PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Acquascooter Arkos / Comer
- Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da
mario.
-
AutorePost
-
19 Settembre 2008 alle 8:48 #40953
luigi.caos
Partecipantepuo essere ho ke si affoga di benzina in pratica pesca troppa benzina e avendo troppa benzina si affoga e si spegne prova a regolare il carburatore ora
19 Settembre 2008 alle 11:32 #40954BeliaL
Partecipantenon ho capito quale acquascooter hai…quello che ti puo portare giu o quello che sta in superfice?
19 Settembre 2008 alle 14:04 #40955giosub
Partecipantebhoooooooooooo!!!!!!
19 Settembre 2008 alle 20:07 #40956kelvy69
Partecipante@BeliaL wrote:
non ho capito quale acquascooter hai…quello che ti puo portare giu o quello che sta in superfice?
ho l’ AS ARKOS mod 600 , Quello che ti trascina in superficie.
Ma dato che lo usava mio fratello , con me non e’ mai andato bene, l’ho fatto revisionare da dei meccanici che di solito riparano i motori 2tempi ma in acqua non rende !19 Settembre 2008 alle 21:05 #40957BeliaL
Partecipante@kelvy69 wrote:
@BeliaL wrote:
non ho capito quale acquascooter hai…quello che ti puo portare giu o quello che sta in superfice?
ho l’ AS ARKOS mod 600 , Quello che ti trascina in superficie.
Ma dato che lo usava mio fratello , con me non e’ mai andato bene, l’ho fatto revisionare da dei meccanici che di solito riparano i motori 2tempi ma in acqua non rende !forse e simile a quello che ho io…colore giallo?o arancio?
14 Maggio 2009 alle 20:05 #40958giovanni.c
Partecipantenon sono proprio esperto nel campo ma e’ sicuramente problema di carburazione..quando lo metti in acqua perde di giri?la miscela con che olio e in che percentuale la fai?
1 Giugno 2009 alle 9:31 #40959FRANCESCO78
Partecipanteciao kelvy io nn sono ancora esperto ache se ho capito che serve per certe zone dove ti devi spostare di gran lunga e quindi più in la lo comprerò anche io noi del circolo abbiamo un’amico in cui si occupa della massa appunto lo fa per lavoro devi parlare con razzolatorectè un mio amico e compagno di circolo lui lo usa ti sapra dare qualche delucidazione ….. fammi sapere un salutone
25 Luglio 2009 alle 5:05 #40960nijord
Partecipantemolto probabilmente è un problema di carburazione. io ho avuto un problema simile e si è completamente risolto aprendo un po il massimo (era un pò “magro”). prova intanto cambiando la candela e dedica una mezza giornata alla carburazione. ovviamente per carburarlo devi farlo sotto sforzo, perciò se lo fai in una vasca vedi di appoggiarlo bene prima di dare gas. assolutamente NON forzare il motore fuori dall’acqua.
ciao9 Novembre 2011 alle 0:08 #40961danielekuro
Partecipanterispolvero questo vecchio argomento,per saperne di piu’ in generale sugli acquascooter,perchè vorrei regalarmelo per natale 😀
in piu’ è l’unico 3d del forum dove non ha scritto SARDENTICE hhahahahaa 😀 😀
9 Novembre 2011 alle 9:07 #40962SARDENTICE81
Moderatore@danielekuro wrote:
rispolvero questo vecchio argomento,per saperne di piu’ in generale sugli acquascooter,perchè vorrei regalarmelo per natale 😀
in piu’ è l’unico 3d del forum dove non ha scritto SARDENTICE hhahahahaa 😀 😀
qualcuno mi ha chiamato? eccomi, ho completato l’album? 😀 😀 😀
cosa vuoi sapere sull’as?
10 Novembre 2011 alle 15:47 #40963mario
Partecipanteil più affidabile al momento almeno dicono è il super magnum, e a Palermo c’è anche un tizio che li conosce a fondo, quindi ad ogni piccolo problema potresti rivolgerti a lui .
10 Novembre 2011 alle 18:32 #40964danielekuro
Partecipante@mario wrote:
il più affidabile al momento almeno dicono è il super magnum, e a Palermo c’è anche un tizio che li conosce a fondo, quindi ad ogni piccolo problema potresti rivolgerti a lui .
grazie mario,ma sapresti dirmi chi è sto tizio? 😀
11 Novembre 2011 alle 8:19 #40965mario
Partecipante@danielekuro wrote:
@mario wrote:
il più affidabile al momento almeno dicono è il super magnum, e a Palermo c’è anche un tizio che li conosce a fondo, quindi ad ogni piccolo problema potresti rivolgerti a lui .
grazie mario,ma sapresti dirmi chi è sto tizio? 😀
Daniè, guarda il caso , il signore , molto vantato si è iscritto da pochissimo con noi 😉 😉
Il suo nick è PaluzzoAS
Ora come ora è intervenuto nella discussione in Oleopneumatici sezione Evoair
Che coincidenza cavolo -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.