PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Zio Luciano.
- Questo topic ha 31 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da
BeliaL.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2008 alle 18:40 #27352
Ryo
Amministratore del foruma me l’unica cosa che mi frena è il mare di merda che c’è qua….se stessi in sardegna con la possibilità di andare a pesca tutti i wend godrei come un porco
4 Marzo 2008 alle 10:38 #27353sevenice
Partecipantenonostante il pessimo periodo…. la voglia di sicuro al momento non mi manca…….. anzi ogni occasione è comunque buona per fare un tuffo..
e poi prima che a me passi la voglia di sparare le ricciole o leccie che alcuni di voi hanno sparato gia’…. mi faro vecchio !!!!4 Marzo 2008 alle 12:29 #27354BeliaL
Partecipantesevenice…….al eudi show parlavi solo della leccia che hai clamorosamente sbagliato 😀 😀 😀 😀 😀
4 Marzo 2008 alle 13:29 #27355mario
Partecipante@BeliaL wrote:
sevenice…….al eudi show parlavi solo della leccia che hai clamorosamente sbagliato 😀 😀 😀 😀 😀
Almeno lui aveva argomenti di cui parlare,,,,,,,,,,,,,,,li in mezzo c’era qualcuno che non sapeva nemmeno cosa facesse!!!!!!!!!!!!!! ❗ ❗ ❗
4 Marzo 2008 alle 13:33 #27356BeliaL
Partecipante😀 😀 😀
4 Marzo 2008 alle 13:50 #27357mario
Partecipanteperchè ridi,,,,,,,,,, 😯 😯 😯 😯 😯
Matteo questo ride e non sa neanche il perchè ❗ ❗ 😆 😆4 Marzo 2008 alle 14:19 #27358BeliaL
Partecipante@mario wrote:
perchè ridi,,,,,,,,,, 😯 😯 😯 😯 😯
Matteo questo ride e non sa neanche il perchè ❗ ❗ 😆 😆lol certo che c e un motivo..era riferito alla cosa che hai detto di sevenice 😀 😀
4 Marzo 2008 alle 16:23 #27359Max
ModeratoreIo posso dire una cosa a riguardo: ho 34 anni e pesco da oltre 20 anni e la voglia non manca mai anzi con il passare del tempo aumenta. Mio padre ha 68 anni e pesca da quando era ragazzino e anche lui non farebbe mai a meno del mare (da alcuni anni l’inverno evita ma in estate ci va quasi tutti i giorni). Il fatto di annoiarsi dipende dal carattere della persona e dagli stimoli che riesci ad avere da una giornata di pesca. Il mondo è bello perchè è vario….. 😀 😀
4 Marzo 2008 alle 16:26 #27360Ryo
Amministratore del forum@Max wrote:
Io posso dire una cosa a riguardo: ho 34 anni e pesco da oltre 20 anni e la voglia non manca mai anzi con il passare del tempo aumenta. Mio padre ha 68 anni e pesca da quando era ragazzino e anche lui non farebbe mai a meno del mare (da alcuni anni l’inverno evita ma in estate ci va quasi tutti i giorni). Il fatto di annoiarsi dipende dal carattere della persona e dagli stimoli che riesci ad avere da una giornata di pesca. Il mondo è bello perchè è vario….. 😀 😀
parole sante 😉
4 Marzo 2008 alle 17:20 #27361smonkis
Partecipanteposso capire la noia dovuta alla monotonia di pescare sempre nello stesso posto….per anni.
ma per me…per giovane pescatore che possa essere…ogni nuovo fondale è come se fosse una nuova esperienza. ammirare il fondale, se ti piace, conoscere nuovi posti….secondo me ti rinnova la voglia di buttarti in acqua!
4 Marzo 2008 alle 17:26 #27362mario
PartecipanteRagazzi,io lo spero soprattutto e solo per me……….
Ora ad esempio sono supervoglioso di uscire.
Dopo 2 3 uscite,,,,,bang mi devo rilassare,,,,,ma io penso che sia solo questione di stanchezza fisica.
Io ripeto dopo ogni uscita in mare ritorno a pezzi.Lo dicevo a Sevenice………..il mio modo di pescare è numerosissime apnee di breve durata intorno ai 40 sec per apnea e se non c’è nulla via .
Potrebbe essere questo il motivo di tanto………..sfiancamento perchè quasi tutti con cui parlo rientrano tranquilli e senza problemi.
E loro effettuano molte meno discese di più durata.Il mio stile è differente,,,e io continuerò a pescare così,,anche se penso che sia più tosto,,ma i miei risultati li ottengo ❗ ❗ ❗
6 Marzo 2008 alle 9:39 #27363sevenice
Partecipante@BeliaL wrote:
sevenice…….al eudi show parlavi solo della leccia che hai clamorosamente sbagliato 😀 😀 😀 😀 😀
purtroppo l’argomento in questione,per quanto clamoroso) fa dimenticare tutto il resto fatto nella vita….. !!!!!! 😀 😀
è un po’ come con le donne :
fai giuste 99 cose consecutive ………….
poi sbagli la centesima ………………………………
hai azzerato tutto quello che hai fatto in precedenza ……….
e devi ricominciare da CAPO 😯 😯 ………………………
(NB. LAncia sto’ scherzando …………………………………………………….!)
6 Marzo 2008 alle 10:50 #27364mario
PartecipanteScherzi un po troppo,,,,,mah,,,,,,,,,,,
io non riderei tanto 😈 😈 😈6 Marzo 2008 alle 13:06 #27365Mateo
Partecipante@mario wrote:
Ragazzi,io lo spero soprattutto e solo per me……….
Dopo 2 3 uscite,,,,,bang mi devo rilassare,,,,,ma io penso che sia solo questione di stanchezza fisica.
Io ripeto dopo ogni uscita in mare ritorno a pezzi.Lo dicevo a Sevenice………..il mio modo di pescare è numerosissime apnee di breve durata intorno ai 40 sec per apnea e se non c’è nulla via .
Potrebbe essere questo il motivo di tanto………..sfiancamento perchè quasi tutti con cui parlo rientrano tranquilli e senza problemi.
E loro effettuano molte meno discese di più durata.Il mio stile è differente,,,e io continuerò a pescare così,,anche se penso che sia più tosto,,ma i miei risultati li ottengo ❗ ❗ ❗
se mia uscite in media durano 3 ore e mezza-4 ore,
a riuscire a fare 4 ore al giorno di mare e’ impossibile,nonostante sono preparato fisicamente come si deve,
se vado il giorno dopo aver fatto 4 ore si discese e salite a 10 metri,
dopo 1 ora arrivano i crampi,
quindi non mi piace rischiare nulla,e dato che pesco da solo la SICUREZZA e sempre al 1. posto6 Marzo 2008 alle 15:06 #27366sevenice
Partecipante@Mateo wrote:
@mario wrote:
Ragazzi,io lo spero soprattutto e solo per me……….
se mia uscite in media durano 3 ore e mezza-4 ore,
a riuscire a fare 4 ore al giorno di mare e’ impossibile,nonostante sono preparato fisicamente come si deve,
se vado il giorno dopo aver fatto 4 ore si discese e salite a 10 metri,
dopo 1 ora arrivano i crampi,
quindi non mi piace rischiare nulla,e dato che pesco da solo la SICUREZZA e sempre al 1. postoi crampi …personalmente non so nemmenocosa sono …. lamia vita aerobica è ai confini con la realta’…..
ma è vero che con immersioni consecutive …si acuisce un malessere generale che porta al calare delle prestazioni generali!!!!
e quindi diminuisce la sicurezza ….essenziale anche per me …quindi quoto mateo !!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.