A tutti i maratoneti (e non) di Roma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali A tutti i maratoneti (e non) di Roma

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4866
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Giorno ragazzi! volevo avvertirvi che domani sono in quel di Roma per accompagnare i miei genitori che parteciperanno alla maratona. Per caso c’รจ qualche maratoneta nel forum? o magari qualcuno che domani รจ in zona per poter bere qualcosa insieme e fare due chiacchiere? Se si, fatemi sapere ๐Ÿ˜€

    Ciao!

    #178010
    mario
    Partecipante

    no non c’รจ nessun maratoneta nel forum…………… 8) 8) 8) 8) 8)
    c’รจ il MARATONETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    viewtopic.php?f=42&t=2181&start=30

    #178011
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Azz Mitico Mario!!! Io ho provato varie volte a iniziare col podismo ma proprio non mi va giรน, riuscivo ad avere costanza solo quando facevo ciclismo ed ero obbligato ad allenarmi anche a piedi durante il periodo invernale.
    Visto che non l’hai detto immagino che domani non sarai a Roma giusto? altrimenti avrei passato una borraccia di sali anche a te al 35esimo ๐Ÿ˜€

    #178012
    mario
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Azz Mitico Mario!!! Io ho provato varie volte a iniziare col podismo ma proprio non mi va giรน, riuscivo ad avere costanza solo quando facevo ciclismo ed ero obbligato ad allenarmi anche a piedi durante il periodo invernale.
    Visto che non l’hai detto immagino che domani non sarai a Roma giusto? altrimenti avrei passato una borraccia di sali anche a te al 35esimo ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† proprio al 35 ci ingrippiamo………………………i 7 non finiscono piรน.
    NOn ci sono , purtroppo sono straimpegnatissimo in questo periodo.
    Ciao ……….!!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.