Zone di pesca Palermo

• Questo topic ha 40 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da dilan962.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

be’carmy io adesso salgo al villino,tu gia’sei stato a cala rossa,lo conosci il posto?

CarmySub
    Partecipante

mi sembra ke gia ci sono stato…kmq io dmn sono a carini dal mio amico e vado a pesca!!!
    PoSSIAMO metterci daccordo qualke volta!!!

sub1
    Partecipante

ok ti faccio sapere qualche giorno prima magari di sabato

primo
    Partecipante

ragazzi volevo farvi una domanda ma a cala rossa si puo’ pescare o fa parte della risera ??
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5024_071e924c2f50fb15d1102e7fbde84246.jpg<!–m →

primo
    Partecipante

@primo wrote:

ragazzi volevo farvi una domanda ma a cala rossa si puo’ pescare o fa parte della risera ??

forza palermitani nessuno che mi sa rispondere ??

sub1
    Partecipante

@primo wrote:

ciao primo,cala rossa si puo’dire che e’la mia seconda casa :mrgreen: ci pesco quasi sempre…in quel punto non e’riserva alle spalle di questa montagna comincia…a “capo rama” … comunque in questa zona per prendere qualcosa bisogna pescare profondo…ormai nel sottocosta ce’il deserto…

tony75
    Partecipante

@jodimaggio wrote:

@giosub wrote:

ciao a tutti ragà ,volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi dove pescare dei bei polponi vicino palermo!ne ho già  presi,ma volevo conoscere qualche altro posto in zona.grazie a tutti 🙂

Giosub, non dare retta a Belial, vai a Mondello li trovi in 30 cm di acqua polponi di 8, 9 chili.
    😀 😀 😀

ma chi m…….,………..,..,..,. dici!

dilan962
    Partecipante

Bel posto cala rossa, bel fondale ,molto vario,peccato che per scendere bisogna fare tutta quella discesa…… La salita poi….nn ne parliamo 😯
    sono indeciso se andarci sabato, incontrerò qualcuno del forum eventualmente ?

primo
    Partecipante

probabilmente io saro’ li’
    per quanto riguarda il pescare fondo a -15 ho visto abbastanza pesce 😯 😀

dilan962
    Partecipante

anche a molto meno ho visto ricciole e saraghi. Comunque domani andrò a Pollina , per calarossa sarà  per la prox volta 🙂 un consiglio , portati una lampada , è ricca di tane.

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.