Acquisto nuova muta e fucile arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Acquisto nuova muta e fucile arbalete

  • Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Matteo.1494.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #14547
    Matteo.1494
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Vorrei comprare una nuova muta e un nuovo fucile ma sono molto indeciso e vorrei farmi aiutare da voi esperti! Come fucile arbalete ho un’omer cayman et 85 camu 3d ma non mi trovo bene e vorrei venderlo (colgo l’occassione se c’è qualche interessato, è stato usato solo 5/6 volte non più!). Come muta pensavo ad una cressi modello tracina, qualcuno la usa?? sapete dirmi se andrebbe bene?? E come fucile pensavo ad un cressi cressi geronimo elite mimetico 95. Essendo che ho un seac 75 che per tane va bene. Che mi dite del fucile come modello? Pro e contro se e possibile…giusto per capire se sto facendo la scelta giusta!

    #344174
    Tittia
    Partecipante

    ciao matteo, ti scrivo un paio di pareri, le mute cressi a parere mio vestono più larghe di altre marche come ad esempio omer. Io sono una taglia 2 omer e per farti capire la taglia 2 della cressi tracina mi sta larga in alcuni punti, quindi se hai la possibilità di provarla è meglio.

    Per il fucile, come mai ti ci trovi male? è l’impugnatura? la linea di mira? o solo perchè ti ha stancato lo vuoi cambiare?

    Presentati nell’apposita sezione e dicci di più su di te! 😉

    Clicca il seguente link per andare a presentarti viewforum.php?f=47

    #344175
    Matteo.1494
    Partecipante

    Riguardo queste due marche come qualità cosa mi sai dire? Qualità di neoprene e altro.
    Il fucile mi piace, ma non mi va giù il fatto che si è obbligati ad usare l’asta america con le pinnette, ma volevo provarne altre, visto che averlo utilizzato così poco (5 volte nell’arco di 3/4 anni) si è staccata una pinnetta dall’asta. Mi piace e non mi piace l’encloser track perchè il problema sta nel deterioramento nel tempo della superficie del fusto quando si spara. L’ogiva l’ho sostituita col dyneema obligatoriamente per evitare che si consumasse subito il fusto ma poi è saltata una pinnetta! Ora sono indeciso che farne, mi sapete dire qualcosa?

    #344176
    goproitaly
    Partecipante

    Ciao matteo spendendo molto meno secondo me si trovano prodotti molto validi in giro.
    Con poco trovi i cayman hf, comanche e pathos. Fucili validi e versatili per ogni situazione.
    Come mute ti consiglio le alexander picasso, le elite per intenderci ci pesco da un po con la 7mm e 5.5mm e mi ci trovo benissimo! 😉

    #344177
    vikingo
    Partecipante

    La Cressi è un pilastro tra le ditte di attrezzatura sub, è un prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista, non hai che provare la muta e cambiare il fucile! La lunghezza che hai scelto è perfetta visto che hai già un 75.

    #344178
    Matteo.1494
    Partecipante

    Girando un pó sui siti ho letto ottime recensioni riguardo l’arbalete devoto rebel eliptic. Cosa ne pensate??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.