Voyager ngm

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #9367
    mario
    Partecipante

    Ciao miei prodi , come cazzzzz si accede alla sezione gps di questo maledetto telefono ????
    A me dice sempre open map failed.
    A me ,,,,,ma a voi che siete di un altro livello 8) non penso succeda….allora forza suggerite

    #256498
    MAURO650CS
    Partecipante

    Come ti trovi con questo telefono? Ero seriamente intenzionato di prenderlo perchè tra il mare e la montagna (le mie passioni) i miei telefoni sono pressocchè da buttare dopo un anno! Ho letto qualcosina in rete e ci sono molti pareri contrastanti riguardo a questo cellulare, in particolar modo alcuni mi hanno proprio scoraggiato dal comprarlo! Dacci la tua opinione!!!

    #256499
    mario
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    Come ti trovi con questo telefono? Ero seriamente intenzionato di prenderlo perchè tra il mare e la montagna (le mie passioni) i miei telefoni sono pressocchè da buttare dopo un anno! Ho letto qualcosina in rete e ci sono molti pareri contrastanti riguardo a questo cellulare, in particolar modo alcuni mi hanno proprio scoraggiato dal comprarlo! Dacci la tua opinione!!!

    io sfascio telefoni in continuazione………l’ho acquistato dopo che ho letto che è resisitente all’acqua ed agli urti, motivi per i quali sfondo sempre i miei cell.
    L’ho acquistato oggi e l’unico cazzo è che non riesco ad accedere all’area gps, non che me ne importi tanto, ma se ce l’ha la devo sfruttare o almeno voglio vedere il suo funzionamento, sono fatto così…….
    Il tel ha tantissime funzioni, e sembra ben fatto , poi non costa tantissimo,quiindi se devi prenderlo fallo, almeno saremo in 2 a bestemmiare 😆 😆

    #256500
    danielekuro
    Partecipante

    mario ti parlo in base al mio iphone 4s ,magari è uguale.
    vedi se nelle impostazioni devi attivare lopzione “localizazione” o qualcosa di simile.di solito l’opzione per l’attivazione dell’impostazione è disattivata per risparmiare batteria.
    prova e fammi sapere

    #256501
    mario
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    mario ti parlo in base al mio iphone 4s ,magari è uguale.
    vedi se nelle impostazioni devi attivare lopzione “localizazione” o qualcosa di simile.di solito l’opzione per l’attivazione dell’impostazione è disattivata per risparmiare batteria.
    prova e fammi sapere

    esatto, c’è qualcosa di simile…..ma non riesco a trovare, ora vedo i vari forum, cosa mi suggeriscono

    #256502
    solinasd
    Moderatore

    Mario, prova a dare uno sguardo qui… http://www.ngm-mobile.com/download_voyager.html
    probabilmente devi scaricare le mappe per poter utilizzare il gps.

    #256503
    mario
    Partecipante

    ho risolto,praticamente avevo rimosso la sd card originale per inserire la mia.
    Ecco nell’originale c’era caricato l’inferno, tracui le mappe, ora ho risolto, grazie a tutti ………. 😆 😆 😆 grazie di cosa 🙄 🙄 🙄

    #256504
    solinasd
    Moderatore

    @mario wrote:

    ho risolto,praticamente avevo rimosso la sd card originale per inserire la mia.
    Ecco nell’originale c’era caricato l’inferno, tracui le mappe, ora ho risolto, grazie a tutti ………. 😆 😆 😆 grazie di cosa 🙄 🙄 🙄

    Mario, grazie di esistere… 😀 😀 😀

    #256505
    mario
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @mario wrote:

    ho risolto,praticamente avevo rimosso la sd card originale per inserire la mia.
    Ecco nell’originale c’era caricato l’inferno, tracui le mappe, ora ho risolto, grazie a tutti ………. 😆 😆 😆 grazie di cosa 🙄 🙄 🙄

    Mario, grazie di esistere… 😀 😀 😀

    8) 8) mi ami ??

    #256506
    solinasd
    Moderatore

    @mario wrote:

    8) 8) mi ami ??

    Molto, molto, molto… meno di quanto tu possa immaginare 😀

    #256507
    mario
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @mario wrote:

    8) 8) mi ami ??

    Molto, molto, molto… meno di quanto tu possa immaginare 😀

    😥 😥 😥

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.