Vorrei un parere su fucili sporasub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Vorrei un parere su fucili sporasub

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

io non ne ho mai usati 🙄

cicciomonty
    Partecipante

io avevo lo sporasub instinct in alluminio ed era eccezionale poi lho regalato cmq x me nn era male come fucile

cicciomonty
    Partecipante

a dimentikavo il cressi comanche come prezzo nn è molto + alto tra lo spora e il comache io prenderei il comanche poi vedi tu
    (li ho provati tutte e 2)

BeliaL
    Partecipante

@Ryo wrote:

io non ne ho mai usati 🙄

io pure mai usati …………. srry

Max
    Moderatore

Dipende molto dal tipo di uso che ne devi fare, comunque quasi tutti i fucili sono buoni. Non commettete l’errore di credere che più costano e più valgono! spesso il prezzo è dettato dalla loro pubblicità  e dal loro nome: es. il comanche 75 della cressi costa molto meno di un omer 75 ma è alla pari come prestazioni.

pietrino
    Partecipante

CIAO A TUTTI.IO USO UN ISTINCT CARBON 100 E DEVO DIRE CHE E’ UN OTTIMO FUCILE A PATTO CHE SI PRATICHINO ALCUNI ACCORGIMENTI.DI SERIE ESCE CON ELASTICI DA 20 E ASTA DA 6,5MM.EVO DIRE CHE LA PRIMA VOLTA CHE L’HO PROVATO SONO RIMASTO DELUSO ANCHE PERCHE’ IL PREZZO DI ACQUISTO ERA ABBASTANZA ALTO!!!.SPARAVA BASSO E ANCHE SE AVEVA UNA BUONA VELOCITA’ IN USCITA ,L’ASTA ARRIVAVA A FINE CORSA SPENTA. HO PROVATO ALLORA A SOSTITUIRE LE GOMME DA 20 CON QUELLE DA 18, E HO SOSTITUITO L’ASTA DA 6,5 CON UN ASTA PIU’ LEGGERA DA 6MM. IL RISULTATO E’ SORPRENDENTE.UN TIRO VELOCE E PRECISO ALL’INVEROSIMILE CON UNA GITTATA DI OLTRE 4MT. PROVATE PER CREDERE… 😉 😉

Ryo
    Amministratore del forum

Ciao pietrino e benvenuti sul forum! 😀
    Io sono Ryo e sono conosciuto per le mie padelle sorprendenti 🙂

pietrino
    Partecipante

ciao Ryo, ti faccio i complimenti per il sito….poi per le padelle..per noi temerari del freddo sono routine o quasi…lo spirito giusto e’ quello di divertirsi ad ogni uscita se poi si prende qualcosa tanto piu’.se no va bene lo stesso. 😉

Ryo
    Amministratore del forum

@pietrino wrote:

ciao Ryo, ti faccio i complimenti per il sito….poi per le padelle..per noi temerari del freddo sono routine o quasi…lo spirito giusto e’ quello di divertirsi ad ogni uscita se poi si prende qualcosa tanto piu’.se no va bene lo stesso. 😉

Parole sante……anzi….sarde 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Grazie a tutti per i pareri. Allora il comanche 90 della cressi costa circa 100 euro invece lo sporasub instinct pro 90 lo danno a meno di 70 euro. Il mulinello costa circa 17 euro..certo siamo in una fascia non proprio alta però secondo me se il fucile è buono si può comprare, se non altro per averne uno in più. A questi prezzi quasi quasi non prendi neanche l’asta!!! Poi ripeto, l’ho visto dal vero. Esteticamente è molto bello, nasce mimetico ed ha una testata che con un semplice cacciavite si può trasformare per inserire l’elastico circolare eliminando gli attacchi di quelli in linea. La testata è aperta con una buona linea di mira. Comunque credo che lo comprerò poi vi farò sapere.

BeliaL
    Partecipante

ok allora aspettiamo tue notizie 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

sevenice
    Partecipante

nemmeo io posso aiutarti….. mai provato uno spora….

pero’ faccio una riflessione …….

se vai su ebay….ti accorgerai che di fucili spora – instict…..

ne trovi all’asta tantissimi……. cosa impossibile da riscontrare per omer, cressi etc.etc…

il mio dubbio a questo punto è lecito….

o questi fucili hanno un rapporto qualita’ prezzo eccezionale …e quindi la domanda è alta ……..??

o viveversa tutti i venditori che non riescono a sbolognarsi questo prodotto dai negozi …lo svendono su ebay ??

ai posteri l’ardua sentenza …… ( che tradotto significa ” fidati di chi l’ha provato ) !!!!

ciao

zio frank
    Partecipante

Grazie Sevenice, hai proprio centrato il problema. Il mio dubbio è nato dalle stesse considerazioni che hai fatto tu. Mi chiedo: possibile che un bel fucile come lo sporasub pro mimetic costi così poco? Sarà  una fregatura o è un fuciletto che non vale niente? Poi però penso anche che la Mares non sia l’ultima arrivata e quindi può essere che le altre marche, tipo Omer siano eccessivamente pubblicizzate dai grandi campioni e quindi tutti noi ci facciamo condizionare quando non facciamo altro che vederle nelle riviste di pescasub…mah!! Non so che dire. A questo punto voglio proprio acquistarlo e provarlo. Se fa schifo lo butto. Vi farò sapere.

cicciomonty
    Partecipante

tranquillo ke nn lo butti (il mio andava bene e spero anke il tuo)
    buon acquisto e buona pesca 😀 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Oggi mi è arrivato il fucile sporasub istinct pro mimetic 90. Devo dire che è proprio bello!! Adesso non vedo l’ora di provarlo. Naturalmente ci sarà  da fare qualche modifica ma vi farò sapere su questo topic. Prezzo pagato 68 euro.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.