Addio denti di cane

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7371
    sommozziello
    Partecipante

    Questa potrebbe essere davvero la soluzione adatta per non fare più manutenzione alla nostra barca !

    [youtube:3lvmco64]zyPoz_ggEHY[/youtube:3lvmco64]

    #226547
    submaro
    Partecipante

    Speriamo di no!!!Sarebbe veramente orribile vedere le nostre spiagge piene di questi cosi osceni, i primi che ho visto venivano utilizzati per le moto d’acqua, per ovvi motivi….poi credo che dietro il business dei “denti di cane” sia troppo grande per finire così, poi fare carena ha il suo fascino, per tanti vuol dire l’inizio dell’estate, non per me, il mio è sempre pronto all’ormeggio 8)

    #226548
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @submaro wrote:

    Speriamo di no!!!Sarebbe veramente orribile vedere le nostre spiagge piene di questi cosi osceni, i primi che ho visto venivano utilizzati per le moto d’acqua, per ovvi motivi….poi credo che dietro il business dei “denti di cane” sia troppo grande per finire così, poi fare carena ha il suo fascino, per tanti vuol dire l’inizio dell’estate, non per me, il mio è sempre pronto all’ormeggio 8)

    anche io ho visto delle piattaforme simili per le moto d’acqua

    #226549
    Salvoct90
    Partecipante

    Ma è necessario un motore a propulsione o va bene anche un motore ad elica?

    #226550
    DENTEX70
    Moderatore

    ehmmmmmmmmm propulsione? ad impuso vorrai dire 😀

    #226551
    Max
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    ehmmmmmmmmm propulsione? ad impuso vorrai dire 😀

    Credo volesse dire a idrogetto.
    Penso che con l’elica si rischierebbe ogni volta di spaccare le pale anche tenendo il piedino sollevato, anche se si vede nel video un canale centrale libero per l’elica. Io però francamente non rischierei 😕

    #226552
    StEaLtH
    Partecipante

    Non mi convince molto come soluzione 😀

    #226553
    Nichrome
    Partecipante

    A vederlo nel video sembr facile e mi sembra anche che la barca sia ad elica specialmente quando indietreggai. A farlò do persona mi sa che sono danni 😕

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.