xtc 300 smarrita

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    sdentex2000
    Partecipante

qualche bracconiere che stava pescando a tavolara (amp) ha perso la telecamera con la staffa e nella memoria sd c’era lui che pescava spigole πŸ‘Ώ (triste ritrovamento durante pulizia spiaggia πŸ™„ che posso farci se sono c***ne :mrgreen: :mrgreen: )

Cristian
    Partecipante

hehehehehe va bΓ¨ dai ogni tanto ci vuole anche un po di fortuna πŸ˜€

Marcoz
    Partecipante

che storia perchè non posti il video così lo cerchiamo sul tubo

Roby Sar
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

qualche bracconiere che stava pescando a tavolara (amp) ha perso la telecamera con la staffa e nella memoria sd c’era lui che pescava spigole πŸ‘Ώ (triste ritrovamento durante pulizia spiaggia πŸ™„ che posso farci se sono c***ne :mrgreen: :mrgreen: )

Daiii…magari la spinta la corrente…lΓ¬!!! 😈

p.s. che culo…qualche giorno fa ho speso 250 euro per acquistare una xtc 300 ❗

dolphin81
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

Daiiiii che culaxxo…….dai dillo che stavi pescando anche tu e l’hai trovata a mare πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

sdentex2000
    Partecipante

l’ho consegnata all’amp dove lavora mia ,madre 😳

Salvoct90
    Partecipante

Pubblica il video πŸ˜€

Marcoz
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

cosa ???????????????????????

steve86
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    Senti, va bene essere corretti, ma se sei certo che il video ritraesse azioni di pesca all’interno dell’amp dovevi tenerti tutto oppure consegnare solo la sd per fare la denuncia contro ignoti. CosΓ¬ rischi che se qualcuno va a reclamarla in assenza di denuncia hai fatto un favore ad un bracconiere!!!!

sdentex2000
    Partecipante

no e diverso io io inizialmente me la volevo tenere ma mia madre mi ha obbligato a consegnargliela πŸ˜₯

mario
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

no e diverso io io inizialmente me la volevo tenere ma mia madre mi ha obbligato a consegnargliela πŸ˜₯

mmmmmmmmm πŸ™„ πŸ™„

vikingo
    Partecipante

Il lato onesto degli italiani.

Cristian
    Partecipante

Almeno hai capito che se succede una cosa simile non glielo devi dire a tua madre!!heheheehehehe..no scherzo si deve dire tutto ai genitori…o quasi πŸ˜€ πŸ˜€

danielekuro
    Partecipante

vedi che succede?
    uno Γ¨ onesto e tutti si stupiscono di un gesto simile.
    c’Γ¨ solo da dirti bravo e basta.
    magari se il propietario se la viene a riprendere,gli fanno il c°°o in diretta.

montalbano_2007
    Partecipante

Quoto anchei io l`onesta`, poi per i video non e` facile stabilire se stesse pescando nella AMP, potrebbe esser caduta dal gommone in planata, cosa che e` accaduta al sottoscritto l`estate scorsa, all`imboccatura del porto, fortunatamente ritrovata, ma se ipoteticamente si fosse persa ed in seguito ritrovata da qualcuno ?
    all`interno c`erano i miei filmati di pesca, cio` non vuol dire che siano stati fatti nell`area portuale dove e` assolutamente vietato pescare.

@danielekuro wrote:

vedi che succede?
    uno Γ¨ onesto e tutti si stupiscono di un gesto simile.
    c’Γ¨ solo da dirti bravo e basta.
    magari se il propietario se la viene a riprendere,gli fanno il c°°o in diretta.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.