Ancora un piccolo STOP….

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #634
    sevenice
    Partecipante

    Quest’ anno me ne succedono di tutti i colori ……………. 😈

    Γ¨ da 4 giorni che a causa di un infezione sotto un dente il dentista mi ha fatto un foro di drenaggio…..

    e relativi giorni 5 di antibiotico…..

    per fortuna lasituazione Γ¨ subito rientrata ……
    pero’ che palle …quest’anno !!!!

    ora la cura dovrebbe scadere sabato ……

    ma la mia domanda Γ¨ ….
    Γ¨ possibile immergersi in apnea sotto antibiotico……..

    io ho parlato con il mio istruttore e mi ha detto …che gli effetti dell’antibiotico e apnea non sono ancora certi……

    di sicuro sarebbe meglio non rischiare….. 😯 😯

    ma ragazzi c’Γ¨ un mare fantastico ed io a casa ……non ci posso credere …. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    fatemi sapere qualcosa ……!!!!

    #34426
    mario
    Partecipante

    Domenico io non rischierei,,,certo non sono un medico,,ma a quanto dicono ci sono alcuni antibiotici che ti ….stonano e un conto Γ¨ essere a terra ed un altro Γ¨ essere immersi in acqua,,,quindi stringi identi e attendi ancora qualche giorno ,,,nel frattempo guardati le mie foto 😈 😈 😈

    #34427
    Ryo
    Amministratore del forum

    resta a casa pensando a me che a pesca non ci vado da aprile… nel frattempo guardo foto e video degli altri…

    #34428
    luigi.caos
    Partecipante

    sevenice a me il modico mi ha detto di nn andare a mare se prendo l’antibiotico solo se e a base di cortisone se e cosi allora potresti avere effetti collaterali ma se e un comune antibiotico puoi andarci πŸ˜€ πŸ˜€

    #34429
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Finito ieri di prendere l’antibiotico, mi hanno appena strappato via un premolare, πŸ˜₯ lunedi mattina sono a togliere i punti …ma in acqua no problem πŸ˜€ (peccato che non c’Γ¨ la faccina senza un dente 😈 )

    #34430
    zio frank
    Partecipante

    Io non vedo proprio cosa ti possa fare un antibiotico, soprattutto quando hai smesso di prenderlo. Vai Seve buttati, non sprecare le belle giornate e mi raccomando manda video e foto.

    #34431
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    resta a casa pensando a me che a pesca non ci vado da aprile… nel frattempo guardo foto e video degli altri…

    povero mr carbon……..solo soletto in un angolino della casa!! Ogni tanto fagli un bagnetto nella vasca mi raccomando Ryo altrimenti rischia di morire.. πŸ˜€

    #34432
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    resta a casa pensando a me che a pesca non ci vado da aprile… nel frattempo guardo foto e video degli altri…

    povero mr carbon……..solo soletto in un angolino della casa!! Ogni tanto fagli un bagnetto nella vasca mi raccomando Ryo altrimenti rischia di morire.. πŸ˜€

    ci credete se vi dico che l’ho usato 1 sola volta?…500 eur buttati nel cesso

    #34433
    ccco
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    resta a casa pensando a me che a pesca non ci vado da aprile… nel frattempo guardo foto e video degli altri…

    povero mr carbon……..solo soletto in un angolino della casa!! Ogni tanto fagli un bagnetto nella vasca mi raccomando Ryo altrimenti rischia di morire.. πŸ˜€

    ci credete se vi dico che l’ho usato 1 sola volta?…500 eur buttati nel cesso

    ahahah….

    #34434
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    resta a casa pensando a me che a pesca non ci vado da aprile… nel frattempo guardo foto e video degli altri…

    povero mr carbon……..solo soletto in un angolino della casa!! Ogni tanto fagli un bagnetto nella vasca mi raccomando Ryo altrimenti rischia di morire.. πŸ˜€

    ci credete se vi dico che l’ho usato 1 sola volta?…500 eur buttati nel cesso

    io l’ho provato………..e a dire il vero mi Γ¨ piaciuta solo l’estetica,,,,,,non Γ¨ molto funzionale,,,troppo laborioso il caricamento,,,,comunque per costare tanto un motivo ci sarΓ Β ………….forse

    #34435
    sevenice
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Finito ieri di prendere l’antibiotico, mi hanno appena strappato via un premolare, πŸ˜₯ lunedi mattina sono a togliere i punti …ma in acqua no problem πŸ˜€ (peccato che non c’Γ¨ la faccina senza un dente 😈 )

    luciano …alla fine siccome …penso di ripassare dal dentista….
    martedi …
    ho desistito…. e niente mare…..
    sperando ….
    a brevedi stare bene e pescare tanto !!!

    comunque ci sono anche altri motivi per cui non ho pescato……
    e sto’ per scrivere un post apposito che vi fara’ morire dal ridere …..

    a tra poco …..!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.