AAA CERCASI DISPERATAMENTE COMPAGNO ZONA AGRIGENTO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… AAA CERCASI DISPERATAMENTE COMPAGNO ZONA AGRIGENTO

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #8548
    NELLO_SALENTO_80
    Partecipante

    BUONGIORNO A TUTTI1
    sono Nello , colgo l’occasione di salutare tutti quelli che già  mi conoscono in questo sito e mi scuso se non sono molto presente ma con il lavoro e tutti gli altri impegni il tempo è davvero poco a disposizione…
    mi trovo per lavoro ad agrigento…chi mi può dare una mano nel consigliarmi qualche bella zona?purtroppo la secca bella (dove come saprete è morto pochi giorni fa un mio collega di lavoro proprio in quella secca chiamata “vasciufunnu” ) si trova a 3 miglia di distanza dalla costa…ed io sono senza gommone…
    quindi qualcuno che mi ospita nel suo mezzo?prometto che non farò nulla di ciò che avete visto nei miei video…e starò zitto tutto il tempo!!! (non vorrei che vedendo i miei video pensate che vi faccio scappare tutto il pesce 🙂
    un abbraccio a tutti !!

    #243441
    ulissio
    Partecipante

    Ciao Nello se vivevo in quella zona ti avrei portato io in gommone.
    Abbiamo disperatamente bisogno dei tuoi video qui nel forum 😀 .
    Ciao

    #243442
    mario
    Partecipante

    cazzo quanto rimani ????in quella secca dove è morto il collega ci possiamo andare con un altro collega che ha il gommone a San Leone, ma tu dopve sei ?? il cell è in privato chiamami
    per ora il mare è impraticabile, cmq ci sentiamo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.