PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
12 Marzo 2013 alle 18:19 #296411NikodemusMembro
di solito non è a che quote peschi…ma a quali quote ci sono i pesci 😀
spero dai 20….centimetri in giù!!! 😆 attaccato a “Il Cacciatore”..c’è la “Vecchia Maremma” , non è male neanche lì…
Allora , scarrelliamo a Porto S.Stefano o giù di lì ?!? rotta x l’isola del Giglio??? 😉
il mio buon Geonav4C mi è andato in pappa quocendo la scheda cartografica , ma qualche punto dovrei ancora averlo , poi ho una buona memoria fotografica…poi quello che sarà , sarà !12 Marzo 2013 alle 18:22 #296412fixsusPartecipante12 Marzo 2013 alle 18:32 #296413lorenzino82PartecipanteRagazzi o mi dite quali ristoranti chiamare o a casaccio punto un dito su pagine gialle e chiamo il primo che viene!!!
12 Marzo 2013 alle 18:33 #296414Danilo82PartecipanteDi nulla caro 😀
12 Marzo 2013 alle 18:35 #296415submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ragazzi o mi dite quali ristoranti chiamare o a casaccio punto un dito su pagine gialle e chiamo il primo che viene!!!
4 nomi ti abbiamo dato non ti bastano????Oh ma quanto vuoi mangiare 😯
vai indietro e leggi buhaiolo ❗12 Marzo 2013 alle 18:39 #296416NikodemusMembroooo io non mi schiaccio al lavoro…ma tu ti fondi con ore ed ore ad organizzare il lavoro per gl’altri che poi non riesci più a connettere!!! Lore…nel dopo Pasqua non penso che ci sarà tutto sto pienone 😉
dai che ce la fai.. 😀12 Marzo 2013 alle 18:46 #296417lorenzino82PartecipanteAllora, rihapitolando….
Abbiamo:
I pescatori – Orbetello
La rosa dei venti
Trattoria cupi ( Madonna che nome!! M immagino come siano allegri i camerieri )
Locanda dei briganti ( nome più adatto a noi….)Quale chiamo? Vado a casaccio?
12 Marzo 2013 alle 18:48 #296418NikodemusMembrooh bischero…il chè tu voi!!!
12 Marzo 2013 alle 19:46 #296419submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Allora, rihapitolando….
Abbiamo:
I pescatori – Orbetello
La rosa dei venti
Trattoria cupi ( Madonna che nome!! M immagino come siano allegri i camerieri )
Locanda dei briganti ( nome più adatto a noi….)Quale chiamo? Vado a casaccio?
Tutti!!!!vedi il miglior compromesso, prezzo, disponibilità , cameriere 8)
12 Marzo 2013 alle 20:43 #296420mosgiPartecipanteNel caso riuscissi a venire dove mi consigliate di sbarcare????
12 Marzo 2013 alle 20:48 #296421lorenzino82Partecipante@mosgi wrote:
Nel caso riuscissi a venire dove mi consigliate di sbarcare????
Beh sicuramente Civitavecchia…
12 Marzo 2013 alle 21:29 #296422submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Nel caso riuscissi a venire dove mi consigliate di sbarcare????
Beh sicuramente Civitavecchia…
Eh si sono un 80 km, Livorno è molto più lontano.
12 Marzo 2013 alle 23:13 #296423lorenzino82PartecipanteHo fatto il conto dei partecipanti e per ora quelli sicuri ( anche se da molti l’MP con la conferma non l’ho ricevuto …..buona pesca a tutti voi…) siamo in 12 come gli apostoli….quindi se si aggiunge Giuseppe gli mettiamo una corona di spine in capo e lo crocifiggiamo alla giannella
Apparte tutto, io direi di organizzarsi anche per i gommoni e relativi posti: chi porta il gommone? Ci stiamo in 12 ???
13 Marzo 2013 alle 7:57 #296424submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ho fatto il conto dei partecipanti e per ora quelli sicuri ( anche se da molti l’MP con la conferma non l’ho ricevuto …..buona pesca a tutti voi…) siamo in 12 come gli apostoli….quindi se si aggiunge Giuseppe gli mettiamo una corona di spine in capo e lo crocifiggiamo alla giannella
Apparte tutto, io direi di organizzarsi anche per i gommoni e relativi posti: chi porta il gommone? Ci stiamo in 12 ???
Se siamo in 12-13 ci vogliono almeno 3 imbarcazioni, si sta stretti ma ce la dovremo fare, più che altro l’attrezzatura va ordinata per bene, altrimenti ci buchiamo le chiappe o peggio il gommone
13 Marzo 2013 alle 8:17 #296425Danilo82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ho fatto il conto dei partecipanti e per ora quelli sicuri ( anche se da molti l’MP con la conferma non l’ho ricevuto …..buona pesca a tutti voi…) siamo in 12 come gli apostoli….quindi se si aggiunge Giuseppe gli mettiamo una corona di spine in capo e lo crocifiggiamo alla giannella
Se siamo in 12-13 ci vogliono almeno 3 imbarcazioni, si sta stretti ma ce la dovremo fare, più che altro l’attrezzatura va ordinata per bene, altrimenti ci buchiamo le chiappe o peggio il gommone
Se siamo una decina credo che bastino 3 imbarcazionie ci siamo quella di Gianluca, quella degli amici liguri e infine quella di Max….se iniziamo ad essere di più forse serve la quarta e allora me sa che tocca affittarla…tanto avevo letto nei topic precedenti che affittare un gommone ci costerà circa 80 euro e l’unico mio dubbio è la disponibilità aprile è ancora presto…male che vada un gruppo andrà via terra!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.