ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@madmax70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Se mi date il nome e località  del ristorante domani gli faccio uno squillo e sento la loro disponibilità  a farci mangiare li magari cucinandoci il VOSTRO pescato :mrgreen:

secondo me se continui a lanciare dardi di sfiga va a finire che quel giorno peschi solo tu…é una tattica forse?

No guarda, è piu’ facile che quel giorno arriviamo all’Argentario e il mare si e’ ritirato fino al Giglio per improvvisa glaciazione.

Gente, iniziamo a contarci per valutare quanti siamo, giusto anche per sentire qualche locale se ci accetta a certe condizioni.

CormoRano dacci anche qualche altro nome di ristorantino che sia comodo e vicino al mare che anche se son carucci li contatta Lorenzino e sente un po’ come si pongono sulla questione.

Contiamoci per la questione gommoni, male che vada si fa colletta, le cifre mi sembrano umane.
    Si vive una volta sola.

Sono assolutamente d’accordo con te, io ho appena sentito fixus e si è prenotato un posto in macchina 😀 per la colletta gommoni per me non ci sono problemi…

madmax70
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@dallisotto wrote:

@madmax70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Se mi date il nome e località  del ristorante domani gli faccio uno squillo e sento la loro disponibilità  a farci mangiare li magari cucinandoci il VOSTRO pescato :mrgreen:

secondo me se continui a lanciare dardi di sfiga va a finire che quel giorno peschi solo tu…é una tattica forse?

No guarda, è piu’ facile che quel giorno arriviamo all’Argentario e il mare si e’ ritirato fino al Giglio per improvvisa glaciazione.

Gente, iniziamo a contarci per valutare quanti siamo, giusto anche per sentire qualche locale se ci accetta a certe condizioni.

CormoRano dacci anche qualche altro nome di ristorantino che sia comodo e vicino al mare che anche se son carucci li contatta Lorenzino e sente un po’ come si pongono sulla questione.

Contiamoci per la questione gommoni, male che vada si fa colletta, le cifre mi sembrano umane.
    Si vive una volta sola.

Sono assolutamente d’accordo con te, io ho appena sentito fixus e si è prenotato un posto in macchina 😀 per la colletta gommoni per me non ci sono problemi…

dani sentiamo anche gianluca che se porta il gommone verrà  con la sua auto. magari ci diamo un appuntamento e viagiamo assieme con una o due macchine a seconda del numero dei romani…….

ulissio
    Partecipante

@madmax70 wrote:

@Danilo82 wrote:

@dallisotto wrote:

@madmax70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Si vive una volta sola.

dani sentiamo anche gianluca che se porta il gommone verrà  con la sua auto. magari ci diamo un appuntamento e viagiamo assieme con una o due macchine a seconda del numero dei romani…….

Certo che vengo.

madmax70
    Partecipante

non avevo dubbi sulla tua presenza …… 😀

fixsus
    Partecipante

voi dove state io abito a morena

Danilo82
    Partecipante

@fixsus wrote:

voi dove state io abito a morena

Torre Angela/grotte celoni….
    Lorenzino aggiorna la lista dei partecipanti al meeting, i gommoni disponibili luogo ed eventuale (molto approssimativo) orario d’incontro così iniziamo anche a pensare sull’orario di partenza dalle rispettive città  di provenienza…

ccco
    Partecipante

ragazzi sul primo post nella prima pagina non si può fare un resoconto di tutto?
    data, ora, inizio, partecipanti, come si va a pesca ecc ecc???
    forse da alessandria vengo anch’io a fare un salto se sono libero dal lavoro…

luca bo
    Partecipante

@ccco wrote:

ragazzi sul primo post nella prima pagina non si può fare un resoconto di tutto?

Aggiungerei anche la città  di provenienza di fianco ad ogni nome, in modo da ridurre il numero di macchine. 😉

Danilo82
    Partecipante

@luca bo wrote:

@ccco wrote:

Aggiungerei anche la città  di provenienza di fianco ad ogni nome, in modo da ridurre il numero di macchine. 😉

Quoto

madmax70
    Partecipante

ah loré stai a perde colpi…………forza un pò …. che caxxo di organizzatore sei………guarda quante richieste in un solo giorno…..su su su…. 😀

lorenzino82
    Partecipante

In pausa pranzo faccio tutto, anche se penso che prima ci sia da mettere apposto altro….

Danilo82
    Partecipante

Dai ragazzi manca più o meno un mesi e considerando la Pasqua di mezzo credo che i tempi siano più brevi di quelli che sembrano, diamo una mano a Lorenzino iniziando a dire la disponibilità  dei posti in macchina… Io in macchina porto 3 persone (salvo cambiamenti dell’ultimo momento) fixsus che si era prenotato per primo e un mio amico!!! Penso che considerando le attrezzature più di 3 persone per macchina sia difficile da portare!!! Poi se si libera un posto ve lo faccio sapere immediatamente!!

ccco
    Partecipante

ma dove si farà ?

madmax70
    Partecipante

@ccco wrote:

ma dove si farà ?

argentario 13 aprile

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

In pausa pranzo faccio tutto, anche se penso che prima ci sia da mettere apposto altro….

abbravo……. 😉
    fammi sapere se tiposso aiutare in qualche maniera

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.