AAA cercasi compagno di pesca zona torino

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… AAA cercasi compagno di pesca zona torino

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #14407
    nomex
    Partecipante

    Salve a tutti. Cerco un compagno di pesca nelle zone di TORINO con cui organizzare delle battute nel fine settimana. Non sono un esperto . Ma ho buone capacità fisiche per cui nn sarei un peso 😀 . Pratico la pesca in estate ma bvorrei avvicinarmi anche alla pesca in climi freddi. Grazie a tutti

    #341804
    olympio
    Partecipante

    Ciao io attualmente vivo a Torino magari qualche volta ci si organizza, l unica cosa è che dovrei rimediare un po di attrezzature che ho per la maggior parte in Puglia

    #341805
    lorenzino82
    Partecipante

    @olympio wrote:

    Ciao io attualmente vivo a Torino magari qualche volta ci si organizza, l unica cosa è che dovrei rimediare un po di attrezzature che ho per la maggior parte in Puglia

    Ho sentito parlare parecchio bene di svariati spot a Torino….zona Grugliasco per l’esattezza :mrgreen:

    #341806
    olympio
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @olympio wrote:

    Ciao io attualmente vivo a Torino magari qualche volta ci si organizza, l unica cosa è che dovrei rimediare un po di attrezzature che ho per la maggior parte in Puglia

    Ho sentito parlare parecchio bene di svariati spot a Torino….zona Grugliasco per l’esattezza :mrgreen:

    Lorenzì non sfottere che sto a soffrire come che 👿 👿 👿 Grugliasco è buono per la pesca in tana 😀

    #341807
    nomex
    Partecipante

    Ciao Veteran anche io devo recuperare un po di roba . Ho tutto in Campania ma dopo le ferie di Pasqua porterò tutto a torino. Teniamoci in contatto

    #341808
    olympio
    Partecipante

    @nomex wrote: