dato che 3 giorni fa ho preso una pistola della tugulio ras 30 che alla fine non ho preso niente quale mi consigliate che si economico 😕

9silvio1
    Partecipante

Io ho cominciato questa estate a fare pescasub, però dalle mie esperienze e da cio che ho capito ti puoi comprare o un arbalete da 75 o un oleopneumaticoIo ho proprio questi due e, per spararedalla costa mi trovo meglio con l’oleopneumatico per la maggiore facilità  di carica,io ho un cressi sl che costa attorno ai 70/80 euro, l’arbalete ha altri vantaggi come la distribuzione della potenza e la maggiore silenziosità .
    Se come me per ora vuoi solo aprirti la strada ti consiglio l’oleopneumatico, però ognuno ha le sue preferenze e,su questo forum i più preferiscono l’arbalete perchè per le prede serie è più funzionale.

luigi.caos
    Partecipante

ciao e benvenuto nel forum