Vorrei un parere su questi prezzi del Dyneema

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Vorrei un parere su questi prezzi del Dyneema

  • Questo topic ha 17 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da lulazz.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1000
    zio frank
    Partecipante

    Ragazzi vorrei sapere questi prezzi dei vari Dyneema come vi sembrano.

    Dyneema puro ( non rivestito) mm 2 – mt.100 = 90 euro ( meno usato ma resistente il doppio)

    Dyneema rivestito mm 1,5 – mt.100 = 18 euro
    Dyneema rivestito mm 2,00 mt.100 = 36 euro
    Dyneema rivestito mm 2,5 mt.100 = 48 euro

    #44235
    Fabione17
    Partecipante

    scusa ma cosa ci fai? 😳

    #44236
    BeliaL
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    scusa ma cosa ci fai? 😳

    lui ci fa le ogive con il dyneema

    #44237
    Fabione17
    Partecipante

    aH,,,, capito 😀 ma scusate le ogive non si fanno prima a comperare gia belle e pronte???

    #44238
    BeliaL
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    aH,,,, capito 😀 ma scusate le ogive non si fanno prima a comperare gia belle e pronte???

    se guardi il video didattico dello zio frank..basta avere 10-15 min di tempo libero e il gioco e fatto 😉

    #44239
    Fabione17
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Fabione17 wrote:

    aH,,,, capito 😀 ma scusate le ogive non si fanno prima a comperare gia belle e pronte???

    se guardi il video didattico dello zio frank..basta avere 10-15 min di tempo libero e il gioco e fatto 😉

    ai mica l indirizzo per vederlO??

    #44240
    zio frank
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    scusa ma cosa ci fai? 😳

    Fabione il dyneema nella pesca subacquea viene usato per caricare i mulinelli e legare gli elastici e fare ogive. Nei negozi costa un botto questi sarebbero prezzi che mi farebbero all’ingrosso già  compresi di IVA. Fate una ricerca su internet e ditemi se sono buoni.

    #44241
    BeliaL
    Partecipante
    #44242
    dusk
    Partecipante

    io lo pago 4 euro 20 metri quello da 2mm lo ordino da tuttopescamare il prezzo mi sembra vantaggioso 😉
    Dusk non riesco a trovarlo su tutto pescamare. Mi puoi postare il link della pagina del Dyneema per favore?

    #44243
    mario
    Partecipante

    il prezzo più conveniente è qui http://www.oltrevela.store
    Zio poi il 2 mm secondo me è esageratissimo per imbobinare ,a parte che ce ne entrerà  troppo poco nel mulinello .
    Io ho il 160 ed è eccellente.
    Prova stò negozio sia Seve che Ryo lo hanno acquistato

    #44244
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    il prezzo più conveniente è qui http://www.oltrevela.store
    Zio poi il 2 mm secondo me è esageratissimo per imbobinare ,a parte che ce ne entrerà  troppo poco nel mulinello .
    Io ho il 160 ed è eccellente.
    Prova stò negozio sia Seve che Ryo lo hanno acquistato

    Certo che il dyneema da 2mm è grosso per il mulinello, io non l’ho mai detto, va bene quello da 1,5mm.
    L’indirizzo che mi hai dato del negozio dove ti servi tu dev’essere sbagliato perchè non si pare in nessun modo. Fammi sapere meglio.

    #44245
    BeliaL
    Partecipante

    ziooo non comprare li!!ci sono cose tarocche!! 😀

    #44246
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    il prezzo più conveniente è qui http://www.oltrevela.store
    Zio poi il 2 mm secondo me è esageratissimo per imbobinare ,a parte che ce ne entrerà  troppo poco nel mulinello .
    Io ho il 160 ed è eccellente.
    Prova stò negozio sia Seve che Ryo lo hanno acquistato

    Certo che il dyneema da 2mm è grosso per il mulinello, io non l’ho mai detto, va bene quello da 1,5mm.
    L’indirizzo che mi hai dato del negozio dove ti servi tu dev’essere sbagliato perchè non si pare in nessun modo. Fammi sapere meglio.

    Io ho comprato li sotto consiglio di mario; ho preso quello da 1.5, la bobina da 100 m. Ci riempi 2 mulinelli….io ho riempito quello del Mr Carbon 😉

    #44247
    mario
    Partecipante
    #44248
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    zio dai un’occhiatina qui
    http://www.oltrevela.com/newsletter_preview.php?page=&nID=39&action=preview

    Ho visto Mario Grazie. Il mio è molto più conveniente per esempio: 100 metri da 1,5mm io li pagherei 18 euro contro i 27 del tuo sito.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.