Acquascooter elettrici.

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    Naber
    Partecipante

Ragazzi…ci sono i comer che arrivano a 8-10 km/h a scoppio con molta manutenzione…ma costano sui 700!
    Un acquascooterino elettrico ìche arriva a 5 km/h, giusto come ausilio alle pinne o in caso di stanchezza, che spendo meno di 500…sarebbe malvagio??? 🙄

vikingo
    Partecipante

@Naber wrote:

Ragazzi…ci sono i comer che arrivano a 8-10 km/h a scoppio con molta manutenzione…ma costano sui 700!
    Un acquascooterino elettrico ìche arriva a 5 km/h, giusto come ausilio alle pinne o in caso di stanchezza, che spendo meno di 500…sarebbe malvagio??? 🙄

Bernardo, prima che finisca l’estate ed arrivi il brutto tempo, vai su ebay e prenditi uno scooterino da 100€, ti porta dove vuoi ed è più affidabile di uno a scoppio, io l’ho usato abbastanza e non mi ha MAI DATO PROBLEMI!

Naber
    Partecipante

@vikingo wrote:

@Naber wrote:

Bernardo, prima che finisca l’estate ed arrivi il brutto tempo, vai su ebay e prenditi uno scooterino da 100€, ti porta dove vuoi ed è più affidabile di uno a scoppio, io l’ho usato abbastanza e non mi ha MAI DATO PROBLEMI!

Dato che ora non sto andando al mare, per me comincio tutto da settembre 😉
    Domande…tu che modello hai? affidabile? se pinneggi contemporaneamente aiuta leggermente? (per esempio quando si è stanchi)
    Scusa le domande ma sono curioso 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.