PescaSubacquea.net › Forum › Extra › Portal Tips › Aggiornamenti
- Questo topic ha 105 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da
sampei70.
-
AutorePost
-
10 Dicembre 2008 alle 15:27 #25894
Ryo
Amministratore del forumcmq ho eliminato tutte le modifiche che avevo fatto….le rifaro con calma….
10 Dicembre 2008 alle 15:31 #25895luigi.caos
Partecipante@Ryo wrote:
cmq ho eliminato tutte le modifiche che avevo fatto….le rifaro con calma….
xo prima di farle nn drogarti
10 Dicembre 2008 alle 15:49 #25896BeliaL
Partecipante18 Febbraio 2009 alle 12:19 #25897Ryo
Amministratore del forumAggiornato forum a versione 3.0.4 … pare con successo….
Come al solito non + cambiato nulla… solo fixato alcuni bug18 Febbraio 2009 alle 16:22 #25898luciano.garibbo
Partecipante@Ryo wrote:
Aggiornato forum a versione 3.0.4 … pare con successo….
Come al solito non + cambiato nulla… solo fixato alcuni bugSpero di riuscire ad abituarmi al cambiamento, non riuscivo a riconoscere il forum 😀 😀 😀
…si scherza Ryo, da ex programmatore ormai obsoleto capisco che righe e righe di programma a volte non si vedono per l’utente, mentre altre volte una sola riga di codice possa risultare come un cambiamento enorme 😉18 Febbraio 2009 alle 19:28 #25899pescandrea
Partecipante@luciano.garibbo wrote:
Spero di riuscire ad abituarmi al cambiamento, non riuscivo a riconoscere il forum 😀 😀 😀
diciamo… IDEM! 😉 😀
18 Febbraio 2009 alle 19:44 #25900mario
PartecipanteAndrèèèèè,ma andò ca@@o eri finito???
leggi un po e guarda i cambiamenti18 Febbraio 2009 alle 21:36 #25901pescandrea
Partecipanteaho ma che credi?!
Mo perchè sei diventato moderatore segnores…
Pensi che te poi permette de ficcanasà do te pare??😀 😀 😀
I motivi del perchè intervengo meno li ho spiegati già a Ryo.
E’ una cosa mia.
Voi, tu… non c’entrate niente 😉 😉 😉Bella Mà 😉 :salute:
2 Marzo 2009 alle 19:16 #25902Ryo
Amministratore del forumAggiornata area video:
i filmati sono disponibili in streaming ma la conversione non avviene ancora in automatico, pertanto per i video che ancora non sono stati convertiti, è sempre possibile scaricare il filmato originale alla vecchia maniera.Il filmato originale è scaricabile solo quando non è presente la conversione per lo streaming ed è disponibile solo per gli utenti registrati che hanno eseguito il login.
Opinioni?
p.s. ho mantenuto un’altra promessa che avevo fatto molto tempo fa…purtroppo i tempi sono quelli che sono 🙂
2 Marzo 2009 alle 19:38 #25903zio frank
Partecipante@Ryo wrote:
Aggiornata area video:
i filmati sono disponibili in streaming ma la conversione non avviene ancora in automatico, pertanto per i video che ancora non sono stati convertiti, è sempre possibile scaricare il filmato originale alla vecchia maniera.Il filmato originale è scaricabile solo quando non è presente la conversione per lo streaming ed è disponibile solo per gli utenti registrati che hanno eseguito il login.
Opinioni?
p.s. ho mantenuto un’altra promessa che avevo fatto molto tempo fa…purtroppo i tempi sono quelli che sono 🙂
La qualità dei filmati in streaming è molto inferiore agli originali. L’aggiornamento sarà perfetto solo quando ci sarà la possibilità di visionarli in alta definizione.
2 Marzo 2009 alle 19:41 #25904luciano.garibbo
PartecipanteE’ già un gran passo, complimenti Ryo …ma considerato che ti garantiscono spazio illimitato perché non lasciare anche un piccolo link per scaricare il filmato originale …così abbiamo entrambe le possibilità (lo so, non siamo mai contenti, comunque hai fatto un lavorone 😉 )
2 Marzo 2009 alle 19:46 #25905Ryo
Amministratore del forummetterò disponibile il link per scaricare l’originale….
l’alternativa è fornire uno streaming a qualità piu alta.25 Ottobre 2009 alle 16:13 #25906Ryo
Amministratore del forumAggiornato il forum alla versione 3.0.5 (nessun cambiamento sarà visibile agli occhi degli utenti, si tratta solo di un aggiornamento rilasciato dagli sviluppatori).
Il forum è adesso disponibile anche in lingua greca e spagnola (vedi preferenze profilo).
Prossimamente anche in lingua francese.25 Ottobre 2009 alle 16:20 #25907mosgi
Partecipante@Ryo wrote:
Aggiornato il forum alla versione 3.0.5 (nessun cambiamento sarà visibile agli occhi degli utenti, si tratta solo di un aggiornamento rilasciato dagli sviluppatori).
Il forum è adesso disponibile anche in lingua greca e spagnola (vedi preferenze profilo).
Prossimamente anche in lingua francese.E quella sarda no?????? visto che pare siamo in maggioranza………….
25 Ottobre 2009 alle 16:35 #25908BeliaL
Partecipantemosgi io proporrei al nostro Admin di cambiare la lingua che c’è nel video del meeting in francese,greca e spagnola 😀 che ne pensi? 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.