Acquisto pinne nuove

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Acquisto pinne nuove

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #12873
    Andrea94
    Partecipante

    Qualche consiglio su quale modello di pinne acquistare? se possibile un modello il cui prezzo si aggiri sui 100 euro (io pesco solitamente nei primi 10 m, anche se non so quanto questo influisca nella scelta delle pinne)

    #311563
    Ste
    Amministratore del forum

    entro i 100 hai svariati modelli più o meno tutti sullo stesso livello…prova a fare 2-3 nomi e magari restringi un po’ il campo…se no ognuno ti consiglia quelle che ha e non ti è d’aiuto

    #311564
    Andrea94
    Partecipante

    cercavo delle pinne che mi durassero il tempo necessario per diventare abbastanza bravo da regalarmi quelle in carbonio. Per ora stavo guardando ad esempio le Pinne C4 WAHOO DARK e le Omer Stingray ma le opinioni su internet della gente che le ha provate dicono sempre tutto e il contrario di tutto..

    #311565
    lorenzino82
    Partecipante

    @Andrea94 wrote:

    cercavo delle pinne che mi durassero il tempo necessario per diventare abbastanza bravo da regalarmi quelle in carbonio. Per ora stavo guardando ad esempio le Pinne C4 WAHOO DARK e le Omer Stingray ma le opinioni su internet della gente che le ha provate dicono sempre tutto e il contrario di tutto..

    Io ho le omer stingray camu, oltretutto comprate usate da sardentice81…..ti posso dire che mi ci trovo benissimo sia in mare che negli allenamenti in piscina…..

    #311566
    SignorGold
    Partecipante

    Io per pedalare nel sotto costa uso delle Mares Razor ottimo rapporto qualità  prezzo a mio avviso.
    Sono abbastanza morbide 😉 In generale, prendi delle pinne morbide.
    Ci sono anche in carbonio..o sennò piglia quelle della omer che ti hanno consigliato :tfrag:
    In generale, pinna morbida..e magari lunga..

    #311567
    otte93
    Partecipante

    quoto anche io le Mares Razor; ottime pinne per iniziare, poi + avanti togli le pale e mantenendo le stesse ottime scarpette, ci monti delle pale in carbonio, tipo le GFT Agguato :mrgreen:

    #311568
    gabrielsanz
    Partecipante

    Io ho preso le seatec vela con pala media da mosgi e per iniziare sono veramente troppo dure.
    Ora tengo queste e appena posso cambio le pale con la versione soft.

    #311569
    vicojet
    Partecipante

    @Andrea94 wrote:

    Qualche consiglio su quale modello di pinne acquistare? se possibile un modello il cui prezzo si aggiri sui 100 euro (io pesco solitamente nei primi 10 m, anche se non so quanto questo influisca nella scelta delle pinne)

    pinne razor mares o pala grigia ( più morbida) o nera , eccellenti

    #311570
    vikingo
    Partecipante

    Le pinne si scelgono in base alle proprie capacità  fisiche, oltre che al tipo di pesca che si farà ;
    Sei allenato?
    che sport fai?
    che muscolatura hai?
    nelle gambe hai più forza o più resistenza?
    che tipo di pesca farai?

    #311571
    Andrea94
    Partecipante

    Sono un ex giocatore di pallanuoto quindi sono molto allenato, in più anche se adesso ho smesso vado comunque a nuotare

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.