Aragoste in apnea

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #14891
    leox
    Partecipante

    Salve a tutti.Ieri ho incontrato un sub che aveva catturato due aragoste.Mi piacerebbe molto prenderle,ma non ho mai avvistato questo crostaceo.Vorrei sapere i luoghi dove posso trovarle e come prenderle! Grazie in anticipo per le risposte.

    #348733
    Nikodemus
    Membro

    se fosse passata di lì una motovedetta della c.p. gli avrebbero fatto un ( – ) grosso così..visto che è VIETATO raccogliere crostacei per noi pia dilettanti !!! 😉

    #348734
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Quoto Nicola
    il prelievo dei crostacei e dei molluschi (non cefalopodi) è vietato per i pescatori subacquei amatoriali, chiunque non lo faccia di professione con regolare licenza.
    se ti beccassero con un crostaceo ti mettono questa multa che ne avresti mangiato in ristorante per un paio d’anni 😀

    #348735
    lorenzino82
    Partecipante

    fai il numero verde 1530 e ti indicheranno tutti i migliori spot per aragoste, datteri di mare ecc ecc ….

    #348736
    leox
    Partecipante

    Mi scuso, ma’ non ero al cosciente che non era legale prendere crostaciei! vorra’ dire che li lascero’ stare !

    #348737
    leox
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    fai il numero verde 1530 e ti indicheranno tutti i migliori spot per aragoste, datteri di mare ecc ecc ….

    Io sapevo che quello era il numero della guardia costiera :mrgreen:

    #348738
    dolphin81
    Partecipante

    @leox wrote:

    Mi scuso, ma’ non ero al cosciente che non era legale prendere crostaciei! vorra’ dire che li lascero’ stare !

    Purtroppo questa è un’altra delle leggi del cavolo…se vuoi mangiare un’aragosta devi pagarla 60 euro al kg al ristorante.
    Va comunque rispettata…. :minigun:
    In ogni caso stanno profonde e sarebbe difficile prenderle anche se si potesse.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.