Acquascooter Arkos / Comer

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Acquascooter Arkos / Comer

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #885
    kelvy69
    Partecipante

    Salve ragazzi qualcuno di voi ha per caso un Acquascooter a motore arkos?
    se mi puo’ dare gentilmente qualche suggerimento riguardo ad alcuni problemi che mi sta dando.

    es. Fuori dall’acqua sembra andare bene anche se lo provo a casa in una grande vasca , ma appena vado in mare riesce a trascinarmi per circa 10mt poi perde potenza e si spegne.:cry:

    Avete qualche idea di cosa possa essere ?

    grazie anticipatamente

    #40953
    luigi.caos
    Partecipante

    puo essere ho ke si affoga di benzina in pratica pesca troppa benzina e avendo troppa benzina si affoga e si spegne prova a regolare il carburatore ora

    #40954
    BeliaL
    Partecipante

    non ho capito quale acquascooter hai…quello che ti puo portare giu o quello che sta in superfice?

    #40955
    giosub
    Partecipante

    bhoooooooooooo!!!!!!

    #40956
    kelvy69
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    non ho capito quale acquascooter hai…quello che ti puo portare giu o quello che sta in superfice?

    ho l’ AS ARKOS mod 600 , Quello che ti trascina in superficie.
    Ma dato che lo usava mio fratello , con me non e’ mai andato bene, l’ho fatto revisionare da dei meccanici che di solito riparano i motori 2tempi ma in acqua non rende !

    #40957
    BeliaL
    Partecipante

    @kelvy69 wrote:

    @BeliaL wrote:

    non ho capito quale acquascooter hai…quello che ti puo portare giu o quello che sta in superfice?

    ho l’ AS ARKOS mod 600 , Quello che ti trascina in superficie.
    Ma dato che lo usava mio fratello , con me non e’ mai andato bene, l’ho fatto revisionare da dei meccanici che di solito riparano i motori 2tempi ma in acqua non rende !

    forse e simile a quello che ho io…colore giallo?o arancio?

    #40958
    giovanni.c
    Partecipante

    non sono proprio esperto nel campo ma e’ sicuramente problema di carburazione..quando lo metti in acqua perde di giri?la miscela con che olio e in che percentuale la fai?

    #40959
    FRANCESCO78
    Partecipante

    ciao kelvy io nn sono ancora esperto ache se ho capito che serve per certe zone dove ti devi spostare di gran lunga e quindi più in la lo comprerò anche io noi del circolo abbiamo un’amico in cui si occupa della massa appunto lo fa per lavoro devi parlare con razzolatorectè un mio amico e compagno di circolo lui lo usa ti sapra dare qualche delucidazione ….. fammi sapere un salutone

    #40960
    nijord
    Partecipante

    molto probabilmente è un problema di carburazione. io ho avuto un problema simile e si è completamente risolto aprendo un po il massimo (era un pò “magro”). prova intanto cambiando la candela e dedica una mezza giornata alla carburazione. ovviamente per carburarlo devi farlo sotto sforzo, perciò se lo fai in una vasca vedi di appoggiarlo bene prima di dare gas. assolutamente NON forzare il motore fuori dall’acqua.
    ciao

    #40961
    danielekuro
    Partecipante

    rispolvero questo vecchio argomento,per saperne di piu’ in generale sugli acquascooter,perchè vorrei regalarmelo per natale 😀

    in piu’ è l’unico 3d del forum dove non ha scritto SARDENTICE hhahahahaa 😀 😀

    #40962
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @danielekuro wrote:

    rispolvero questo vecchio argomento,per saperne di piu’ in generale sugli acquascooter,perchè vorrei regalarmelo per natale 😀

    in piu’ è l’unico 3d del forum dove non ha scritto SARDENTICE hhahahahaa 😀 😀

    qualcuno mi ha chiamato? eccomi, ho completato l’album? 😀 😀 😀

    cosa vuoi sapere sull’as?

    #40963
    mario
    Partecipante

    il più affidabile al momento almeno dicono è il super magnum, e a Palermo c’è anche un tizio che li conosce a fondo, quindi ad ogni piccolo problema potresti rivolgerti a lui .

    #40964
    danielekuro
    Partecipante

    @mario wrote:

    il più affidabile al momento almeno dicono è il super magnum, e a Palermo c’è anche un tizio che li conosce a fondo, quindi ad ogni piccolo problema potresti rivolgerti a lui .

    grazie mario,ma sapresti dirmi chi è sto tizio? 😀

    #40965
    mario
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @mario wrote:

    il più affidabile al momento almeno dicono è il super magnum, e a Palermo c’è anche un tizio che li conosce a fondo, quindi ad ogni piccolo problema potresti rivolgerti a lui .

    grazie mario,ma sapresti dirmi chi è sto tizio? 😀

    Daniè, guarda il caso , il signore , molto vantato si è iscritto da pochissimo con noi 😉 😉
    Il suo nick è PaluzzoAS
    Ora come ora è intervenuto nella discussione in Oleopneumatici sezione Evoair
    Che coincidenza cavolo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.