Aiuto per San Teodoro

  • Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mosgi.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2137
    WM18
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    Mi servirebbe un aiutino per informazioni sui fondali vicino Porto Ottiolu in Sardegna, a Luglio sarò li per 15 giorni ma non conosco per niente la zona, come è il fondale?, posti consigliati? tenete presente che avrò il gommone e potrò spostarmi anche per 10 miglia, pesco intorno ai 15 metri perciò evitiamo le secche a 30 metri :mrgreen:
    Grazie a tutti

    #117108
    mosgi
    Partecipante

    @WM18 wrote:

    Ciao a tutti,
    Mi servirebbe un aiutino per informazioni sui fondali vicino Porto Ottiolu in Sardegna, a Luglio sarò li per 15 giorni ma non conosco per niente la zona, come è il fondale?, posti consigliati? tenete presente che avrò il gommone e potrò spostarmi anche per 10 miglia, pesco intorno ai 15 metri perciò evitiamo le secche a 30 metri :mrgreen:
    Grazie a tutti

    è una delle mie zone di pesca ………si è al limite della amp…………….zona molto bella dove se ci sai fare puoi fare carnieri anche in acqua bassa……………..nel caso contattami che si fa un tuffo insieme…….saluti.
    Giuseppe

    #117109
    WM18
    Partecipante

    Grazie della risposta Mosgi,
    L’agguato in acqua bassa è una delle tecniche che preferisco ma dalle foto satellitari non sembra esserci molto scoglio, mi sembra più posedonia e poca roccia, ma sicuramente mi sbaglio.
    Prenoto un tuffo insieme per la prima metà  di Luglio. Come è in quel periodo? Barche che ti sfiorano anche alle 6:00 di mattina?
    Che mi dici di Capo Ceraso, anche se molto distante da Ottiolu sembra che merita più di una visita.
    Dammi più dettagli per cortesia se puoi, io conosco solo la parte nord della Sardegna, è un’isola STUPENDA, perchè non sono nato lì?
    Bella la foto con il bambino, è tuo figlio?
    Saluti e grazie ancora
    Walter

    #117110
    mosgi
    Partecipante

    @WM18 wrote:

    Grazie della risposta Mosgi,
    L’agguato in acqua bassa è una delle tecniche che preferisco ma dalle foto satellitari non sembra esserci molto scoglio, mi sembra più posedonia e poca roccia, ma sicuramente mi sbaglio.
    Prenoto un tuffo insieme per la prima metà  di Luglio. Come è in quel periodo? Barche che ti sfiorano anche alle 6:00 di mattina?
    Che mi dici di Capo Ceraso, anche se molto distante da Ottiolu sembra che merita più di una visita.
    Dammi più dettagli per cortesia se puoi, io conosco solo la parte nord della Sardegna, è un’isola STUPENDA, perchè non sono nato lì?
    Bella la foto con il bambino, è tuo figlio?
    Saluti e grazie ancora
    Walter

    Allora, vediamo di darti più dettagli.
    La zona di Agrustos/Ottiolu è sopratutto acqua bassa, con tanta roccia, le foto fatte dal satellite non rendono.
    Capo ceraso era ottimo tanti anni fa, adesso è troppo affollato e non è certo quello il periodo giusto per pescarci, poi, tenendo conto, che la amp di Tavolara coda cavallo inizia esattamente da lì immagina dove si rifugiano i pesci ( che non sono tonti ).
    Non c’è bisogno di esserci nati per viverci in terra Sarda 😉 😉
    Nella foto che vedi sull’avatar ci siamo io e mio figlio Mattia ( futuro compagno di pesca )…..adesso e più grande ( otto mesi compiuti )
    Grazie per i complimenti…………..quando vuoi contattarmi questo è il mio numero……………393 3303039.
    Saluti
    Giuseppe

    ps spero di essere stato chiaro 😉

    #117111
    WM18
    Partecipante

    Giuseppe grazie per la risposta,
    Scusa il ritardo ma mi sono potuto collegare solo oggi al forum.
    Non potevi darmi notizia più bella perchè roccia e acqua bassa sono le mie preferite poichè adoro l’agguato alla Dapiran per intenderci. Dal satellite mi sembrava tanta sabbia e posedonia intervallata da poco grotto, ma come dici tu il satellite non rende l’idea.
    Secondo te torna comodo portarsi il gommone dietro oppure non serve in quel posto poichè tutti sono raggiungibili via terra?
    Grazie anche per il tuo telefono , ti contattero sicuramente e speriamo di poter fare un tuffo assieme.
    Saluti
    Walter

    #117112
    mosgi
    Partecipante

    @WM18 wrote:

    Giuseppe grazie per la risposta,
    Scusa il ritardo ma mi sono potuto collegare solo oggi al forum.
    Non potevi darmi notizia più bella perchè roccia e acqua bassa sono le mie preferite poichè adoro l’agguato alla Dapiran per intenderci. Dal satellite mi sembrava tanta sabbia e posedonia intervallata da poco grotto, ma come dici tu il satellite non rende l’idea.
    Secondo te torna comodo portarsi il gommone dietro oppure non serve in quel posto poichè tutti sono raggiungibili via terra?
    Grazie anche per il tuo telefono , ti contattero sicuramente e speriamo di poter fare un tuffo assieme.
    Saluti
    Walter

    Hai trovato il tuo posto ideale di pesca ( non immagini quanto ne ho levato da quel posto di pesci ) 😉 😉 …………………….con il gommone riecsi a raggiungere posti che da terra avresti difficoltà …………………….aspetto una tua chiamata.Saluti
    Giuseppe

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.