[AIUTO] confronto scarpette

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne [AIUTO] confronto scarpette

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #14211
    simogliastra
    Partecipante

    ciao a tutti ragazzi ๐Ÿ™‚
    un paio di giorni fa mi sono state regalate delle pale c4 falcon ( le ultime per intenderci) in durezza 30..
    so che queste pale vanno montate con scarpette omer/ mares e quindi con una certa inclinazione ( correggetemi se sbaglio)
    Detto questo, dovrei comprare le scarpette.. ho provato tempo fa le mares e mi son trovato molto bene come scarpetta..
    ma sono orientato su 3 tipi diversi di scarpette..
    sporasub spitfire che possiedo e mi trovo molto bene.. ma dovrei toglierle alle pale omer e quindio dovrei comunque trovare un altro paio di scarpette.. ๐Ÿ™„
    omer stingray short : conosco la calzata e so che montano sulle pale
    mares: conosco la calzata ma non so se le viti che servono per fermare la pala coincidono con i buchi delle pale c4

    in sostanza dopo lunghi giri di parole ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ..
    mi serve qualche anima pia che sappia dirmi se i fori e la posizione delle viti corrispondono tra scarpette mares e omer/sporasub.
    Cosรฌ da decidere se acquistare la scarpetta mares (nel caso optassi per quella) con o senza kit per il fissaggio che costa da solo 10 euro ๐Ÿ˜ฏ

    confido in voi ๐Ÿ˜€
    ciao ๐Ÿ˜€ Simone

    #332967
    mosgi
    Partecipante

    Non mettere nessuna vite usa della loctite nera per gomma…….un paio di gocce su ogni longherone

    #332968
    simogliastra
    Partecipante

    Dici nelle mares? Perche comunque le pale sono giร  forate anche da nuove.. Quindi non andrei a perdere la garanzia..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.