AAA cercasi compagno di pesca zona torino

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… AAA cercasi compagno di pesca zona torino

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #14407
    nomex
    Partecipante

    Salve a tutti. Cerco un compagno di pesca nelle zone di TORINO con cui organizzare delle battute nel fine settimana. Non sono un esperto . Ma ho buone capacità fisiche per cui nn sarei un peso 😀 . Pratico la pesca in estate ma bvorrei avvicinarmi anche alla pesca in climi freddi. Grazie a tutti

    #341804
    olympio
    Partecipante

    Ciao io attualmente vivo a Torino magari qualche volta ci si organizza, l unica cosa è che dovrei rimediare un po di attrezzature che ho per la maggior parte in Puglia

    #341805
    lorenzino82
    Partecipante

    @olympio wrote:

    Ciao io attualmente vivo a Torino magari qualche volta ci si organizza, l unica cosa è che dovrei rimediare un po di attrezzature che ho per la maggior parte in Puglia

    Ho sentito parlare parecchio bene di svariati spot a Torino….zona Grugliasco per l’esattezza :mrgreen:

    #341806
    olympio
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @olympio wrote:

    Ciao io attualmente vivo a Torino magari qualche volta ci si organizza, l unica cosa è che dovrei rimediare un po di attrezzature che ho per la maggior parte in Puglia

    Ho sentito parlare parecchio bene di svariati spot a Torino….zona Grugliasco per l’esattezza :mrgreen:

    Lorenzì non sfottere che sto a soffrire come che 👿 👿 👿 Grugliasco è buono per la pesca in tana 😀

    #341807
    nomex
    Partecipante

    Ciao Veteran anche io devo recuperare un po di roba . Ho tutto in Campania ma dopo le ferie di Pasqua porterò tutto a torino. Teniamoci in contatto

    #341808
    olympio
    Partecipante

    @nomex wrote:

    Ciao Veteran anche io devo recuperare un po di roba . Ho tutto in Campania ma dopo le ferie di Pasqua porterò tutto a torino. Teniamoci in contatto

    Veteran è il livello di messaggi nel gruppo, il nick è olympio 😀 😀 😀

    #341809
    nomex
    Partecipante

    Hhaha. Che figuraccia. Scusa ho scritto senza guardare. Comq appena ho l attrezzatura ti faccio sapere. Tu dove saresti intenzionato ad andare?

    #341810
    olympio
    Partecipante

    Bohhh non ho mai pescato da quando sono, a metà marzo vado il Liguria col gruppo del corso di apnea, ma non so com’è

    #341811
    Axxell
    Partecipante

    se ti interessa imparare per i climi freddi, su di un altro topic c’è un tizio che si è temprato nel lago Bajkal con tuffi in mutande a 30 mt sparando, con un Wood Shot doppio roller, passere di mare in mezzo a storioni assassini e correnti impetuose .. prova a chiedergli, secondo me una sola uscita insieme vale almeno quanto un paio d’anni in Toscana con Marco Bardi :mrgreen:

    #341812
    olympio
    Partecipante

    8) 8) 8) 8)

    #341813
    biro2323
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    se ti interessa imparare per i climi freddi, su di un altro topic c’è un tizio che si è temprato nel lago Bajkal con tuffi in mutande a 30 mt sparando, con un Wood Shot doppio roller, passere di mare in mezzo a storioni assassini e correnti impetuose .. prova a chiedergli, secondo me una sola uscita insieme vale almeno quanto un paio d’anni in Toscana con Marco Bardi :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    però sei proprio una testa di cipresso, pensa se lo contatta veramente…. come ritorna poi… daaaaaaiiii calcola i possibili rischi implicati alle tue affermazioni!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #341814
    nomex
    Partecipante

    :tfrag:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.