ZAVORRA

• Questo topic ha 11 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Miky.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    ale94
    Partecipante

vai al mare con tutti i piombi che hai e aggiungi piombo finchè non trovi l’assetto giusto…ovviamente se peschi nel bassofondo avrai bisogno di piu piombi mentre se peschi più fondo ne serviranno di meno

carmelo85
    Partecipante

concordo con ale

carmelo85
    Partecipante

dipende anche dall’acquaticità  che tu disponi!

luigi.caos
    Partecipante

come prima cosa dipende dalla profondita e dallo spessore della muta ti consiglio di usare il tasto cerca del forum ci sono molti post aperti

barozzino86
    Partecipante

Approfitto dell’argomento aperto per chiedervi 1 cosa.. Quando respiro prima del tuffo, esattamente quando svuoto completamente i polmoni subito prima di ri-riempirli partendo dal diaframma, capita che mi entri acqua dall’areatore perchè vado troppo giù… Per il resto l’assetto mi sembra apposto, ho solo questo inconveniente… Devo togliere 1 kg dallo schienalino (dove ne ho 2) o dalla cintura (dove ne ho 6?)

Fulvio57
    Partecipante

…Aggiungi 10 cm di tubo :mrgreen:

The Apneist
    Partecipante

😀 😀

MR Carbon
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

:mrgreen: :mrgreen:

Dai e vero… anche io o questo problema 🙄 🙁

Fulvio57
    Partecipante

Se non l’hai accorciato, come faccio io da sempre, probabilmente pieghi troppo il viso verso il basso mentre pinneggi in superfice.

Nichrome
    Partecipante

Quando tu espiri tutto il fiato che hai dentro il tuo corpo perde galleggiabilita’ e percio affondi un po. Invece di restare totalmente orizzontal mettiti a 45 gradi con la superfice e affonderai di meno.

Miky
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Quoto!!! :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.