2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 686 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Raph69 wrote:

Avendo purtroppo perso il 1° farò di tutto per essere presente al 2°, e se ci sono io c’è anche il mio G43 😉

Piuttosto, non vorrei sembrare indiscreto, ma come mai questa scelta considerando che al sabato mattina molti lavorano?

Raph la scelta di sabato è nata per dare la possibilità  a chi verrà  dalla zona del nord di riposare il giorno dopo, o magari di ripartire direttamente il giorno dopo, per chi come giustamente hai fatto notare tu, lavora di sadato mattina, avendo tutto questo tempo di anticipo c’è la speranza che si possano organizzare con mezza giornata di permesso o di ferie

mosgi
    Partecipante

@mosgi wrote:

Eccomi…………………questa volta con famiglia a seguito

Come non detto……dal giovedì sarò come tutti gli anni a fare una vacanza con la famiglia a villasimius…..

Ste
    Amministratore del forum

@mosgi wrote:

@mosgi wrote:

Come non detto……dal giovedì sarò come tutti gli anni a fare una vacanza con la famiglia a villasimius…..

Ti lascio comunque tra i partecipanti probabili o 6 proprio sicuro di non venire? Magari potresti avvicinarti il sabato, anche solo x la pescata se non vuoi trattenerti dopo alla cena e riparti poi x villasimius in serata…sono 1 ora e 30 di viaggio Iglesias-Villasimius…circa 100 km…vedi tu…anche all’ultimo puoi aggregarti

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@mosgi wrote:

e non ce la dedichi mezza giornata? sei anche più vicino 😛

Raph69
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Raph69 wrote:

Avendo purtroppo perso il 1° farò di tutto per essere presente al 2°, e se ci sono io c’è anche il mio G43 😉

Piuttosto, non vorrei sembrare indiscreto, ma come mai questa scelta considerando che al sabato mattina molti lavorano?

Raph la scelta di sabato è nata per dare la possibilità  a chi verrà  dalla zona del nord di riposare il giorno dopo, o magari di ripartire direttamente il giorno dopo, per chi come giustamente hai fatto notare tu, lavora di sadato mattina, avendo tutto questo tempo di anticipo c’è la speranza che si possano organizzare con mezza giornata di permesso o di ferie

:thumbleft:

Roby Sar
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Perche in caso di uscita da terra dobbiamo scegliere una bella spiaggia grande e pescosa! quindi Spiaggia di mezzo, portopaglietto, oh un bel posto e il faro di calasetta raggiungibile in 5 minuti e con un fondale dai 10m in giu, cosi per i piu forti va bene! fa belle cernie etc!

Quale dici x faro di Calasetta, quello fuori dal porto o quello di Mangiabarche?

Io ci sarò!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

sto per svenire 😯 la mia ragazza mi ha detto che forse il 28 c’è una comunione 👿
    dovrò stare con questo tremendo dubbio sino a domani 😡 👿

Ste
    Amministratore del forum

tranquillo Mauri…c’è 1 soluzione a tutto…organizzando da ora è perfetto proprio per fare in modo di trovare la soluzione migliore x tutti…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

Perche in caso di uscita da terra dobbiamo scegliere una bella spiaggia grande e pescosa! quindi Spiaggia di mezzo, portopaglietto, oh un bel posto e il faro di calasetta raggiungibile in 5 minuti e con un fondale dai 10m in giu, cosi per i piu forti va bene! fa belle cernie etc!

Quale dici x faro di Calasetta, quello fuori dal porto o quello di Mangiabarche?

Io ci sarò!!!!

eh non so dirtelo c sono andato solo 1 volta!!

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

si però mi caricate voi il fucile che ormai non mi ricordo piu come si fa.. aahahah
    che vergogna è da troppo che non vado.. impegni a manetta….

non dirlo a me Ale la settimana scorsa sparavo quasi sempre senza prendere nulla.. ho perso l’occhio ahahahaha

Alessandro V.
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

si però mi caricate voi il fucile che ormai non mi ricordo piu come si fa.. aahahah
    che vergogna è da troppo che non vado.. impegni a manetta….

non dirlo a me Ale la settimana scorsa sparavo quasi sempre senza prendere nulla.. ho perso l’occhio ahahahaha

ma quello di vetro? Dai cerca bene che lo ritrovi..
    ahauahauah

SARDENTICE81
    Moderatore

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

il 28 maggio sono libero ❗ mi confermo da solo 😀

Muginozzo88
    Partecipante

Mauri di la verità  hai passato una lunga notte insonne ❓ :binky: :3some: :smt117

SARDENTICE81
    Moderatore

@Muginozzo88 wrote:

Mauri di la verità  hai passato una lunga notte insonne ❓ :binky: :3some: :smt117

più che altro femmu giai a calloisi furriausu 😈
    meno male che è arrivata la bella notizia

Ste
    Amministratore del forum

bene bene..vedi che si è risolto tutto x il verso giusto? adesso lavoriamo x organizzare il tutto..adesso cercherò di avvisare alessio dentexxx che è da 1 po che si connette poco..la scorsa volta aveva fatto molto lui in fatto di organizzazione ed era uscito 1 meeting splendido..lui e roby sono quelli che conoscono meglio di tutti i posti magici..e mi sembra doveroso lasciargli carta bianca su dove pescare..e poi attendiamo naturalmente i sassaresi…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.