ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

allora come butta la scelta degli equipaggi?!? allora per la boa di segnalazione non c’è problema…Lore ti diamo 2 pennellate arancioni sulla schiena e..ualà  il gioco è fatto!!! 😀
    dai che scherzo..allora in costa o isola? se fossimo una 15ina con un paio di viaggi potremmo piazzare tutti!
    il mio gommone è un marsea 100 open 5.70..è omologato per una streppa di gente (14 da libretto) , però per distanze di qualche mg sino a 6-7 con attrezzature , non dovrebbero esserci problemi 🙂

grandeand
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

allora come butta la scelta degli equipaggi?!? allora per la boa di segnalazione non c’è problema…Lore ti diamo 2 pennellate arancioni sulla schiena e..ualà  il gioco è fatto!!! 😀
    dai che scherzo..allora in costa o isola? se fossimo una 15ina con un paio di viaggi potremmo piazzare tutti!
    il mio gommone è un marsea 100 open 5.70..è omologato per una streppa di gente (14 da libretto) , però per distanze di qualche mg sino a 6-7 con attrezzature , non dovrebbero esserci problemi 🙂

ciao nikodemus, piacere di conoscerti…..
    sono andrea di la spezia, amico di marco e penso (per come ha detto quest’ultimo) accompagnatore e sentinella (colpi di sonno) per il viaggio del 134 per al meeting….

per la boa non preoccuparti che lorenzino è piu che affidabile e come dice dallisotto lo pitturiamo di rosso e lo impaliamo con una bandiare… 😀 😀 …anche perchè nel gommone alla fonda non resisterebbe nemmeno un secondo!!!! 😀

dallisotto
    Partecipante

@grandeand wrote:

@Nikodemus wrote:

ciao nikodemus, piacere di conoscerti…..
    sono andrea di la spezia, amico di marco e penso (per come ha detto quest’ultimo) accompagnatore e sentinella (colpi di sonno) per il viaggio del 134 per al meeting….

per la boa non preoccuparti che lorenzino è piu che affidabile e come dice dallisotto lo pitturiamo di rosso e lo impaliamo con una bandiare… 😀 😀 …anche perchè nel gommone alla fonda non resisterebbe nemmeno un secondo!!!! 😀

Rimango dell’idea che sia meglio in costa.
    Per qualunque evenienza, siamo dal lato giusto del Tirreno. In pochi minuti di gommone ci scaricate e ricaricate tutti a fine pescata.
    Mi pare, ad occhio di google earth, che dopo Santo Stefano, nella zona dell’isola Argentarola, ci sia una zona veramente spettacolare.
    Lorenzino si sta defilando, vedete come latita?

lorenzino82
    Partecipante

Ahahhahahah merde
    Vomiterò addosso a tutti voi :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ahahhahahah me**e

Cosa ti ha detto l’otorino? Non e’ che è una scusa ulteriore per defilarti dal meeting?

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahahhahahah me**e

Cosa ti ha detto l’otorino? Non e’ che è una scusa ulteriore per defilarti dal meeting?

Uscito ora….una frescata….riposo per 4/5gg….niente marina di pisa :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahahhahahah me**e

Uscito ora….una frescata….riposo per 4/5gg….niente marina di pisa :mrgreen:[/quote

Ma che fava che sei :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

sempre ad arrotondare lo stipendio , eh?!? guarda che a girare sul tacco 12 e mezzo nudo, a tarda sera,…alla tua età  , ormai prendi freddo 😀 😀 😀

dallisotto
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahahhahahah me**e

Uscito ora….una frescata….riposo per 4/5gg….niente marina di pisa :mrgreen:[/quote

Ma che fava che sei :mrgreen:

Una frescata, sei proprio un cerottino rammollito.
    Vedrai quando al meeting ti portiamo dove la costa sprofonda nel blu…ti caa la befana!!!!

submaro
    Partecipante

Il nostro gommone sarà  denominato Bugs Bunny 😉

Nikodemus
    Membro

30anni di carne umana…da sacrificare agli altari della scienza!!!
    magari con tutte quelle raccate…verremo attorniati da branchi di salpe e cefali!!! 😀 😀 😀
    il gommone ha una discreta reputazione da far rispettare..quindi almeno un paio di pesci dovranno battere sul piano di calpestio 👿 quindi massimo impegno in acqua..invece fuori:.. gare di rutto , alleggerimenti intestinali , pasturazione per Lorenzino, salsicce di cinghiale , barrette energetiche , avvistamenti U.F.O. ecc , ecc. 😀 😀 😀

Danilo82
    Partecipante

Dai ragazzi il morale è alto ed a oggi manca solo un mese

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

magari con tutte quelle raccate…verremo attorniati da branchi di salpe e cefali!!! 😀 😀 😀
    il gommone ha una discreta reputazione da far rispettare..quindi almeno un paio di pesci dovranno battere sul piano di calpestio 👿 quindi massimo impegno in acqua..invece fuori:.. gare di rutto , alleggerimenti intestinali , pasturazione per Lorenzino, salsicce di cinghiale , barrette energetiche , avvistamenti U.F.O. ecc , ecc. 😀 😀 😀

Intanto io ho scelto una bella cravatta da abbinare sul cappotto di Lorenzino :mrgreen:
    Lo sai Nico io mi butto giù a triglie, pattelle, arnottoli e faoli :mrgreen:

FELIX
    Partecipante

Non so se girerà  pesce e quindi tante catture(ve lo auguro senza cattiveria 😉 ),ma una cosa è sicura:le risate non mancheranno.Già  a leggere mi fate morire dal ridere immagino là … 😀 😀 😀 .

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@Nikodemus wrote:

Intanto io ho scelto una bella cravatta da abbinare sul cappotto di Lorenzino :mrgreen:
    Lo sai Nico io mi butto giù a triglie, pattelle, arnottoli e faoli :mrgreen:

Il bello mio lo sai qual è? Che ne sono convinto ANCh io di cappottare ma non me ne frega una sega :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.