PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
26 Maggio 2011 alle 18:19 #222646icaroMembro
@Roby Sar wrote:
Piccioccus…sto dando una controllata al gommone – 36 ore 😀
eheheh se dai l’occhiata al gommone…. qui il capitano ci cova…. 😉
PS:il signor guaza ha paccato al pranzetto del 5a casa… mò pacca alla cena del meeting… boh boh chissà quale mistero nasconderà … grudola nel piatto? non sa usare le posate? Potremo pensar di tutto….
PPS: grazie al C***O che se si fa un bell’aspetto decente riesce a pescare bene…. lo hai imparato al corso tenuto dal messia??? 😀
26 Maggio 2011 alle 18:49 #222647Roby SarPartecipante@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
Piccioccus…sto dando una controllata al gommone – 36 ore 😀
eheheh se dai l’occhiata al gommone…. qui il capitano ci cova…. 😉 Bravo Alessio!!!
PS:il signor guaza ha paccato al pranzetto del 5a casa… mò pacca alla cena del meeting… boh boh chissà quale mistero nasconderà … grudola nel piatto? non sa usare le posate? Potremo pensar di tutto….
PPS: grazie al C***O che se si fa un bell’aspetto decente riesce a pescare bene…. lo hai imparato al corso tenuto dal messia??? 😀
il gommone è a posto, il motore l’ho messo in moto, la girante funziona bene…tutto ok…al 99% sarò dei vostri, domani ve lo confermo!!! :thumbleft:
26 Maggio 2011 alle 19:47 #222648icaroMembro@Roby Sar wrote:
il gommone è a posto, il motore l’ho messo in moto, la girante funziona bene…tutto ok…al 99% sarò dei vostri, domani ve lo confermo!!! :thumbleft:
Mancai bengiasta a bicicretta, basta chi ci siasta!!! 😉 Attendiamo la conferma!!!
26 Maggio 2011 alle 20:20 #222649Roby SarPartecipante@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
Mancai bengiasta a bicicretta, basta chi ci siasta!!! 😉 Attendiamo la conferma!!!
Ale… a tui ti ollu in gommoni cun mei…anda beni ❓ voglio anche Ste e Alessandro!!!!
26 Maggio 2011 alle 20:23 #222650marioPartecipante@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
Ale… a tui ti ollu in gommoni cun mei…anda beni ❓
PER QUESTO MEETING UNA BUONA PESCA A TUTTI………….. 😈 😈
26 Maggio 2011 alle 20:25 #222651Roby SarPartecipante@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
Ale… a tui ti ollu in gommoni cun mei…anda beni ❓
PER QUESTO MEETING UNA BUONA PESCA A TUTTI………….. 😈 😈
BUONA PESCA ANCHE A VOI DEL MEETING SICILIANO ahahahah!!!! :smt077 :smt077 :smt077
26 Maggio 2011 alle 20:31 #222652icaroMembro@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
Ale… a tui ti ollu in gommoni cun mei…anda beni ❓ voglio anche Ste e Alessandro!!!!
E me lo chiedi pure??? Sarò il tuo pesce pilota!!!
Rispetto all’ultimo meeting ho qualche cavallo in più e spero di potervi dare una mano per qualche cattura ardua…! 😉
Crasi no deppu trabballai…. sciu giai ca passu tottu su tempusu a accuzzai puntasa e fai su fiu a su cotteddu!!!PS:marietto vedremo cosa diranno le foto…. 8) 8) 8)
26 Maggio 2011 alle 20:36 #222653Alessandro V.PartecipanteOk Roby! ci sto!!!
Icaro fa il pesce pilota.. io e ste ernesto ed evaristo…. 😀26 Maggio 2011 alle 20:40 #222654Roby SarPartecipante@Alessandro V. wrote:
Ok Roby! ci sto!!!
Icaro fa il pesce pilota.. io e ste ernesto ed evaristo…. 😀Perfetto!!! :thumbleft:
26 Maggio 2011 alle 20:41 #222655SteAmministratore del forumINFORMAZIONE IMPORTANTE PER L’ORARIO
Ci incontriamo tutti alle 7 allo scivolo al porto di Portoscuso. Mettiamo tutti i gommoni in acqua e poi tra le 8 e le 8:30 dovrebbe arrivare maurizio con lo zio e il suo gommone. Tanto ci vorranno 15 minuti circa a gommone quindi tra quello di roby, di dentexxx, dell’amico di muginozzo e i 2 degli amici di guaza passerà 1 ora buona…a quel punto arriva mauri, mettono anche quel gommone e nel mentre iniziamo a cambiarci…appena anche loro sono pronti si parte tutti insieme…conto entro le 9 massimo di partire…ma penso che faremo anche prima se non perdiamo tempo a cazzeggiare….ok x tutti?
26 Maggio 2011 alle 20:43 #222656Alessandro V.PartecipanteTUTTI QUELLI CHE POSSONO SONO PREGATI DI PORTARE FOTOCAMERE E FILMARE!!!
ANCHE SE NON SONO SUBACQUEE SI POTRANNO/DOVRANNO FARE RIPRESE DA FUORI!!!!NON DIMENTICATEVI!!! 😀
26 Maggio 2011 alle 20:44 #222657icaroMembro@Roby Sar wrote:
@Alessandro V. wrote:
Ok Roby! ci sto!!!
Icaro fa il pesce pilota.. io e ste ernesto ed evaristo…. 😀Perfetto!!! :thumbleft:
Insomma io sarò il “fulcro” della situazione… hihihi… vista la squadra prevedo ua callonara avatt e s’attra!!! 😀
PS:posso buttarmi fuori dal porto di portoscuso nell’attesa di maurietto? ho gravi problemi termici….
26 Maggio 2011 alle 20:45 #222658SteAmministratore del forumAle ti vesti all’ultimo….
26 Maggio 2011 alle 20:48 #222659icaroMembro@Ste wrote:
Ale ti vesti all’ultimo….
se mi vesto li dopo 2orette di pesca muoio di freddo… 🙁 dai vengo a muta e ogni tanto mi butto nella nafta del porto, oltre a aiutare a metter i gommoni a mare… 😉
26 Maggio 2011 alle 21:15 #222660Raph69Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
oh, raph, ma allora? che possibilità ci sono di vedere una picasso con gommone agganciato al porto di portoscuso sabato?
Negativo passo, seu talmenti incasinau che neanche se avessi un fratello gemello riuscirei a fare tutto e sistemare il carrello per tempo…. magari arrivo via mare 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.