AAA cercasi compagno di pesca :D

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali AAA cercasi compagno di pesca :D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #2168
    Salvoct90
    Partecipante

    Da quello che pure voi avete visto mi serve un compagno per andare a pescare … ma dove lo trovo?? dove lo cerco?? metto l’annuncio nel mercatino ??! cosi riskio ke mi arpiona il sedere ๐Ÿ˜€
    … ke dite faccio valere il proverbio “meglio soli che mali accompagnati” !?!? xรฒ non credo ke sia molto meno pericoloso pescare senza compagno e in piรน con molti kilometri di distanza da casa… datemi qualke consiglio…. ๐Ÿ™„

    #117602
    nikcossu83
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Da quello che pure voi avete visto mi serve un compagno per andare a pescare … ma dove lo trovo?? dove lo cerco?? metto l’annuncio nel mercatino ??! cosi riskio ke mi arpiona il sedere ๐Ÿ˜€
    … ke dite faccio valere il proverbio “meglio soli che mali accompagnati” !?!? xรฒ non credo ke sia molto meno pericoloso pescare senza compagno e in piรน con molti kilometri di distanza da casa… datemi qualke consiglio…. ๐Ÿ™„

    io vado sia solo che con amici! quando sono con il mio amico ci allarghiamo tantissimo da terra e facciamo a turno per scendere su fondali tra i 15 e i 20 e anche qualcosa in piรน! se sono solo supero a mala pena i dieci! non mi spingo mai hai miei limiti quando sono solo! io non conosco i tuoi limiti, quindi vedi tu! hai appena iniziato?

    #117603
    luigi.caos
    Partecipante

    INTERVENTO MOD :
    potetevi postare il messaggio in off topic ho aprire un meeting in maniera da coinvolgere piu persone
    LO STAFF

    #117604
    Salvoct90
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    Da quello che pure voi avete visto mi serve un compagno per andare a pescare … ma dove lo trovo?? dove lo cerco?? metto l’annuncio nel mercatino ??! cosi riskio ke mi arpiona il sedere ๐Ÿ˜€
    … ke dite faccio valere il proverbio “meglio soli che mali accompagnati” !?!? xรฒ non credo ke sia molto meno pericoloso pescare senza compagno e in piรน con molti kilometri di distanza da casa… datemi qualke consiglio…. ๐Ÿ™„

    io vado sia solo che con amici! quando sono con il mio amico ci allarghiamo tantissimo da terra e facciamo a turno per scendere su fondali tra i 15 e i 20 e anche qualcosa in piรน! se sono solo supero a mala pena i dieci! non mi spingo mai hai miei limiti quando sono solo! io non conosco i tuoi limiti, quindi vedi tu! hai appena iniziato?

    si

    #117605
    nikcossu83
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    Da quello che pure voi avete visto mi serve un compagno per andare a pescare … ma dove lo trovo?? dove lo cerco?? metto l’annuncio nel mercatino ??! cosi riskio ke mi arpiona il sedere ๐Ÿ˜€
    … ke dite faccio valere il proverbio “meglio soli che mali accompagnati” !?!? xรฒ non credo ke sia molto meno pericoloso pescare senza compagno e in piรน con molti kilometri di distanza da casa… datemi qualke consiglio…. ๐Ÿ™„

    io vado sia solo che con amici! quando sono con il mio amico ci allarghiamo tantissimo da terra e facciamo a turno per scendere su fondali tra i 15 e i 20 e anche qualcosa in piรน! se sono solo supero a mala pena i dieci! non mi spingo mai hai miei limiti quando sono solo! io non conosco i tuoi limiti, quindi vedi tu! hai appena iniziato?

    si

    se vuoi puoi andare da solo! stai lungo la costa in due tre metri d acqua! io facevo cosรฌ anni fa!

    #117606
    dusk
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    se vuoi puoi andare da solo! stai lungo la costa in due tre metri d acqua! io facevo cosรฌ anni fa!

    lascia perdere!
    MAI da soli
    o almeno se vai da solo non c’e bisogno di informare tutta la community, un compagno di pesca lo troverai almeno agli inizi รจ fondamentale, se รจ piu esperto di te, meglio almeno imparerai molte cose solo guardandolo!

    #117607
    elsaragon
    Partecipante

    ciao salvo,sei di ct centro?io studio a ct…perรฒ in estate pesco a portopalo…

    #117608
    Melito
    Partecipante

    Caro Salvo,giร ย  l’hai trovato un caro amico di pesca!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Giorno 10 Maggio,faremo una bella carneficina marina :minigun: :chain: ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ !!!

    #117609
    luigi.caos
    Partecipante

    @Melito wrote:

    Caro Salvo,giร ย  l’hai trovato un caro amico di pesca!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Giorno 10 Maggio,faremo una bella carneficina marina :minigun: :chain: ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ !!!

    si tutte lappane

    #117610
    Melito
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @Melito wrote:

    Caro Salvo,giร ย  l’hai trovato un caro amico di pesca!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Giorno 10 Maggio,faremo una bella carneficina marina :minigun: :chain: ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ !!!

    si tutte lappane

    siiii vabbรจรจ!!ti spera u’ cori!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #117611
    luigi.caos
    Partecipante

    @Melito wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @Melito wrote:

    Caro Salvo,giร ย  l’hai trovato un caro amico di pesca!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Giorno 10 Maggio,faremo una bella carneficina marina :minigun: :chain: ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ !!!

    si tutte lappane

    siiii vabbรจรจ!!ti spera u’ cori!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    traduzione grazie

    #117612
    Melito
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    traduzione grazie

    Mio caro,รจ un detto locale!!!Diglielo a salvoct90 se te lo spiega lui ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

    #117613
    luigi.caos
    Partecipante

    @Melito wrote:

    @luigi.caos wrote:

    traduzione grazie

    Mio caro,รจ un detto locale!!!Diglielo a salvoct90 se te lo spiega lui ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

    allora chiudo qui la questione xke se no fi va offtopic evita di prendermi per c… xke le persone cosi fanno una brutta fine con me

    #117614
    Melito
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @Melito wrote:

    @luigi.caos wrote:

    traduzione grazie

    Mio caro,รจ un detto locale!!!Diglielo a salvoct90 se te lo spiega lui ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

    allora chiudo qui la questione xke se no fi va offtopic evita di prendermi per c… xke le persone cosi fanno una brutta fine con me

    Sei troppo spavaldo Gigetto…guarda che in 20 anni non mi sono MAI spaventato di nessuno,non รจ che perchรจ sei moderatore ti puoi fare “malandrino” con me bello….perchรจ guarda che ti sbagli d’assai….ciao e buon proseguimento…

    Ps:Lo puoi chiudere ora…zaoooo ๐Ÿ˜€

    #117615
    luigi.caos
    Partecipante

    @Melito wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @Melito wrote:

    @luigi.caos wrote:

    traduzione grazie

    Mio caro,รจ un detto locale!!!Diglielo a salvoct90 se te lo spiega lui ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

    allora chiudo qui la questione xke se no fi va offtopic evita di prendermi per c… xke le persone cosi fanno una brutta fine con me

    Sei troppo spavaldo Gigetto…guarda che in 20 anni non mi sono MAI spaventato di nessuno,non รจ che perchรจ sei moderatore ti puoi fare “malandrino” con me bello….perchรจ guarda che ti sbagli d’assai….ciao e buon proseguimento…

    Ps:Lo puoi chiudere ora…zaoooo ๐Ÿ˜€

    Potevi rispondermi in PM invece di fare questa buffonata avevo detto di chiudere qui la questione se qualcosa non ti vabbene parla con ADIM ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.