Zio Luciano.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

a me l’unica cosa che mi frena è il mare di merda che c’è qua….se stessi in sardegna con la possibilità  di andare a pesca tutti i wend godrei come un porco

sevenice
    Partecipante

nonostante il pessimo periodo…. la voglia di sicuro al momento non mi manca…….. anzi ogni occasione è comunque buona per fare un tuffo..
    e poi prima che a me passi la voglia di sparare le ricciole o leccie che alcuni di voi hanno sparato gia’…. mi faro vecchio !!!!

BeliaL
    Partecipante

sevenice…….al eudi show parlavi solo della leccia che hai clamorosamente sbagliato 😀 😀 😀 😀 😀

mario
    Partecipante

@BeliaL wrote:

sevenice…….al eudi show parlavi solo della leccia che hai clamorosamente sbagliato 😀 😀 😀 😀 😀

Almeno lui aveva argomenti di cui parlare,,,,,,,,,,,,,,,li in mezzo c’era qualcuno che non sapeva nemmeno cosa facesse!!!!!!!!!!!!!! ❗ ❗ ❗

BeliaL
    Partecipante

😀 😀 😀

mario
    Partecipante

perchè ridi,,,,,,,,,, 😯 😯 😯 😯 😯
    Matteo questo ride e non sa neanche il perchè ❗ ❗ 😆 😆

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

perchè ridi,,,,,,,,,, 😯 😯 😯 😯 😯
    Matteo questo ride e non sa neanche il perchè ❗ ❗ 😆 😆

lol certo che c e un motivo..era riferito alla cosa che hai detto di sevenice 😀 😀

Max
    Moderatore

Io posso dire una cosa a riguardo: ho 34 anni e pesco da oltre 20 anni e la voglia non manca mai anzi con il passare del tempo aumenta. Mio padre ha 68 anni e pesca da quando era ragazzino e anche lui non farebbe mai a meno del mare (da alcuni anni l’inverno evita ma in estate ci va quasi tutti i giorni). Il fatto di annoiarsi dipende dal carattere della persona e dagli stimoli che riesci ad avere da una giornata di pesca. Il mondo è bello perchè è vario….. 😀 😀

Ryo
    Amministratore del forum

@Max wrote:

Io posso dire una cosa a riguardo: ho 34 anni e pesco da oltre 20 anni e la voglia non manca mai anzi con il passare del tempo aumenta. Mio padre ha 68 anni e pesca da quando era ragazzino e anche lui non farebbe mai a meno del mare (da alcuni anni l’inverno evita ma in estate ci va quasi tutti i giorni). Il fatto di annoiarsi dipende dal carattere della persona e dagli stimoli che riesci ad avere da una giornata di pesca. Il mondo è bello perchè è vario….. 😀 😀

parole sante 😉

smonkis
    Partecipante

posso capire la noia dovuta alla monotonia di pescare sempre nello stesso posto….per anni.

ma per me…per giovane pescatore che possa essere…ogni nuovo fondale è come se fosse una nuova esperienza. ammirare il fondale, se ti piace, conoscere nuovi posti….secondo me ti rinnova la voglia di buttarti in acqua!

mario
    Partecipante

Ragazzi,io lo spero soprattutto e solo per me……….

Ora ad esempio sono supervoglioso di uscire.

Dopo 2 3 uscite,,,,,bang mi devo rilassare,,,,,ma io penso che sia solo questione di stanchezza fisica.
    Io ripeto dopo ogni uscita in mare ritorno a pezzi.

Lo dicevo a Sevenice………..il mio modo di pescare è numerosissime apnee di breve durata intorno ai 40 sec per apnea e se non c’è nulla via .

Potrebbe essere questo il motivo di tanto………..sfiancamento perchè quasi tutti con cui parlo rientrano tranquilli e senza problemi.
    E loro effettuano molte meno discese di più durata.

Il mio stile è differente,,,e io continuerò a pescare così,,anche se penso che sia più tosto,,ma i miei risultati li ottengo ❗ ❗ ❗

sevenice
    Partecipante

@BeliaL wrote:

purtroppo l’argomento in questione,per quanto clamoroso) fa dimenticare tutto il resto fatto nella vita….. !!!!!! 😀 😀

è un po’ come con le donne :

fai giuste 99 cose consecutive ………….

poi sbagli la centesima ………………………………

hai azzerato tutto quello che hai fatto in precedenza ……….

e devi ricominciare da CAPO 😯 😯 ………………………

(NB. LAncia sto’ scherzando …………………………………………………….!)

mario
    Partecipante

Scherzi un po troppo,,,,,mah,,,,,,,,,,,
    io non riderei tanto 😈 😈 😈

Mateo
    Partecipante

@mario wrote:

Dopo 2 3 uscite,,,,,bang mi devo rilassare,,,,,ma io penso che sia solo questione di stanchezza fisica.

Lo dicevo a Sevenice………..il mio modo di pescare è numerosissime apnee di breve durata intorno ai 40 sec per apnea e se non c’è nulla via .

Potrebbe essere questo il motivo di tanto………..sfiancamento perchè quasi tutti con cui parlo rientrano tranquilli e senza problemi.

Il mio stile è differente,,,e io continuerò a pescare così,,anche se penso che sia più tosto,,ma i miei risultati li ottengo ❗ ❗ ❗

se mia uscite in media durano 3 ore e mezza-4 ore,
    a riuscire a fare 4 ore al giorno di mare e’ impossibile,nonostante sono preparato fisicamente come si deve,
    se vado il giorno dopo aver fatto 4 ore si discese e salite a 10 metri,
    dopo 1 ora arrivano i crampi,
    quindi non mi piace rischiare nulla,e dato che pesco da solo la SICUREZZA e sempre al 1. posto

sevenice
    Partecipante

@Mateo wrote:

@mario wrote:

se mia uscite in media durano 3 ore e mezza-4 ore,
    a riuscire a fare 4 ore al giorno di mare e’ impossibile,nonostante sono preparato fisicamente come si deve,
    se vado il giorno dopo aver fatto 4 ore si discese e salite a 10 metri,
    dopo 1 ora arrivano i crampi,
    quindi non mi piace rischiare nulla,e dato che pesco da solo la SICUREZZA e sempre al 1. posto

i crampi …personalmente non so nemmenocosa sono …. lamia vita aerobica è ai confini con la realta’…..

ma è vero che con immersioni consecutive …si acuisce un malessere generale che porta al calare delle prestazioni generali!!!!

e quindi diminuisce la sicurezza ….essenziale anche per me …quindi quoto mateo !!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.