PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › Zone di pesca costa Toscana
- Questo topic ha 24 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da
diver.
-
AutorePost
-
11 Marzo 2009 alle 16:33 #113057
Ryo
Amministratore del forumIo conosco solo posti all’Argentario…va bene uguale?
11 Marzo 2009 alle 17:54 #113058tasso
PartecipantePur essendo anche io di firenze, escluso informazioni su zone dell’isola d’elba, non posso esserti di grande aiuto…
11 Marzo 2009 alle 18:01 #113059nicola
PartecipanteTasso, Lupo, fra un pò chi arriva Ghiro? 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Comunque io sono di Massa e qua ci sono scogliere artificiali vicino alla riva che in inverno qualche soffisfazione la tolgono. In estate sono off limits (occhio alla capitaneria che schiocca verbaloni).11 Marzo 2009 alle 18:25 #113060Ryo
Amministratore del forumCmq la settimana di Pasqua io andrà a pesca all’argentario ed ho inserito un evento nell’apposita sezione http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve
Se partecipate vi porto in un bel posto 😉11 Marzo 2009 alle 18:26 #113061gabriele1974
Partecipanteciao ragazzi io sono di livorno,e posti per pescare ce nè quanti ne volete,l’unica incognita di questo periodo e la visibilità ,se vi piace l’agguato nel basso io direi quercianella oppure punta righini che si trova a castiglioncello.se invece vi piace il razzolo come a me tutti i posti sono buoni,sempre da terra è bello fortullino dove uscendo un pò c’è anche un bel ciglio che a maggio fà anche i dentici.partendo sempre da terra ci sarebbe anche vada,pero li ci vuole tanta gamba e via di pinneggiare quasi un’ora per arrivare vicino alla testa del pontile,e li si che i saraghi ci sono,nota negativa è che bisogna essere sicuri della visibilità altrimenti butti via la giornata.se invece avete il gommone i posti belli sono le secche di vada e le melorie
ciao 😉 :hello2:11 Marzo 2009 alle 20:40 #113062lupo
Partecipantegrazie ragazzi!!!!!!!!!!! voglio provare castiglioncello!!
11 Marzo 2009 alle 21:05 #113063gabriele1974
Partecipante12 Marzo 2009 alle 22:01 #113064Fabione17
Partecipante@lupo wrote:
grazie ragazzi!!!!!!!!!!! voglio provare castiglioncello!!
ottima scelta, se ci vai tra poco fammi sapere che è capace che la prossima settimana ci facci una scappata 😉
ps: i consigli te li hanno dati buoni, quoto la zona di livorno23 Marzo 2009 alle 14:55 #113065gaet@no
PartecipanteQUOTO!!! Tutti i consigli che ti hanno dato sono estremamente esatti!!! 😀
23 Marzo 2009 alle 14:57 #113066Fabione17
Partecipante@gaet@no wrote:
QUOTO!!! Tutti i consigli che ti hanno dato sono estremamente esatti!!! 😀
te gaet@no dove vai a pesca?
12 Aprile 2009 alle 10:13 #113067pazza09
Partecipantesono stato a pescare giovedi e ieri a quercianella e fortullino……pesce non gira un gran che…..(ma forse solo per me!!!!)comunque giovedi la situazione a quercianella era torbo in superficie i primi 50 cm poi acqua limpida e fredda mentre ieri al fortullino acqua torbida fino in fondo!!!poca soddisfazione e tanto freddo prese una spigoletta un polpo sul kilo e mezzo ……….speravo meglio!!
13 Aprile 2009 alle 8:34 #113068gaet@no
Partecipante@Fabione17 wrote:
@gaet@no wrote:
QUOTO!!! Tutti i consigli che ti hanno dato sono estremamente esatti!!! 😀
te gaet@no dove vai a pesca?
Scusa Fabione17 se non ti ho risposto prima, non avevo visto la tua domanda. Vado in quasi tutti i posti sopra citati e mi spingo fino a Baratti. Ciao e scusa ancora. 😳
15 Aprile 2009 alle 11:08 #113069Fabione17
Partecipante@pazza09 wrote:
sono stato a pescare giovedi e ieri a quercianella e fortullino……pesce non gira un gran che…..(ma forse solo per me!!!!)comunque giovedi la situazione a quercianella era torbo in superficie i primi 50 cm poi acqua limpida e fredda mentre ieri al fortullino acqua torbida fino in fondo!!!poca soddisfazione e tanto freddo prese una spigoletta un polpo sul kilo e mezzo ……….speravo meglio!!
ciao pazza09, pure io giravo in quelle zone ma pultroppo li il pesce gira poco quasi sempre… o hai un gommone.. altrimenti non è facile.. io adesso vado a marina di pisa, la di pesce ce ne molto molto!!! io non ci credevo, ci sono andato e ho visto con i miei occhi
15 Aprile 2009 alle 11:09 #113070Fabione17
Partecipantenessuno di voi va a pescare a marina di pisa?
cerco un compagno che venga….perche fino a che sono solo non mi mandano… 🙁
27 Aprile 2009 alle 10:17 #113071Andreli
Partecipante@Fabione17 wrote:
nessuno di voi va a pescare a marina di pisa?
cerco un compagno che venga….perche fino a che sono solo non mi mandano… 🙁
Ciao, ma a marina di pisa si può pescare? E dove peschi di solito? Lungo le dighe artificiali? Mi piacerebbe provare.. ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.