Zio Luciano.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #27366
    sevenice
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    @mario wrote:

    Ragazzi,io lo spero soprattutto e solo per me……….

    Ora ad esempio sono supervoglioso di uscire.

    Dopo 2 3 uscite,,,,,bang mi devo rilassare,,,,,ma io penso che sia solo questione di stanchezza fisica.
    Io ripeto dopo ogni uscita in mare ritorno a pezzi.

    Lo dicevo a Sevenice………..il mio modo di pescare è numerosissime apnee di breve durata intorno ai 40 sec per apnea e se non c’è nulla via .

    Potrebbe essere questo il motivo di tanto………..sfiancamento perchè quasi tutti con cui parlo rientrano tranquilli e senza problemi.
    E loro effettuano molte meno discese di più durata.

    Il mio stile è differente,,,e io continuerò a pescare così,,anche se penso che sia più tosto,,ma i miei risultati li ottengo ❗ ❗ ❗

    se mia uscite in media durano 3 ore e mezza-4 ore,
    a riuscire a fare 4 ore al giorno di mare e’ impossibile,nonostante sono preparato fisicamente come si deve,
    se vado il giorno dopo aver fatto 4 ore si discese e salite a 10 metri,
    dopo 1 ora arrivano i crampi,
    quindi non mi piace rischiare nulla,e dato che pesco da solo la SICUREZZA e sempre al 1. posto

    i crampi …personalmente non so nemmenocosa sono …. lamia vita aerobica è ai confini con la realta’…..

    ma è vero che con immersioni consecutive …si acuisce un malessere generale che porta al calare delle prestazioni generali!!!!

    e quindi diminuisce la sicurezza ….essenziale anche per me …quindi quoto mateo !!!!

    #27367
    BeliaL
    Partecipante
    sevenice wrote:
    ma è vero che con immersioni consecutive …si acuisce un malessere generale che porta al calare delle prestazioni generali!!!!
    quote]

    ah! che genere di prestazioni?? 😀 😀 😀 seve espirmiti meglio

    #27368
    Mateo
    Partecipante

    ryo,
    ecco chi e’ il provocatore

    #27369
    mario
    Partecipante

    😈 😈 😈 😈 voglio morire

    #27370
    Mateo
    Partecipante

    io sono gia’ morto con l’anima mario

    #27371
    BeliaL
    Partecipante

    😈 😈 😈

    #27372
    zio frank
    Partecipante

    Mi intrometto per dire la mia sull’argomento:
    allora questo famigerato rigetto altro non è che una difesa del nostro fisico. Di solito lo si avverte dopo più pescate di fila con apnee tirate etc..Per poter pescare con ritmi elevati bisogna essere professionisti, e la pesca un vero e proprio lavoro. Purtroppo la passione non è sufficiente a supportare lo sforzo a cui viene sottoposto il fisico durante la pescasub. Molti di noi sono grandi appassionati di calcio, ogni tanto facciamo delle partitine con gli amici ma avremo notato che dopo un paio di incursioni verso la metà  campo avversaria abbiamo il cuore in gola, e in quel momento perdiamo l’interesse del gioco, l’avversario lo lasciamo andare via, chissenefrega pensiamo, tanto è una partita fra amici. Il nostro fisico ha bisogno di riprendersi e niente è più importante per lui. Dobbiamo ringraziare questo meccanismo di difesa, altrimenti chissà  quanti di noi subirebbero incidenti. Naturalmente c’è chi è più forte di altri e quindi regge meglio lo sforzo, ma questo è abbastanza banale direi. Direi che il creatore ci ha fatti proprio bene. Pensate al meccanismo della sincope anossica e capirete cosa voglio dire.

    #27373
    Ryo
    Amministratore del forum

    QUOTO CUM LAUDE

    #27374
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    QUOTO CUM LAUDE

    NON so cosa significhi ma per me va assolutamente bene,,,,,,,,,,,,,intendo cosa vuol dire Franco e condivido a pieno la sua riflessione

    #27375
    Ryo
    Amministratore del forum

    vuol dire che “quoto”….con lode…. 😈

    #27376
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    QUOTO CUM LAUDE

    NON so cosa significhi ma per me va assolutamente bene,,,,,,,,,,,,,intendo cosa vuol dire Franco e condivido a pieno la sua riflessione

    ahahaha mario dai si capisce subito che quello è francese! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    ps. credo sia latino 😀 😀 😀

    #27377
    mario
    Partecipante

    TEDESCO,,,,,,,,,,,,gnurantttttttttt ❗ ❗ ❗

    #27378
    Mateo
    Partecipante

    @mario wrote:

    TEDESCO,,,,,,,,,,,,gnurantttttttttt ❗ ❗ ❗

    si vede che e’ un somaro

    #27379
    mario
    Partecipante

    è il solito pecorone 😆 😆 😆 😆

    #27380
    Mateo
    Partecipante

    ci fermiamo qu,se non giovanni si incavola per l’OT

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.