PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
13 Marzo 2013 alle 17:48 #296456NikodemusMembro
allora come butta la scelta degli equipaggi?!? allora per la boa di segnalazione non c’è problema…Lore ti diamo 2 pennellate arancioni sulla schiena e..ualà il gioco è fatto!!! 😀
dai che scherzo..allora in costa o isola? se fossimo una 15ina con un paio di viaggi potremmo piazzare tutti!
il mio gommone è un marsea 100 open 5.70..è omologato per una streppa di gente (14 da libretto) , però per distanze di qualche mg sino a 6-7 con attrezzature , non dovrebbero esserci problemi 🙂13 Marzo 2013 alle 17:55 #296457grandeandPartecipante@Nikodemus wrote:
allora come butta la scelta degli equipaggi?!? allora per la boa di segnalazione non c’è problema…Lore ti diamo 2 pennellate arancioni sulla schiena e..ualà il gioco è fatto!!! 😀
dai che scherzo..allora in costa o isola? se fossimo una 15ina con un paio di viaggi potremmo piazzare tutti!
il mio gommone è un marsea 100 open 5.70..è omologato per una streppa di gente (14 da libretto) , però per distanze di qualche mg sino a 6-7 con attrezzature , non dovrebbero esserci problemi 🙂ciao nikodemus, piacere di conoscerti…..
sono andrea di la spezia, amico di marco e penso (per come ha detto quest’ultimo) accompagnatore e sentinella (colpi di sonno) per il viaggio del 134 per al meeting….per la boa non preoccuparti che lorenzino è piu che affidabile e come dice dallisotto lo pitturiamo di rosso e lo impaliamo con una bandiare… 😀 😀 …anche perchè nel gommone alla fonda non resisterebbe nemmeno un secondo!!!! 😀
13 Marzo 2013 alle 18:00 #296458dallisottoPartecipante@grandeand wrote:
@Nikodemus wrote:
il mio gommone è un marsea 100 open 5.70..è omologato per una streppa di gente (14 da libretto) , però per distanze di qualche mg sino a 6-7 con attrezzature , non dovrebbero esserci problemi 🙂ciao nikodemus, piacere di conoscerti…..
sono andrea di la spezia, amico di marco e penso (per come ha detto quest’ultimo) accompagnatore e sentinella (colpi di sonno) per il viaggio del 134 per al meeting….per la boa non preoccuparti che lorenzino è piu che affidabile e come dice dallisotto lo pitturiamo di rosso e lo impaliamo con una bandiare… 😀 😀 …anche perchè nel gommone alla fonda non resisterebbe nemmeno un secondo!!!! 😀
Rimango dell’idea che sia meglio in costa.
Per qualunque evenienza, siamo dal lato giusto del Tirreno. In pochi minuti di gommone ci scaricate e ricaricate tutti a fine pescata.
Mi pare, ad occhio di google earth, che dopo Santo Stefano, nella zona dell’isola Argentarola, ci sia una zona veramente spettacolare.
Lorenzino si sta defilando, vedete come latita?13 Marzo 2013 alle 18:02 #296459lorenzino82PartecipanteAhahhahahah merde
Vomiterò addosso a tutti voi13 Marzo 2013 alle 18:08 #296460dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ahahhahahah me**e
Vomiterò addosso a tutti voiCosa ti ha detto l’otorino? Non e’ che è una scusa ulteriore per defilarti dal meeting?
13 Marzo 2013 alle 18:11 #296461lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ahahhahahah me**e
Vomiterò addosso a tutti voiCosa ti ha detto l’otorino? Non e’ che è una scusa ulteriore per defilarti dal meeting?
Uscito ora….una frescata….riposo per 4/5gg….niente marina di pisa
13 Marzo 2013 alle 18:12 #296462submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ahahhahahah me**e
Uscito ora….una frescata….riposo per 4/5gg….niente marina di pisa :mrgreen:[/quote
Ma che fava che sei
13 Marzo 2013 alle 18:19 #296463NikodemusMembrosempre ad arrotondare lo stipendio , eh?!? guarda che a girare sul tacco 12 e mezzo nudo, a tarda sera,…alla tua età , ormai prendi freddo 😀 😀 😀
13 Marzo 2013 alle 18:20 #296464dallisottoPartecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ahahhahahah me**e
Uscito ora….una frescata….riposo per 4/5gg….niente marina di pisa :mrgreen:[/quote
Ma che fava che sei
Una frescata, sei proprio un cerottino rammollito.
Vedrai quando al meeting ti portiamo dove la costa sprofonda nel blu…ti caa la befana!!!!13 Marzo 2013 alle 19:14 #296465submaroPartecipanteIl nostro gommone sarà denominato Bugs Bunny 😉
13 Marzo 2013 alle 19:33 #296466NikodemusMembro30anni di carne umana…da sacrificare agli altari della scienza!!!
magari con tutte quelle raccate…verremo attorniati da branchi di salpe e cefali!!! 😀 😀 😀
il gommone ha una discreta reputazione da far rispettare..quindi almeno un paio di pesci dovranno battere sul piano di calpestio 👿 quindi massimo impegno in acqua..invece fuori:.. gare di rutto , alleggerimenti intestinali , pasturazione per Lorenzino, salsicce di cinghiale , barrette energetiche , avvistamenti U.F.O. ecc , ecc. 😀 😀 😀13 Marzo 2013 alle 19:39 #296467Danilo82PartecipanteDai ragazzi il morale è alto ed a oggi manca solo un mese
13 Marzo 2013 alle 19:43 #296468submaroPartecipante@Nikodemus wrote:
30anni di carne umana…da sacrificare agli altari della scienza!!!
magari con tutte quelle raccate…verremo attorniati da branchi di salpe e cefali!!! 😀 😀 😀
il gommone ha una discreta reputazione da far rispettare..quindi almeno un paio di pesci dovranno battere sul piano di calpestio 👿 quindi massimo impegno in acqua..invece fuori:.. gare di rutto , alleggerimenti intestinali , pasturazione per Lorenzino, salsicce di cinghiale , barrette energetiche , avvistamenti U.F.O. ecc , ecc. 😀 😀 😀Intanto io ho scelto una bella cravatta da abbinare sul cappotto di Lorenzino
Lo sai Nico io mi butto giù a triglie, pattelle, arnottoli e faoli13 Marzo 2013 alle 20:12 #296469FELIXPartecipanteNon so se girerà pesce e quindi tante catture(ve lo auguro senza cattiveria 😉 ),ma una cosa è sicura:le risate non mancheranno.Già a leggere mi fate morire dal ridere immagino là … 😀 😀 😀 .
13 Marzo 2013 alle 20:17 #296470lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@Nikodemus wrote:
30anni di carne umana…da sacrificare agli altari della scienza!!!
il gommone ha una discreta reputazione da far rispettare..quindi almeno un paio di pesci dovranno battere sul piano di calpestio 👿 quindi massimo impegno in acqua..invece fuori:.. gare di rutto , alleggerimenti intestinali , pasturazione per Lorenzino, salsicce di cinghiale , barrette energetiche , avvistamenti U.F.O. ecc , ecc. 😀 😀 😀Intanto io ho scelto una bella cravatta da abbinare sul cappotto di Lorenzino
Lo sai Nico io mi butto giù a triglie, pattelle, arnottoli e faoliIl bello mio lo sai qual è? Che ne sono convinto ANCh io di cappottare ma non me ne frega una sega
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.