PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
11 Marzo 2013 alle 20:25 #296381submaroPartecipante
@madmax70 wrote:
@submaro wrote:
@grandeand wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro: portati una sega xche viene pure andrea
@andrea: porta ago e filo
@ ste: giusta osservazione.
@ TUTTI GLI ALTRI: datemi la vs adesione al meeting buhaioli!!!!LISTA PARTECIPANTI TITOLO E DATA AGGIORNATI NEL PRIMO MESSAGGIO
Minchia lo sdraiamo dietro nel gommone… scherzo chiaramente mi fà piacere è un bravo ragazzo domani lo chiamo…
prepariamo le armi…fucile,coltello,forchetta…il 13 si assalta l’argentario
submau…ho cercato di chiamarti questo pm ma non c’era linea..
Cosa chiedere di meglio che viaggiare a poppa del gommone…aaaaAahahaha submau che è un gatto…
Andrea ti mettiamo davanti così allunghi le gambe, io dietro così dormo e mi riposo ti immagini sopportare tutto il giorno Lorenzino…quindi è ufficiale ehhh….viene in gommone con voi…..ormai niente più ripensamenti….vale ciò che avete detto finora…..
La piglieremo noi sta croce….e comunque non abbiamo il verricello per l’ancora…
😆 😆 😆
11 Marzo 2013 alle 20:31 #296382grandeandPartecipantescusa marco ma scrivo con il cell e avvolte (spesso) sbaglio..
Per il viaggio faccio da guida e compagnia al guidatore,
ma va benissimo…te ti riposi che dopo hai da pescare per sfamare
i ragazzi che ti aspettano in spiaggia affamati…
Certo che vale cio che dico, io saro’ presente a meno che non
crepo prima…..aaaaa….
Tuttto il giorno con lore???? Chissa che risate che ci facciamo..11 Marzo 2013 alle 20:36 #296383madmax70Partecipante@grandeand wrote:
scusa marco ma scrivo con il cell e avvolte (spesso) sbaglio..
Per il viaggio faccio da guida e compagnia al guidatore,
ma va benissimo…te ti riposi che dopo hai da pescare per sfamare
i ragazzi che ti aspettano in spiaggia affamati…
Certo che vale cio che dico, io saro’ presente a meno che non
crepo prima…..aaaaa….
Tuttto il giorno con lore???? Chissa che risate che ci facciamo..oh andrea…io parlavo di lorenzo…… 😀
11 Marzo 2013 alle 21:26 #296384dallisottoPartecipantePer Luca (Comro Rano), che notizie hai del ristorante “Il moletto” a Porto Santo Stefano?
La posizione sembrerebbe carina e il locale mi pare adatto a noi.Specialmente se ci cucina il pesce.
Eventualmente poi lo contatta Lorenzino rinfinocchiandogli qualche stronzata sulla BRT e su qualche futuro meeting nazionale dei camionisti da farsi proprio li’.
11 Marzo 2013 alle 21:54 #296385fixsusPartecipantecaro lorenzino non ci conosciamo ma avremo modo perche io al meeting ci saro danilo ti ha detto che sono in macchina con lui perche non mi hai contato? 👿 noi portiamo vino dei castelli noi siamo abituati voi???? faremo la conta dei sopravvissuti un saluto aaaa dimenticavo per lorenzino buona pesca per il meeting hahahhaha 😛
11 Marzo 2013 alle 21:56 #296386fixsusPartecipantedanilo torre angela morena so 5 minuti
siamo a cavallo porta la sella i ce metto il cavallo
se il problema e il posto io ho una station wagon fammi sapere11 Marzo 2013 alle 22:31 #296387Danilo82Partecipante@fixsus wrote:
danilo torre angela morena so 5 minuti
se il problema e il posto io ho una station wagon fammi saperePerfetto poi ci diamo una punta con gli altri amici di Roma e si va tutti insieme
11 Marzo 2013 alle 22:53 #296388zio frankPartecipanteUn consiglio a Lorenzino che è colui che ha aperto questo thread:
tieni sempre aggiornato il primo post con orari e luoghi così i nuovi e vecchi aderenti non si perdono nelle pagine della discussione.11 Marzo 2013 alle 23:05 #296389lorenzino82Partecipante@fixsus wrote:
danilo torre angela morena so 5 minuti
se il problema e il posto io ho una station wagon fammi sapereNon resisto ….scusate….non ce la faccio….
TI CODDIRI!!!!!
Fattelo spiegare da Madmax che lui è esperto
P.s. Ti avevo già aggiunto nel primo messaggio del post@zio: grazie
12 Marzo 2013 alle 0:43 #296390SteAmministratore del forumahahahahah ormai stai portando le tradizioni nostre anche in italia…bravo lore!
12 Marzo 2013 alle 2:54 #296391lorenzino82Partecipante@Ste wrote:
ahahahahah ormai stai portando le tradizioni nostre anche in italia…bravo lore!
Una coppiola servita così su un piatto d’argento …..non me ne voglia fixsus
12 Marzo 2013 alle 8:43 #296392madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
ahahahahah ormai stai portando le tradizioni nostre anche in italia…bravo lore!
Una coppiola servita così su un piatto d’argento …..non me ne voglia fixsus
a caxxone avariato…glielo devi spiegare il gioco ….non devi fare come con me che ho dovuto impoarare a mie spese….. 😯
12 Marzo 2013 alle 10:46 #296393Cormo Rano lucaPartecipante@dallisotto wrote:
Per Luca (Comro Rano), che notizie hai del ristorante “Il moletto” a Porto Santo Stefano?
La posizione sembrerebbe carina e il locale mi pare adatto a noi.Specialmente se ci cucina il pesce.
Eventualmente poi lo contatta Lorenzino rinfinocchiandogli qualche stronzata sulla BRT e su qualche futuro meeting nazionale dei camionisti da farsi proprio li’.
Guarda, non so darti una risposta anche perché ho sempre evitato ristoranti sul molo, noti conciatori di pelle umana………..
gli unici posti dove sono stato a santo stefano sono le gelaterie, qualche bar, non troppi, e i mercatini quando li fanno, il resto bello per una passeggiata……..anche perché se dal satellite dai un occhiata, la portata dei “traghetti” che sono ormeggiati in quel punto non fa che alimentare oscuri presagi!!!!!12 Marzo 2013 alle 11:37 #296394dallisottoPartecipante@Cormo Rano (luca) wrote:
@dallisotto wrote:
Per Luca (Comro Rano), che notizie hai del ristorante “Il moletto” a Porto Santo Stefano?
Guarda, non so darti una risposta anche perché ho sempre evitato ristoranti sul molo, noti conciatori di pelle umana………..
gli unici posti dove sono stato a santo stefano sono le gelaterie, qualche bar, non troppi, e i mercatini quando li fanno, il resto bello per una passeggiata……..anche perché se dal satellite dai un occhiata, la portata dei “traghetti” che sono ormeggiati in quel punto non fa che alimentare oscuri presagi!!!!!Lo so, ma credo che una chiamata non sia reato, poi vero, magari hanno un po’ di crisi anche questi.
Ovviamente, vagliamo altre ipotesi, era per non starsi a spostare di km dopo la pescata e rimanere in prossimità dei nostri mezzi.
12 Marzo 2013 alle 11:55 #296395submaroPartecipante@dallisotto wrote:
@Cormo Rano (luca) wrote:
@dallisotto wrote:
gli unici posti dove sono stato a santo stefano sono le gelaterie, qualche bar, non troppi, e i mercatini quando li fanno, il resto bello per una passeggiata……..anche perché se dal satellite dai un occhiata, la portata dei “traghetti” che sono ormeggiati in quel punto non fa che alimentare oscuri presagi!!!!!Lo so, ma credo che una chiamata non sia reato, poi vero, magari hanno un po’ di crisi anche questi.
Ovviamente, vagliamo altre ipotesi, era per non starsi a spostare di km dopo la pescata e rimanere in prossimità dei nostri mezzi.
Per quel mi riguarda il luogo conta poco, nel senso che anche se ci dovessimo spostare di qualche km va bene lo stesso, il prezzo per la cena è importante, bisogna dare modo che possano aderire tutti, per tutte le tasche e che il ristorante abbia un buon parcheggio ampio, perchè lo spostamento verrà fatto con carrelli e gommoni è chiaro che si deve mangiare anche discretamente….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.