Altra novità per chi si reca in corsica

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Altra novità per chi si reca in corsica

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #371578
    Pandasub
    Partecipante

    Ale, per me la fai cadere troppo dall’alto Xchè se dal governo francese arriva una direttiva, che siano d’accordo o meno la applicano tutti indipendentemente se sono di ajaccio o di mentone…poi c’è modo e modo di applicarla ed infatti è quella la mia impressione Xchè oltre a me c’erano di sicuro degli altri ragazzi francesi con fucili sub (computer da polso della suunto e pinne lunghe della beuchat in bella vista) e non chiedendoci niente, nessuno di noi è stato costrtto a fare nulla (ci fosse stata veramente l’intenzione soprattutto adesso che nessuno ne sa niente ci beccavano tutti)
    In ogni modo per il momento stiamo parlando di aria fritta Xchè la sicurezza che stessero cercando veramente fucili sub non ce l’ho nemmeno io e vedremo durante il resto dell’estate che notizie arriveranno
    Personalmente mi sento di consigliare tutti al ritorno dalla corsica di nascondere il + possibile tali attrezzi …e se fosse possibile far parlare qlc dell’equipaggio che di solito è italico (loro lo sanno sicuramente) male non farebbe

    #371580
    vikingo
    Partecipante

    Pandasub, visto che sai gia tutto, toglici il dubbio del perché a questo punto debbano sequestrare i fucili sulla motonave.

    #371581
    Pandasub
    Partecipante

    Questa penso che te la potevi risparmiare…come che l’avessi deciso io tutto quell’ambaradan in porto
    Avvisare certa gente di un problema è proprio intile!

    #371583
    vikingo
    Partecipante

    Certa gente vorrebbe anche sapere il perché di tutto questo allarmismo quando nessuno che sia andato in corsica ha subito un trattamento da criminale.

    #371585
    zavorra
    Partecipante

    Non ho mica capito…

    all’imbarco hanno fatto un controllo di biglietti e hanno aperto i bagagliai, giusto? E in base a cosa pensate che cercassero pescatori e non terroristi?

    #371620
    fracchia
    Partecipante

    Proclamo Pandasub re del 3d

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.