PescaSubacquea.net › Forum › Extra › Portal Tips › Aggiornamenti
- Questo topic ha 105 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da
sampei70.
-
AutorePost
-
12 Novembre 2008 alle 17:28 #25849
Ryo
Amministratore del forumAlcuni esperimenti che sto facendo con delle librerie grafiche per creare grafici.
Hanno alcuni limiti ma l’esempio basta per farvi annusare che cosa ho in mente….http://www.pescasubacquea.net/public/chart/charts.php
Nel primo caso il grafico delle registrazioni mensili di pescasubacquea.net (si aggiorna in automatico).
Nel secondo caso, la distribuzione degli utenti per regione (solo quelli che l’hanno specificata nel profilo); questo grafico è statico, creato sulla base dei dati di oggi… volevo provare il grafico a torta…. 😀
12 Novembre 2008 alle 17:35 #25850pescandrea
Partecipantebella Giovà !!
E come risulta evidente la supremazia di Sicilia e Sardegna…
mumble, mumble… 🙄 😕
12 Novembre 2008 alle 18:02 #25851BeliaL
Partecipanteno solo la sicilia regna… 😀 😀 😀 W la sicilia 😀
12 Novembre 2008 alle 19:05 #25852ale94
Partecipante12 Novembre 2008 alle 19:09 #25853BeliaL
Partecipante12 Novembre 2008 alle 19:26 #25854dusk
Partecipante12 Novembre 2008 alle 19:47 #25855ale94
Partecipante12 Novembre 2008 alle 19:48 #25856alfasub
Partecipantema…ROMA CAPUT MUNDI
12 Novembre 2008 alle 22:40 #25857pescandrea
Partecipante@alfasub wrote:
ma…ROMA CAPUT MUNDI
alfasub non ce provà …
io sono romano come te, ma dammi retta…
nun c’e’ storiaaaaaa
da noi è una chiavica…
e ci possiamo permettere quell’acqua solo poche volte l’anno…quegli sbuciati ci pescano tutta la vita e nemmeno si rendono conto di che fortuna hanno!! 😀 😀
12 Novembre 2008 alle 22:57 #25858zio frank
Partecipante@pescandrea wrote:
@alfasub wrote:
ma…ROMA CAPUT MUNDI
alfasub non ce provà …
nun c’e’ storiaaaaaa
da noi è una chiavica…
e ci possiamo permettere quell’acqua solo poche volte l’anno…quegli sbuciati ci pescano tutta la vita e nemmeno si rendono conto di che fortuna hanno!! 😀 😀
Guarda Andrea che pescare in acque cristalline non è facile come può sembrare, anzi è esattamente il contrario, in acque torbide il pesce è più facile da catturare…però………….la sensazioni che provi immergendoti in un’acqua chiara e pulita è impagabile. io a volte rimango stupito della bellezza del mare. Io al contrario di ciò che dici tu, mi rendo benissimo conto della fortuna che ho a poter pescare in quelle acque così belle.
12 Novembre 2008 alle 23:08 #25859pescandrea
Partecipante@zio frank wrote:
@pescandrea wrote:
@alfasub wrote:
ma…ROMA CAPUT MUNDI
alfasub non ce provà …
nun c’e’ storiaaaaaa
da noi è una chiavica…
Guarda Andrea che pescare in acque cristalline non è facile come può sembrare, anzi è esattamente il contrario, in acque torbide il pesce è più facile da catturare…però………….la sensazioni che provi immergendoti in un’acqua chiara e pulita è impagabile. io a volte rimango stupito della bellezza del mare. Io al contrario di ciò che dici tu, mi rendo benissimo conto della fortuna che ho a poter pescare in quelle acque così belle.
si si zio… io mi riferivo alla bellezza di quei fondali… e non che è più facile.
Però nella vita come nella pesca, a volte per colpa della solita routine…si perde di vista le fortune che ognuno di noi ha sotto gli occhi…
ed è giusto ricordarlo ogni tanto 😉13 Novembre 2008 alle 14:33 #25860ale94
@pescandrea wrote:
@alfasub wrote:
ma…ROMA CAPUT MUNDI
alfasub non ce provà …
nun c’e’ storiaaaaaa
da noi è una chiavica…
quoto tutto…non è per niente facile
15 Novembre 2008 alle 11:30 #25861Cavallo_Selvaggio
PartecipanteAnche io zio la penso come te… comunque a parte luigi della campagna chi c’è? noi Liguri solo cosi poki?! pure il Friuli ne ha piu di noi!!! mah! sei sicuro di aver fatto bene i calcoli? eheh
15 Novembre 2008 alle 11:36 #25862dusk
@pescandrea wrote:
@alfasub wrote:
ma…ROMA CAPUT MUNDI
alfasub non ce provà …
nun c’e’ storiaaaaaa
da noi è una chiavica…
quoto lo zio
col torbido i pesci li spari al massimo lontani 1mt dalla punta del fucile è facilissimo pescare nel torbido
ma preferisco uscire a mani vuote ma almeno ammiro il fondale in ogni minimo particolare 😀15 Novembre 2008 alle 12:08 #25863BeliaL
Partecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@pescandrea wrote:
@alfasub wrote:
ma…ROMA CAPUT MUNDI
alfasub non ce provà …
nun c’e’ storiaaaaaa
da noi è una chiavica…
quoto lo zio
col torbido i pesci li spari al massimo lontani 1mt dalla punta del fucile è facilissimo pescare nel torbido
ma preferisco uscire a mani vuote ma almeno ammiro il fondale in ogni minimo particolare 😀secondo me li sbagli 😀 per questo esci sempre a mani vuote 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.