ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 1,008 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@Nikodemus wrote:

30anni di carne umana…da sacrificare agli altari della scienza!!!
    magari con tutte quelle raccate…verremo attorniati da branchi di salpe e cefali!!! 😀 😀 😀
    il gommone ha una discreta reputazione da far rispettare..quindi almeno un paio di pesci dovranno battere sul piano di calpestio 👿 quindi massimo impegno in acqua..invece fuori:.. gare di rutto , alleggerimenti intestinali , pasturazione per Lorenzino, salsicce di cinghiale , barrette energetiche , avvistamenti U.F.O. ecc , ecc. 😀 😀 😀

Intanto io ho scelto una bella cravatta da abbinare sul cappotto di Lorenzino :mrgreen:
    Lo sai Nico io mi butto giù a triglie, pattelle, arnottoli e faoli :mrgreen:

Il bello mio lo sai qual è? Che ne sono convinto ANCh io di cappottare ma non me ne frega una sega :mrgreen:

Ma smettila… guarda a costo di far rosicare Nicola (il toscano) compriamo 2 cefali all’esselunga e te li metto nel portapesci :mrgreen:

madmax70
    Partecipante

ohhhhhhhhh eccomi di nuovo….mi sono dovuto leggere circa 300 messaggi….e che caxxo……
    da dove parto….cominciamo col gommone:ho provato un paio di volte a buttarla all’amico che ce l’ha rimessato a s. stefano ma ancora non mi ha risposto…quindi direi di non contarlo.
    giglio o argentario van bene lo stesso….
    se piove si pesca ugale…mare permettendo
    le quote non sono assolutamente un problema perche a breve distanza l’uno dall’altro il posto che abbiamo scelto offre dai 20 cm ai 20 mt……
    lorenzo portati la cerata…..p.s: te la devo portare la giacca da 6,5?

luca bo
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@Nikodemus wrote:

30anni di carne umana…da sacrificare agli altari della scienza!!!
    magari con tutte quelle raccate…verremo attorniati da branchi di salpe e cefali!!! 😀 😀 😀
    il gommone ha una discreta reputazione da far rispettare..quindi almeno un paio di pesci dovranno battere sul piano di calpestio 👿 quindi massimo impegno in acqua..invece fuori:.. gare di rutto , alleggerimenti intestinali , pasturazione per Lorenzino, salsicce di cinghiale , barrette energetiche , avvistamenti U.F.O. ecc , ecc. 😀 😀 😀

Intanto io ho scelto una bella cravatta da abbinare sul cappotto di Lorenzino :mrgreen:
    Lo sai Nico io mi butto giù a triglie, pattelle, arnottoli e faoli :mrgreen:

Il bello mio lo sai qual è? Che ne sono convinto ANCh io di cappottare ma non me ne frega una sega :mrgreen:

Ma smettila… guarda a costo di far rosicare Nicola (il toscano) compriamo 2 cefali all’esselunga e te li metto nel portapesci :mrgreen:

A leggere di cravatte e cappotti, salsiccia di cinghiale e barrette energetiche, alleggerimenti intestinali e avvistamenti di UFO mi sono venuti i crampi dal ridere 😀
    Se poi ci aggiungiamo i cefali dell’esselunga… 😆 non vedo l’ora di partire!

fixsus
    Partecipante

io porto il vino di frascati cosi male che va se mbriacamo io e lorenzino :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@ Madmax: portala e porta pure la maglietta della salute ( a te a lavoro non dovrebbero mancare 😀 )
    @ Luca: ma te vieni da solo?
    @ fixsus: io porto il calfort. Sia mai che ci costringono a bere un po’ d acqua e ci si forma il calcare nello stomaco….

luca bo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@ Madmax: portala e porta pure la maglietta della salute ( a te a lavoro non dovrebbero mancare 😀 )
    @ fixsus: io porto il calfort. Sia mai che ci costringono a bere un po’ d acqua e ci si forma il calcare nello stomaco….

Per ora sono solo, ho un “forse” e un “mi piacerebbe” ma non ci scommetterei un euro, uno è astemio 😯 , l’altro ha freddo 🙄

dallisotto
    Partecipante

@luca bo wrote:

@lorenzino82 wrote:

Per ora sono solo, ho un “forse” e un “mi piacerebbe” ma non ci scommetterei un euro, uno è astemio 😯 , l’altro ha freddo 🙄

Cazzarola se vedo gente al meeting che proviene da oltre appennino e si fa in un giorno 700km per una pescata, gli faccio un regalo grosso come una casa: un bell’adesivo FIPIA!

Lorenzino, procuratene un po’ intanto, che tu ne hai la casa piena.

Almeno un cappotto Lorenzo lo fa di sicuro, vuoi che sul gommone una cappottata di stomaco non la dia? La da’, la da’, state sicuri.

Bella l’idea delle triglie, il pane scarpettato nel sugo delle triglie alla livornese, è il cibo degli dei!

mosgi
    Partecipante

Al 70% probabile che venga………cosa devo portare dalla Sardegna???

dallisotto
    Partecipante

@mosgi wrote:

Il pesce…

mosgi
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@mosgi wrote:

Il pesce…

Quello non lo lascio mai a casa…………..te la sei cercata TI FUTTEDE 😉 😉 😀 😀 😀

dallisotto
    Partecipante

@mosgi wrote:

@dallisotto wrote:

@mosgi wrote:

Il pesce…

Quello non lo lascio mai a casa…………..te la sei cercata TI FUTTEDE 😉 😉 😀 😀 😀

Doppio rinforzo anale quindi…:-) occhio gente sbarcano li turchi!

Danilo82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Cannonau e formaggio con li vermi (che non l’ho mai assaggiato) a dire il vero non so’ neanche se si può reperire….Io porto porchettà  e vino dei castelli!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Grande giuse!!!! Allora dato che sei il tredicesimo portati in spalla una croce grossa grossa :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

Grande giuse!!!! Allora dato che sei il tredicesimo portati in spalla una croce grossa grossa :mrgreen:

Non ci sei tu come croce?!………..basta e avanza

mosgi
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@mosgi wrote:

Cannonau e formaggio con li vermi (che non l’ho mai assaggiato) a dire il vero non so’ neanche se si può reperire….Io porto porchettà  e vino dei castelli!!!!!

non è periodo

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.