PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › XXV 100
- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da
AlexNets.
-
AutorePost
-
26 Novembre 2009 alle 14:47 #160539
fago
Partecipantesecondo me non serve a niente! ti conviene prendere un fucile in allumio qualunque, tipo snake o qualsiasi altra cosa, ma non comprare quel fucile perche’ “a mio ” avviso fa ca..re! ciao
26 Novembre 2009 alle 16:05 #160540Capitan Simon
PartecipanteFago, per poter accontentare meglio chi chiede informazioni su un ipotetico futuro acquisto e per correttezza verso chi magari possiede uno di questi fucili, sarebbe meglio argomentare certi giudizi, specie quando sono abbastanza estremi… 😐 Nno credi? 😉
Passi la frase lapidaria del tipo: è un prodotto discreto. Poco da dire in questo caso…
Ma se ci sbilanciamo in una lode sperticata di un qualsiasi attrezzo, tanto quanto in una bocciatura senza appello, sarebbe utile a tutti saperne anche il perchè. 😉
26 Novembre 2009 alle 16:07 #160541AlexNets
PartecipanteIo piuttosto mi domando,dal tuo profilo risulta che hai già : Snake,pelagos twin 110,airbalete
Che te ne fai di questo 100???Per uno che possiede già fucili di quel livello mi domando che tipo di pesca vuoi fare con questo… 😐27 Novembre 2009 alle 11:40 #160542fago
Partecipante@Capitan Simon wrote:
Fago, per poter accontentare meglio chi chiede informazioni su un ipotetico futuro acquisto e per correttezza verso chi magari possiede uno di questi fucili, sarebbe meglio argomentare certi giudizi, specie quando sono abbastanza estremi… 😐 Nno credi? 😉
Passi la frase lapidaria del tipo: è un prodotto discreto. Poco da dire in questo caso…
Ma se ci sbilanciamo in una lode sperticata di un qualsiasi attrezzo, tanto quanto in una bocciatura senza appello, sarebbe utile a tutti saperne anche il perchè. 😉
forse ho un po’ esagerato, ma avendolo posseduto dopo un po’ mi sono accorto che il fusto si imbarcava molto piu’ di un normale fusto in alluminio, sotto la trazione di elastici non esageratamente grossi! comunque sconsiglio quel fucile!
27 Novembre 2009 alle 13:38 #160543Geppetto
Partecipante@AlexNets wrote:
Io piuttosto mi domando,dal tuo profilo risulta che hai già : Snake,pelagos twin 110,airbalete
Che te ne fai di questo 100???Per uno che possiede già fucili di quel livello mi domando che tipo di pesca vuoi fare con questo… 😐ciao ti rispondo con piacere,il fucile non e per me ,ma avevo intenzione di prenderlo a mio fratello minore,e siccome non ho avuto modo di provarlo ,ho chiesto al forum.
Spero di essere stato chiaro.27 Novembre 2009 alle 13:55 #160544AlexNets
PartecipanteChe genere di pesca farà tuo fratello minore??Come mai ti è venuto in mente proprio l’Omer XXV???Prezzo???Curiosità ???Visti gli schioppi che hai non penso ti manchi l’esperienza…ecco il perchè della mia domanda. 🙂
27 Novembre 2009 alle 14:47 #160545Geppetto
Partecipantemio fratello si dedica alla pesca all’aspetto,e siccome girando per il web ho trovato questo fucile a 70€ volevo chiedere dei pareri..
Per i miei fucilozzi ,quegli sono bellissimi,pero’ sono il frutto di tanta fatica e soprattutto acquistati per la tecnica accumulata in ben 6 anni…. 😀 😀 😀 😆 😆 😳 😳 😳27 Novembre 2009 alle 16:52 #160546AlexNets
PartecipanteQuel fucile secondo me è inadatto per la pesca all’aspetto…è un fucile fruibile nelle misure corte per la pesca nella schiuma…visto il fusto da 25 ha un ottimo brandeggio.
Ma nel caso di tuo fratello io mi rivolgerei altrove…magari al sempre verde Comanche. 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.