PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › vorrei comprarmi un fucile subbacqueo quale mi consigliate
- Questo topic ha 40 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da 9silvio1.
-
AutorePost
-
26 Agosto 2008 alle 16:15 #37170duskPartecipante
@luigi.caos wrote:
bravo anke io sono 2 anni e mezzo che ho iniziato a pescare con un oleopleomatico e ci continuo a pescare ora ho deciso di prendere un arbalete xke me ne hanno parlato molto e voglio verificare cmq anke io lavo tutto qunado torno a casa il mare puo arruginire e rendere l’attrezzatura sadente
anchio lavo tutto
ma ne abbiamo già parlato…. metti in angolo un arbalete e un olepneumatico poi senza nessuna manutenzione mi dici quale dei 2 funziona ancora e quale no 😉26 Agosto 2008 alle 19:15 #37171ThUnDeRPartecipante@9silvio1 wrote:
allora scusa ma non ci capisco più un caz*o, cmq io sono un neopescatore e,avendoli entrambi, ho constatato che un oleopneumatico è, a mio avviso, meglio pure per cominciare perchè si utilizza più facilmente,la manutenzione poi non è chi sa cosa, io lavo indistintamente ogni cosa quando torno da pescare e nella sabbia non metterei mai nessun tipo di fucile.
+
sisi vai forum kontro sti arbalettarixD kmq io utilizzo arba ma voglio l oleo il mio preogetto è il mamba ke ho già utilizzato no spettakolo 😀
26 Agosto 2008 alle 19:38 #37172ThUnDeRPartecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
bravo anke io sono 2 anni e mezzo che ho iniziato a pescare con un oleopleomatico e ci continuo a pescare ora ho deciso di prendere un arbalete xke me ne hanno parlato molto e voglio verificare cmq anke io lavo tutto qunado torno a casa il mare puo arruginire e rendere l’attrezzatura sadente
anchio lavo tutto
ma ne abbiamo già parlato…. metti in angolo un arbalete e un olepneumatico poi senza nessuna manutenzione mi dici quale dei 2 funziona ancora e quale no 😉quello ke funziona è l oleo! all arba dovresti kambiare elastici, invece se hai trattao bene l’oleo riasciacquandolo dopo ogni uscita di sicuro funzionerà ankora!
26 Agosto 2008 alle 22:29 #371739silvio1PartecipanteORA E SEMPRE CON GLI OLEOPNEUMATICI!!
Anche perchè gli arbaleti sono francesi 😀
27 Agosto 2008 alle 8:42 #37174ThUnDeRPartecipante@9silvio1 wrote:
ORA E SEMPRE CON GLI OLEOPNEUMATICI!!
Anche perchè gli arbaleti sono francesi 😀
silvio
AL MIO SEGNALE SCATENIAMO L’INFERNOOOOO HAHAHAHAHAHA 😀
27 Agosto 2008 alle 9:30 #37175luigi.caosPartecipantema ke vuoi scatenare tu per piacere nn farmi ridere scatenare al massimo puoi fare una folata di vento
27 Agosto 2008 alle 10:09 #37176ThUnDeRPartecipante@luigi.caos wrote:
ma ke vuoi scatenare tu per piacere nn farmi ridere scatenare al massimo puoi fare una folata di vento
shhh zitto tu datti alle kanne ke solo kn quelle sei bono a peska xD 😀 😀 😀
27 Agosto 2008 alle 10:11 #37177luigi.caosPartecipantesta parlando quello ke prende spigole e orate cernie e ricciole mi inkino a anta bravura ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 👿 👿
27 Agosto 2008 alle 10:13 #37178ThUnDeRPartecipante@luigi.caos wrote:
sta parlando quello ke prende spigole e orate cernie e ricciole mi inkino a anta bravura ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 👿 👿
ma non se po manko skerzà !! 😀 😀
27 Agosto 2008 alle 11:14 #37179duskPartecipante@luigi.caos wrote:
ma ke vuoi scatenare tu per piacere nn farmi ridere scatenare al massimo puoi fare una folata di vento
😆 😆 😆 😆 😆
27 Agosto 2008 alle 13:07 #37180Cavallo_SelvaggioPartecipanteFermi tutti!!! qui ovviamente mancava il mio grande parere hehe… allora per iniziare sicuramente l olopneumatico va bene…ma se continui a pescare sicuramente sentirai l esigenza dell arbalete… se la tua preoccupazione e la ricarica e la manegevolezza perche per iniziare non prendi un 60 cm? efficace pratico e maneggevole e inoltre ti fai il callo a sparare col fucile…io consiglio arbalete!
NON DATE RETTA A THUNDER CHE DI FUCILI NON CAPISCE PROPRIO NIENTE!!! HAHA
27 Agosto 2008 alle 13:17 #371819silvio1Partecipanteche razzaccia gli arbalettisti 😀 😀
dal 100cm in su cominciano ad andare bene,ma al di sotto di quella misura meglio un oleo,non c’è paragone27 Agosto 2008 alle 13:23 #37182Cavallo_SelvaggioPartecipantepunti di vista
27 Agosto 2008 alle 13:32 #371839silvio1PartecipanteE’ vero…ma gli oleopneumatisti son solo una minoranza… 🙁 🙁
27 Agosto 2008 alle 13:34 #37184Cavallo_SelvaggioPartecipanteCi sara un motivo se sono una minoranza 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.