Zone di pesca Palermo

• Questo topic ha 40 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da dilan962.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@jodimaggio wrote:

@giosub wrote:

ciao a tutti ragà ,volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi dove pescare dei bei polponi vicino palermo!ne ho già  presi,ma volevo conoscere qualche altro posto in zona.grazie a tutti 🙂

Giosub, non dare retta a Belial, vai a Mondello li trovi in 30 cm di acqua polponi di 8, 9 chili.
    😀 😀 😀

a mondello non trovi una pippa!!!solo gente puoi trovare 👿

giosub
    Partecipante

beliaL so perfettamente dove si trova pollina!ma ti intendevo il nome preciso del posto.a pollina c e come minimo 2 km di spiaggia! 🙂

giosub
    Partecipante

yodimaggio forse a mondello puoi pescare la sabbia!

giosub
    Partecipante

o qualche bella medusa di 5 kg 😀 😀

giosub
    Partecipante

cicciomonty per me va bene!quando dite voi organizziamo questa pescata!però viene anche beliaL,se no chi pesca le lappane? 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

allora se la cosa si organizza nvicno palemro vengo subito!gio per pollina non sprei dirti posti precisi….non ci sono mai andato..ma tutti me ne hanno parlato pi uche bene 😉 mi dispiace

ps. ora cerco di organizzare una pescata a casteldaccia a 15 km. da palermo…e vedo se Riolo viene con noi 😉 l unico problema sta…nelle imbarcazioni!!se siamo pochi forse c e la possiamo fare!

sub1
    Partecipante

ragazzi come posti,non so’se siete mai stati a terasini(cala rossa)o trappeto,sn bei posti,con un bel fondale impegnativo,pultroppo nelle vicinanze di palermo c’e’questo,poi altre zone,sn riserve,tipo barcarello,capo gallo 👿 a san vito,invece ho bellissimi ricordi peccato che ero piccolo,ma ricordo le pescate di mio padre e zii,polpi a buttare,e pesci di tutti i generi sparsi sopra il tavolo 😀 ,bei tempi 😳

CarmySub
    Partecipante

Come bei posti per pescare dei polpi mi hanno parlato molto bene di balestrate..nn so dv si trova di preciso ma mi hanno detto dopo la specie di fiume…io andrò li ha pescare a breve!!!!

CarmySub
    Partecipante

Belial dove hai preso quella cernia? Io ne ho presa una 3gg fa a Porto Rais…conosci sto posto? Era la prima volta ke ci andavo….

sub1
    Partecipante

carmy,occhio, 😉 a punta raisi,(vicino all’aeroporto)non si puo’pescare,c’e’sequestro di attrezzatura,e multa…

CarmySub
    Partecipante

A me hanno detto ke si poteva pescare…azz nn l’ho sapevo!!!!

sub1
    Partecipante

6 stato fortunato,li’c’e’il divieto,per pericolo attentati all’aeroporto,molto prima verso andare a palermo si….sicuramente x questo oggi e’pescoso,appunto xche’non si puo’pescare,l’anno scorso a padre e figlio,che pescavano li’gli hanno fatto la multa,e gli hanno sequestrato l’attrezzatura…

CarmySub
    Partecipante

Consigliami allora una buona zona…!!!!

sub1
    Partecipante

be’carmy,io spesso vado a cala rossa,e la mia seconda casa si puo dire 😀 il posto e fantastico,non so’se ci sei mai stato,diciamo che come pesca oggi,non e’il massimo perche’e’troppo battutto da altri sub,pero’ne vale sempre la pena,se vuoi qualche giorno possiamo incontrarci li’ 😉

CarmySub
    Partecipante

Sarebbe bello…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.