#3 [Oregon ATC2K] – Action cam atc2k waterproof

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori #3 [Oregon ATC2K] – Action cam atc2k waterproof

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #26688
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Ryo wrote:

    seve finchè le cose escono in argomenti di vario tipo, ad esempio quelli che stanno in Aula Magna, non ci sono problemi. (vedi ad esempio gli interventi sull’eudi show).
    Però qui c’è un utente con un esigenza e di post significativi ne ha ricevuti due. tutto il resto è la solita solfa. io ormai quando vedo che l’ultimo post è di belial lo segno come già  letto, perchè tanto al 90% sono smile e lappane.
    Prova a guardare tre gli ultimi post inviati….sembrano tutti uguali, sia che sei in Aula Magna, che in Tecniche e Attrezzature, che in Apnea….
    Non sto dicendo di fare dietro front su ciò che ci diverte, ma cerchiamo anche di regolarci.
    D’altronde ho l’ingrato compito di fare da moderatore e devo constatare che la bilancia pende troppo dal lato lappane che dal lato tecnico.
    Con questo non voglio dire che adesso si devono ammutolire tutti….ma diamoci una regolata.

    :bootyshake:

    p.s. Belial non sto dicendo che non devi lappaneggiare….è solo che io essendo sempre a lavoro durante il gg e dovendo monitorare tutti i messaggi che arrivano sul forum, do per scontato che i tuoi parlino di lappane e quindi per velocizzare le operazioni di lettura, li segno come già  letti.
    Non vorrei che ti offendessi di qualcosa, senza le lappane questo forum sarebbe meno divertente….e ci sarebero la metà  dei messaggi 🙂

    #26689
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    jodimaggio, se cerchi in foto “siliconatura oregon” dovresti trovare le foto che ha pubblicato sevenice sul lavoro di siliconatura che ha fatto sulla cam. lui è l’unico che ce l’ha da più tempo e che l’ha portata a profondità  considerevoli.
    Se dai una occhiata tra i 1000 post che stanno qui http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=176 dovresti trovare qualcosa di interessante

    si sono daccordo …nei campi specifici….. è meglio non scherzare per inquinari gli argomenti….
    ma in questo caso devo spezzare una lancia a favore di mario….che ha risposto a jo di andare a vedere il post “Oregon leccatevi le orecchie “
    dove c’era molto materiale !!!

    #26690
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Ryo wrote:

    seve finchè le cose escono in argomenti di vario tipo, ad esempio quelli che stanno in Aula Magna, non ci sono problemi. (vedi ad esempio gli interventi sull’eudi show).
    Però qui c’è un utente con un esigenza e di post significativi ne ha ricevuti due. tutto il resto è la solita solfa. io ormai quando vedo che l’ultimo post è di belial lo segno come già  letto, perchè tanto al 90% sono smile e lappane.
    Prova a guardare tre gli ultimi post inviati….sembrano tutti uguali, sia che sei in Aula Magna, che in Tecniche e Attrezzature, che in Apnea….
    Non sto dicendo di fare dietro front su ciò che ci diverte, ma cerchiamo anche di regolarci.
    D’altronde ho l’ingrato compito di fare da moderatore e devo constatare che la bilancia pende troppo dal lato lappane che dal lato tecnico.
    Con questo non voglio dire che adesso si devono ammutolire tutti….ma diamoci una regolata.

    :bootyshake:

    p.s. Belial non sto dicendo che non devi lappaneggiare….è solo che io essendo sempre a lavoro durante il gg e dovendo monitorare tutti i messaggi che arrivano sul forum, do per scontato che i tuoi parlino di lappane e quindi per velocizzare le operazioni di lettura, li segno come già  letti.
    Non vorrei che ti offendessi di qualcosa, senza le lappane questo forum sarebbe meno divertente….e ci sarebero la metà  dei messaggi 🙂

    hai perfettamente raggione 😀 😀 😀 ammetto di aver sparato qualche cazzata e un po di post sono riferite alle lappane 😀 😀 comunque da ora vedo di regolarmi 😀 😀 😀

    #26691
    mario
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆 ti sei preso il cazziatone,,,,,,,,,,,ahahahahhaha
    Li mortacci delle lappane,,,,,,,,,,,,,,ahahahahahahha
    lo sapevo ❗ ❗ ❗

    #26692
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    😆 😆 😆 😆 ti sei preso il cazziatone,,,,,,,,,,,ahahahahhaha
    Li mortacci delle lappane,,,,,,,,,,,,,,ahahahahahahha
    lo sapevo ❗ ❗ ❗

    ma che cazziatone.. 😀 😀 😀 😀 😈 😈

    #26693
    pescandrea
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Si è vero, quoto pescandrea. sta storia deve finire. Non si riesce più a finire un discorso.
    Gli interventi senza senso saranno oggetto di possibile cancellazione.

    la mia voleva essere solo una battuta 😀 , ma vedo che ho lanciato la palla al balzo per un qualcosa che evidentemente Ryo voleva dire già  da tempo…

    Ryo se vuoi puoi farmi moderatore così ci penso io a “regolare” Belial e Mario…. come è che si banna l’indirizzo IP ??? 😀 😀 😀

    Ve cacciooooooooooooooooooo 😈 😈

    #26694
    BeliaL
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @Ryo wrote:

    Si è vero, quoto pescandrea. sta storia deve finire. Non si riesce più a finire un discorso.
    Gli interventi senza senso saranno oggetto di possibile cancellazione.

    la mia voleva essere solo una battuta 😀 , ma vedo che ho lanciato la palla al balzo per un qualcosa che evidentemente Ryo voleva dire già  da tempo…

    Ryo se vuoi puoi farmi moderatore così ci penso io a “regolare” Belial e Mario…. come è che si banna l’indirizzo IP ??? 😀 😀 😀

    Ve cacciooooooooooooooooooo 😈 😈

    Allora io e Mario apriremo un forum tutto nostro e si chiamerà ….” dal pescatore di lappane e il ricciolaro” 😀 😀 😀

    #26695
    Ryo
    Amministratore del forum

    adesso mi auto banno 😀

    #26696
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    adesso mi auto banno 😀

    ok vai via e facci diventare moderatori e admin..e vedi che forum che facciamo io e mario 😀 😀 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.