W il forum

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Maxxx
    Partecipante

AUGURIIIIII 😀 😀 😀
    Grazie a tutti gli amici, dopo più di un anno di forum mi sento in dovere di esternare la gioa di far parte di questo forum, non farò nomi perchè siete tutti importanti, e oggi, natale, vi voglio fare gli auguri per un natale ricco di salute amore e serenità  😀 😀 😀
    Ieri ho incontrato un amico che mi ha fatto emozionare non tanto per il regalo che mi ha fatto a sorpresa , splendido, ma per ciò che mi ha detto facendomi sentire l’AMICIZIA che si è instaurata in questo periodo in cui siamo andati a pesca.

GRAZIE pescasubacquea.net per le splendide persone che mi hai fatto conscere 😀 😀 😀 😀

Ste
    Amministratore del forum

Messaggi come questo fanno sempre piacere!!! Qua c’è 1 ambiente unico e si creano tante amicizie…

montalbano_2007
    Partecipante

Gia` anche io la penso alla stessa maniera.
    mi fa piacere ragazzi !
    gente positiva .
    ma adesso bisogna essere anche compatti e determinati se no andremo verso l`estinzione.

Marcoz
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

ma adesso bisogna essere anche compatti e determinati se no andremo verso l`estinzione.

esatto, dovremo impegnarci tutto questo 2011

Roby Sar
    Partecipante

@Maxxx wrote:

AUGURIIIIII 😀 😀 😀
    Grazie a tutti gli amici, dopo più di un anno di forum mi sento in dovere di esternare la gioa di far parte di questo forum, non farò nomi perchè siete tutti importanti, e oggi, natale, vi voglio fare gli auguri per un natale ricco di salute amore e serenità  😀 😀 😀
    Ieri ho incontrato un amico che mi ha fatto emozionare non tanto per il regalo che mi ha fatto a sorpresa , splendido, ma per ciò che mi ha detto facendomi sentire l’AMICIZIA che si è instaurata in questo periodo in cui siamo andati a pesca.

GRAZIE pescasubacquea.net per le splendide persone che mi hai fatto conscere 😀 😀 😀 😀

@Ste wrote:

Messaggi come questo fanno sempre piacere!!! Qua c’è 1 ambiente unico e si creano tante amicizie…

QUOTO!!!!! Auguroni a tutti!!!! 😀 😀 😀

danielekuro
    Partecipante

bellissime parole max.
    anche io non posso far altroc he seguire le tue parole.
    il forum mi ha aperto gli occhi sul mondo della pescasub,mi ha dato la possibilità  di conoscere gente splendida e di poter condividere questa passione con loro.

Diciamo che grazie a VOI tutti è sempre NATALE 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@montalbano_2007 wrote:

esatto, dovremo impegnarci tutto questo 2011

proprio perchè siamo così compatti adesso cerchiamo di fare qualcosa di concreto ❗ ❗ ❗ ❗

DENTEX70
    Moderatore

Il 2011 ribolle di novità  parlo del forum, l’impegno è al massino per il resto riguardo al nostro futuro non è roseo ma i numeri ci sono è questo conta inoltre siamo praticamente tutti iscritti ad un forum quindi vedrete che quando verremo colpiti la reazione non si farà  attendere

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

Il 2011 ribolle di novità  parlo del forum, l’impegno è al massino per il resto riguardo al nostro futuro non è roseo ma i numeri ci sono è questo conta inoltre siamo praticamente tutti iscritti ad un forum quindi vedrete che quando verremo colpiti la reazione non si farà  attendere

Sergio la miglior difesa è l’attacco, ci auguriamo che i tempi siano maturi per crescere e farci FINALMENTE rispettare, se tutto si muoverà  nella direzione auspicata la nostra reazione arriverà  prima che qualcuno ci possa colpire

DENTEX70
    Moderatore

maurizio sono d’accordo ma vedo che ancora non hai capito a che tipologia stai per appartenere, il pescatore subacqueo è in assoluto il più egoista invidioso e menefreghista delle varie categorie sportive, questo per vari motivi ma il principale è che quando sei immerso sei tu e basta, fra l’altro fanno parte di noi pessimi elementi che venderebbero la madre pur di svuotare l’impossibile, ecco per queste persone non ha importanza avere o no uno traccio di foglietto tanto comunque faranno e distruggeranno quello che vogliono, ti riporto hai pescatori di ricci “legali” dotati di licenza che fanno il bello e il cattivo tempo a livello reginale.
    Quindi credo che se non ci arriva un bel calcio in c…o nessuno di noi farà  niente purtroppo è una vita che conosco la nostra amata categoria, e ti posso dire anche che chi sta facendo tutto questo è un pescatore subacqueo (logicamente nono il solo) giusto per capirci.

SARDENTICE81
    Moderatore

hai scritto molte cose vere, e credo che la maggior parte siano dettate dalla lunghissima e grandissima esperienza che hai raggiunto in tanti anni di pratica, sono sicuro che ne avrai viste di cotte e di crude, è vero, io non è da tanto che ci sono dentro e forse è per questo che ho ancora forze e speranze nuove, e se davvero il 2011 fosse l’anno gusto? non credi che valga la pena di rischiare di sbattere il muso per una cosa a cui teniamo? e sono sicuro di una cosa, che persone come te, ritrovato lo spirito e la voglia, possano essere dei grandi esempi e anche trascinatori, e anche se dovesse andar male, almeno possiamo dire di averci provato o riprovato, in mezzo a tanti egoisti e menefreghisti sono certo che sono anche moltissimi pescatori onesti e costruttivi 😉

Monser
    Partecipante

It’s now or never………

DENTEX70
    Moderatore

io mi ero reso disponibile anche l’altra volta quindi

montalbano_2007
    Partecipante

SIIIIIIIIIII cosi` vi voglio!
    duri massicci e inczzati
    …umor a parte allora
    come user mi rivolgo agli admin>
    surfando sulla lista inscritti mi sono reso conto che c`e` anche tanta gente che e` solo iscritta ma praticamente non e` presente sul forum ,
    dunque volendo censire gli elementi “in vita” su quante persone si potrebbe contare?
    una stima approssimata ma non troppo.
    vi ringrazio in anticipo.
    tony

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.