2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 686 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

Piccioccus…sto dando una controllata al gommone – 36 ore 😀

eheheh se dai l’occhiata al gommone…. qui il capitano ci cova…. 😉

PS:il signor guaza ha paccato al pranzetto del 5a casa… mò pacca alla cena del meeting… boh boh chissà  quale mistero nasconderà … grudola nel piatto? non sa usare le posate? Potremo pensar di tutto…. :mrgreen:

PPS: grazie al C***O che se si fa un bell’aspetto decente riesce a pescare bene…. lo hai imparato al corso tenuto dal messia??? 😀

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Piccioccus…sto dando una controllata al gommone – 36 ore 😀

eheheh se dai l’occhiata al gommone…. qui il capitano ci cova…. 😉 Bravo Alessio!!!

PS:il signor guaza ha paccato al pranzetto del 5a casa… mò pacca alla cena del meeting… boh boh chissà  quale mistero nasconderà … grudola nel piatto? non sa usare le posate? Potremo pensar di tutto…. :mrgreen:

PPS: grazie al C***O che se si fa un bell’aspetto decente riesce a pescare bene…. lo hai imparato al corso tenuto dal messia??? 😀

il gommone è a posto, il motore l’ho messo in moto, la girante funziona bene…tutto ok…al 99% sarò dei vostri, domani ve lo confermo!!! :thumbleft:

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

il gommone è a posto, il motore l’ho messo in moto, la girante funziona bene…tutto ok…al 99% sarò dei vostri, domani ve lo confermo!!! :thumbleft:

Mancai bengiasta a bicicretta, basta chi ci siasta!!! 😉 Attendiamo la conferma!!!

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Mancai bengiasta a bicicretta, basta chi ci siasta!!! 😉 Attendiamo la conferma!!!

Ale… a tui ti ollu in gommoni cun mei…anda beni ❓ voglio anche Ste e Alessandro!!!!

mario
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Ale… a tui ti ollu in gommoni cun mei…anda beni ❓

PER QUESTO MEETING UNA BUONA PESCA A TUTTI………….. 😈 😈

Roby Sar
    Partecipante

@mario wrote:

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Ale… a tui ti ollu in gommoni cun mei…anda beni ❓

PER QUESTO MEETING UNA BUONA PESCA A TUTTI………….. 😈 😈

BUONA PESCA ANCHE A VOI DEL MEETING SICILIANO ahahahah!!!! :smt077 :smt077 :smt077

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Ale… a tui ti ollu in gommoni cun mei…anda beni ❓ voglio anche Ste e Alessandro!!!!

:mrgreen: E me lo chiedi pure??? Sarò il tuo pesce pilota!!! :mrgreen:
    Rispetto all’ultimo meeting ho qualche cavallo in più e spero di potervi dare una mano per qualche cattura ardua…! 😉
    Crasi no deppu trabballai…. sciu giai ca passu tottu su tempusu a accuzzai puntasa e fai su fiu a su cotteddu!!! :mrgreen:

PS:marietto vedremo cosa diranno le foto…. 8) 8) 8)

Alessandro V.
    Partecipante

Ok Roby! ci sto!!!
    Icaro fa il pesce pilota.. io e ste ernesto ed evaristo…. 😀

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Ok Roby! ci sto!!!

Perfetto!!! :thumbleft:

Ste
    Amministratore del forum

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER L’ORARIO

Ci incontriamo tutti alle 7 allo scivolo al porto di Portoscuso. Mettiamo tutti i gommoni in acqua e poi tra le 8 e le 8:30 dovrebbe arrivare maurizio con lo zio e il suo gommone. Tanto ci vorranno 15 minuti circa a gommone quindi tra quello di roby, di dentexxx, dell’amico di muginozzo e i 2 degli amici di guaza passerà  1 ora buona…a quel punto arriva mauri, mettono anche quel gommone e nel mentre iniziamo a cambiarci…appena anche loro sono pronti si parte tutti insieme…conto entro le 9 massimo di partire…ma penso che faremo anche prima se non perdiamo tempo a cazzeggiare….ok x tutti?

Alessandro V.
    Partecipante

TUTTI QUELLI CHE POSSONO SONO PREGATI DI PORTARE FOTOCAMERE E FILMARE!!!
    ANCHE SE NON SONO SUBACQUEE SI POTRANNO/DOVRANNO FARE RIPRESE DA FUORI!!!!

NON DIMENTICATEVI!!! 😀

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@Alessandro V. wrote:

Ok Roby! ci sto!!!

Perfetto!!! :thumbleft:

Insomma io sarò il “fulcro” della situazione… hihihi… vista la squadra prevedo ua callonara avatt e s’attra!!! 😀

PS:posso buttarmi fuori dal porto di portoscuso nell’attesa di maurietto? :mrgreen: ho gravi problemi termici…. :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

Ale ti vesti all’ultimo….

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Ale ti vesti all’ultimo….

se mi vesto li dopo 2orette di pesca muoio di freddo… 🙁 dai vengo a muta e ogni tanto mi butto nella nafta del porto, oltre a aiutare a metter i gommoni a mare… 😉

Raph69
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

oh, raph, ma allora? che possibilità  ci sono di vedere una picasso con gommone agganciato al porto di portoscuso sabato?

Negativo passo, seu talmenti incasinau che neanche se avessi un fratello gemello riuscirei a fare tutto e sistemare il carrello per tempo…. magari arrivo via mare 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.