A pesca con me……….

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #8842
    mosgi
    Partecipante

    Ho fatto una promessa alla mia consorte………..che da ora in poi cerco di uscire in compagnia a pescare e non da solo come prediligo……………quindi chi Γ¨ disponibile mi contatti………il gommone lo metto io e se il tempo non permette di uscire si va da terra……….si va a orate πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    IO domani sono in acqua chi c’Γ¨ c’Γ¨……………altrimenti mi toccherΓ Β  andare da solo πŸ˜₯ πŸ˜₯ 😈 😈 😈 😈

    #247734
    sub1
    Partecipante

    ai ai….mai abbassare la guardia di fronte le mogli πŸ˜† πŸ˜†

    #247735
    mosgi
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    ai ai….mai abbassare la guardia di fronte le mogli πŸ˜† πŸ˜†

    e si tu si che ne sai un bΓ¨………..aggabbamilla πŸ™‚

    #247736
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Sono guai, quando cominciano a porre “paletti”. E’ comprensibile, e sta a noi tranquilizzarle. In fondo, a parte molti, non siamo piΓΉ ragazzini… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜‰

    #247737
    Antodep
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Sono guai, quando cominciano a porre “paletti”. E’ comprensibile, e sta a noi tranquilizzarle. In fondo, a parte molti, non siamo piΓΉ ragazzini… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜‰

    Eppure non si direbbe πŸ˜€

    #247738
    mario
    Partecipante

    vabè Giusè, avvisa tua moglie distare tranquilla, passo io a prenderti, a quale scoglio ci vediamo ? 8) 8)

    #247739
    Roby Sar
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Ho fatto una promessa alla mia consorte………..che da ora in poi cerco di uscire in compagnia a pescare e non da solo come prediligo……………quindi chi Γ¨ disponibile mi contatti………il gommone lo metto io e se il tempo non permette di uscire si va da terra……….si va a orate πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    IO domani sono in acqua chi c’Γ¨ c’Γ¨……………altrimenti mi toccherΓ Β  andare da solo πŸ˜₯ πŸ˜₯ 😈 😈 😈 😈

    Quanto ti dispiace andare da solo…vero GiusΓ¨???? πŸ˜†

    #247740
    mosgi
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    @mosgi wrote:

    Ho fatto una promessa alla mia consorte………..che da ora in poi cerco di uscire in compagnia a pescare e non da solo come prediligo……………quindi chi Γ¨ disponibile mi contatti………il gommone lo metto io e se il tempo non permette di uscire si va da terra……….si va a orate πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    IO domani sono in acqua chi c’Γ¨ c’Γ¨……………altrimenti mi toccherΓ Β  andare da solo πŸ˜₯ πŸ˜₯ 😈 😈 😈 😈

    Quanto ti dispiace andare da solo…vero GiusΓ¨???? πŸ˜†

    IO le ho provate tutte ma nessuno Γ¨ voluto venire con me………….purtroppo πŸ˜‰ sono dovuto andare da solo………non dovrΓ² dividere il pesce 😈

    #247741
    PalermoinSub
    Partecipante

    io ci sono… passi tu a prendermi? πŸ˜€

    #247742
    mosgi
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    io ci sono… passi tu a prendermi? πŸ˜€

    Ci troviamo a metΓ Β  strada….pensi possa bastare un pieno al gommone?Nel caso il resto lo metti tu!

    #247743
    PalermoinSub
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    io ci sono… passi tu a prendermi? πŸ˜€

    Ci troviamo a metΓ Β  strada….pensi possa bastare un pieno al gommone?Nel caso il resto lo metti tu!

    un pieno forse no… cmq no problem… πŸ˜‰

    #247744
    MrCicoSub
    Partecipante

    ti salvi solo perchΓ© non vivo in sardegna (ehhhhmmm sospiro sognante) se no visto che anche la mia dolce metΓ Β  spinge perchΓ© non mi avventuri da solo ti farei compagnia ad ogni santa pescata… :mrgreen: :mrgreen:

    #247745
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Ho fatto una promessa alla mia consorte………..che da ora in poi cerco di uscire in compagnia a pescare e non da solo come prediligo……………quindi chi Γ¨ disponibile mi contatti………il gommone lo metto io e se il tempo non permette di uscire si va da terra……….si va a orate πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    IO domani sono in acqua chi c’Γ¨ c’Γ¨……………altrimenti mi toccherΓ Β  andare da solo πŸ˜₯ πŸ˜₯ 😈 😈 😈 😈

    perche giuseppe sai prendere orate??? πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.