PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2011 alle 15:24 #222346GUAZA lo iettatorePartecipante
domani se torna a gonnesa con la mia raga! una sera orga un’uscita a casteddu?? xk se vad io da solo mi perdo!! 😯 famm sapere per telefono!! magari mercoledi o venerdi! magari andiamo al warner willage la sera, ok gionny??
11 Aprile 2011 alle 15:31 #222347SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
domani se torna a gonnesa con la mia raga! una sera orga un’uscita a casteddu?? xk se vad io da solo mi perdo!! 😯 famm sapere per telefono!! magari mercoledi o venerdi! magari andiamo al warner willage la sera, ok gionny??
con chi ce l’hai? 😀 😀 😀 eja, considera che io ci sarò di venerdì sera dopo le otto, prima lavoro e sabato devo andare a Roma per lavoro. però se riesci ad organizzarti per venerdì sera ci facciamo un bel giro che mi fa piacere 😉
11 Aprile 2011 alle 15:37 #222348GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
con chi ce l’hai? 😀 😀 😀 eja, considera che io ci sarò di venerdì sera dopo le otto, prima lavoro e sabato devo andare a Roma per lavoro. però se riesci ad organizzarti per venerdì sera ci facciamo un bel giro che mi fa piacere 😉
okk poi c sentiamo per sms okk???
15 Aprile 2011 alle 8:19 #222349SARDENTICE81Moderatore– 43
dai si inizia a respirare l’aria di meeting….
15 Aprile 2011 alle 10:00 #222350GUAZA lo iettatorePartecipanteeh si 😀 ancora poco per il meeting ragazzi!! 😉
16 Aprile 2011 alle 17:21 #222351Muginozzo88Partecipantee già il meeting si avvicina
18 Aprile 2011 alle 21:07 #222352doddo-sassariPartecipanteciao ragazzacci…….ho perso il primo ma non perderò il secondo……..ci saro’ anche io……..
ajò che ci divertiamo………………………arroddu bos pappisi………………..18 Aprile 2011 alle 21:11 #222353GUAZA lo iettatorePartecipanteahah mitico dodo t aspetto!! t saluta anche la mia consorte, ha detto che 6 troppo in gamba!!
18 Aprile 2011 alle 22:20 #222354SteAmministratore del forum@doddo-sassari wrote:
ciao ragazzacci…….ho perso il primo ma non perderò il secondo……..ci saro’ anche io……..
ajò che ci divertiamo………………………arroddu bos pappisi………………..Bene bene…aggiungo alla lista…sono contento che siano numerose le adesioni
19 Aprile 2011 alle 7:55 #222355SARDENTICE81Moderatore-38
dai che il tempo sta passando, Doddo ti avverto che icaro si sta esercitando per le barzellette, ogni giorno mezzoretta a casa.
in confidenza mi ha rivelato che si sta dedicando a quello invece che alla pesca perchè non vuole sfigurare con te 😆 😆 😆
Ragazzi del Nord Sardegna, ajò, fate un bel gruppetto e venite assieme a Doddo 😉
19 Aprile 2011 alle 9:16 #222356GUAZA lo iettatorePartecipanteCaricate i JEEPponi e venite al sud…..speriamo per il tempo 8)
19 Aprile 2011 alle 18:07 #222357doddo-sassariPartecipantegrazie Guaza ricambia i saluti della consorte mi e sembrata una ragazza molto ingamba…sopratutto di spirito e tollerante…..
chiedigli di scusarmi le volgarità ma al meeteng del sud sarà MOLTO PEGGIO !!!! dai scherzo……… 😀 😀 😀 😀 😀
salutala di cuore……e saluto anche icaro e più siamo a raccontarne più ridiamo……….
a presto per gli auguri di pasqua……19 Aprile 2011 alle 18:11 #222358icaroMembro@doddo-sassari wrote:
grazie Guaza ricambia i saluti della consorte mi e sembrata una ragazza molto ingamba…sopratutto di spirito e tollerante…..
chiedigli di scusarmi le volgarità ma al meeteng del sud sarà MOLTO PEGGIO !!!! dai scherzo……… 😀 😀 😀 😀 😀
salutala di cuore……e saluto anche icaro e più siamo a raccontarne più ridiamo……….
a presto per gli auguri di pasqua……eheheheh è vero! Cerchiamo stavolta di pescar bene oltre a divertirci e svagarci nel post-pescata!
ci sentiamo per gli auguri di Buona Pesqua!19 Aprile 2011 alle 18:13 #222359doddo-sassariPartecipantefarò del mio meglio per coinvolgere più amici possibile……ajò che ci divertiamo……..
e poi ragazzi la zona e una figata quest’estate sono stato a sant’antioco e a salire da portoscuso , pan di zucchero fino a buggerru……
mozzafiato……….19 Aprile 2011 alle 18:16 #222360doddo-sassariPartecipantedai che andrà molto meglio del meeteng 6 …….ho peggio e impossibile in acqua non c’erano nemmeno le castagnole……
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.