PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2011 alle 17:58 #222091SARDENTICE81Moderatore
@Raph69 wrote:
Avendo purtroppo perso il 1° farò di tutto per essere presente al 2°, e se ci sono io c’è anche il mio G43 😉
Piuttosto, non vorrei sembrare indiscreto, ma come mai questa scelta considerando che al sabato mattina molti lavorano?
Raph la scelta di sabato è nata per dare la possibilità a chi verrà dalla zona del nord di riposare il giorno dopo, o magari di ripartire direttamente il giorno dopo, per chi come giustamente hai fatto notare tu, lavora di sadato mattina, avendo tutto questo tempo di anticipo c’è la speranza che si possano organizzare con mezza giornata di permesso o di ferie
21 Marzo 2011 alle 18:20 #222092mosgiPartecipante@mosgi wrote:
Eccomi…………………questa volta con famiglia a seguito
Come non detto……dal giovedì sarò come tutti gli anni a fare una vacanza con la famiglia a villasimius…..
21 Marzo 2011 alle 18:26 #222093SteAmministratore del forum@mosgi wrote:
@mosgi wrote:
Eccomi…………………questa volta con famiglia a seguito
Come non detto……dal giovedì sarò come tutti gli anni a fare una vacanza con la famiglia a villasimius…..
Ti lascio comunque tra i partecipanti probabili o 6 proprio sicuro di non venire? Magari potresti avvicinarti il sabato, anche solo x la pescata se non vuoi trattenerti dopo alla cena e riparti poi x villasimius in serata…sono 1 ora e 30 di viaggio Iglesias-Villasimius…circa 100 km…vedi tu…anche all’ultimo puoi aggregarti
21 Marzo 2011 alle 18:27 #222094SARDENTICE81Moderatore21 Marzo 2011 alle 18:59 #222095Raph69Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Raph69 wrote:
Avendo purtroppo perso il 1° farò di tutto per essere presente al 2°, e se ci sono io c’è anche il mio G43 😉
Piuttosto, non vorrei sembrare indiscreto, ma come mai questa scelta considerando che al sabato mattina molti lavorano?
Raph la scelta di sabato è nata per dare la possibilità a chi verrà dalla zona del nord di riposare il giorno dopo, o magari di ripartire direttamente il giorno dopo, per chi come giustamente hai fatto notare tu, lavora di sadato mattina, avendo tutto questo tempo di anticipo c’è la speranza che si possano organizzare con mezza giornata di permesso o di ferie
:thumbleft:
21 Marzo 2011 alle 19:28 #222096Roby SarPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
Perche in caso di uscita da terra dobbiamo scegliere una bella spiaggia grande e pescosa! quindi Spiaggia di mezzo, portopaglietto, oh un bel posto e il faro di calasetta raggiungibile in 5 minuti e con un fondale dai 10m in giu, cosi per i piu forti va bene! fa belle cernie etc!
Quale dici x faro di Calasetta, quello fuori dal porto o quello di Mangiabarche?
Io ci sarò!!!!
21 Marzo 2011 alle 19:41 #222097SARDENTICE81Moderatoresto per svenire 😯 la mia ragazza mi ha detto che forse il 28 c’è una comunione 👿
dovrò stare con questo tremendo dubbio sino a domani 😡 👿21 Marzo 2011 alle 20:39 #222098SteAmministratore del forumtranquillo Mauri…c’è 1 soluzione a tutto…organizzando da ora è perfetto proprio per fare in modo di trovare la soluzione migliore x tutti…
21 Marzo 2011 alle 22:03 #222099GUAZA lo iettatorePartecipante@Roby Sar wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Perche in caso di uscita da terra dobbiamo scegliere una bella spiaggia grande e pescosa! quindi Spiaggia di mezzo, portopaglietto, oh un bel posto e il faro di calasetta raggiungibile in 5 minuti e con un fondale dai 10m in giu, cosi per i piu forti va bene! fa belle cernie etc!
Quale dici x faro di Calasetta, quello fuori dal porto o quello di Mangiabarche?
Io ci sarò!!!!
eh non so dirtelo c sono andato solo 1 volta!!
21 Marzo 2011 alle 22:07 #222100Muginozzo88Partecipante@Alessandro V. wrote:
si però mi caricate voi il fucile che ormai non mi ricordo piu come si fa.. aahahah
che vergogna è da troppo che non vado.. impegni a manetta….non dirlo a me Ale la settimana scorsa sparavo quasi sempre senza prendere nulla.. ho perso l’occhio ahahahaha
21 Marzo 2011 alle 22:09 #222101Alessandro V.Partecipante@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
si però mi caricate voi il fucile che ormai non mi ricordo piu come si fa.. aahahah
che vergogna è da troppo che non vado.. impegni a manetta….non dirlo a me Ale la settimana scorsa sparavo quasi sempre senza prendere nulla.. ho perso l’occhio ahahahaha
ma quello di vetro? Dai cerca bene che lo ritrovi..
ahauahauah22 Marzo 2011 alle 8:12 #222102SARDENTICE81Moderatoresiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il 28 maggio sono libero ❗ mi confermo da solo 😀
22 Marzo 2011 alle 8:58 #222103Muginozzo88PartecipanteMauri di la verità hai passato una lunga notte insonne ❓ :binky: :3some: :smt117
22 Marzo 2011 alle 9:04 #222104SARDENTICE81Moderatore@Muginozzo88 wrote:
Mauri di la verità hai passato una lunga notte insonne ❓ :binky: :3some: :smt117
più che altro femmu giai a calloisi furriausu 😈
meno male che è arrivata la bella notizia22 Marzo 2011 alle 10:10 #222105SteAmministratore del forumbene bene..vedi che si è risolto tutto x il verso giusto? adesso lavoriamo x organizzare il tutto..adesso cercherò di avvisare alessio dentexxx che è da 1 po che si connette poco..la scorsa volta aveva fatto molto lui in fatto di organizzazione ed era uscito 1 meeting splendido..lui e roby sono quelli che conoscono meglio di tutti i posti magici..e mi sembra doveroso lasciargli carta bianca su dove pescare..e poi attendiamo naturalmente i sassaresi…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.