ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 1,008 totali)
  • Autore
    fixsus
    Partecipante

@mosgi wrote:

Al 70% probabile che venga………cosa devo portare dalla Sardegna???

porta un po di cannonau tanto me sembra un meeting de alcolisti hahahahaah

mosgi
    Partecipante

@fixsus wrote:

@mosgi wrote:

Al 70% probabile che venga………cosa devo portare dalla Sardegna???

porta un po di cannonau tanto me sembra un meeting de alcolisti hahahahaah

Ok……..allora porto:
    Del buon pecorino ( chiedere a Lorenzino )
    Del buon Mirto
    E del buon vino

mosgi
    Partecipante

Ma dopo la cena e l’imbriaghera ci mettiamo in auto per ritornare alle nostre rispettive abitazioni o si alloggia li sul posto????

Cormo Rano luca
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@ Madmax: portala e porta pure la maglietta della salute ( a te a lavoro non dovrebbero mancare 😀 )
    @ Luca: ma te vieni da solo?
    @ fixsus: io porto il calfort. Sia mai che ci costringono a bere un po’ d acqua e ci si forma il calcare nello stomaco….

Lore, non lo so perché il ragazzaccio mi fa melina con la scusa che il 13 è il suo compleanno, gli ho rilanciato che lo portavo a festeggiare con una grossa cernia ma si fa desiderare anche perché ha iniziato da 1 anno e si sente “inappropriato” a pescare in 3 -5 metri;
    gli ho provato a dire che non sono tutti D@piran, e che non scendo in acqua da ottobre, quindi fiato non ne ho nemmeno io e mi metterò su max 4 – 8 mt di batimetrica, ma ancora mi deve dare una risposta……lo do quasi per perso.

@ dallisotto quella che vedi davanti allo scoglio dell’argentarola è cala cacciarella, il posto è veramente bello, tante tane, tanta parete e aspetto, se esci poi a ridosso del promontorio fondali perfetti per aspetto.

dallisotto
    Partecipante

@Cormo Rano (luca) wrote:

@lorenzino82 wrote:

@ Madmax: portala e porta pure la maglietta della salute ( a te a lavoro non dovrebbero mancare 😀 )
    @ Luca: ma te vieni da solo?
    @ fixsus: io porto il calfort. Sia mai che ci costringono a bere un po’ d acqua e ci si forma il calcare nello stomaco….

Lore, non lo so perché il ragazzaccio mi fa melina con la scusa che il 13 è il suo compleanno, gli ho rilanciato che lo portavo a festeggiare con una grossa cernia ma si fa desiderare anche perché ha iniziato da 1 anno e si sente “inappropriato” a pescare in 3 -5 metri;
    gli ho provato a dire che non sono tutti D@piran, e che non scendo in acqua da ottobre, quindi fiato non ne ho nemmeno io e mi metterò su max 4- 6 mt di batimetrica, ma ancora mi deve dare una risposta……lo do quasi per perso.

@ dallisotto quella che vedi davanti allo scoglio dell’argentarola è cala cacciarella, il posto è veramente bello, tante tane, tanta parete e aspetto, se esci poi a ridosso del promontorio fondali perfetti per aspetto.

Non esiste gente inappropriata, la compagnia mi pare estremamente eterogenea, si va da Nikodemus che pesca in nazionale a Lorenzino (sugli altri non mi pronuncio ovviamente), che ha fatto 10 pescate in tutta la sua vita.

Deve essere una giornata di divertimento; per chi, come me, non è profondista, si mette sotto riva in pochi metri d’acqua e fa quel che sa; spara alle triglie e insidia qualche saragotto in tana.

@mosgi
    : non so bene per il dormire, in zona penso che ci sia da dormire in moltissimi posti. Io e lorenzo presumo che torneremo via visto che siamo tra i piu’ vicini (si fa per dire).
    a meno di fare una follia mandando in culo mariti e parenti e fermarsi.
    Tra l’altro il giorno dopo ci sarebbe una gara a Baratti organizzata dal gruppo PlanetSub con cui ho fatto il corso.
    Gara da terra, senza pretese, pescata e mangiata.
    Giusto per info.

luca bo
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ma dopo la cena e l’imbriaghera ci mettiamo in auto per ritornare alle nostre rispettive abitazioni o si alloggia li sul posto????

Io rimarrò sicuramente a dormire vicino al ristorante, tra mirto e vino non mi metterò in macchina 😆
    Poi già  che sono in zona, il giorno dopo mi farei un altro paio di tuffi. Saranno chilometri spesi bene, se poi mi regalano davvero l’adesivo Fipia ho fatto giornata 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@luca bo wrote:

@mosgi wrote:

Io rimarrò sicuramente a dormire vicino al ristorante, tra mirto e vino non mi metterò in macchina 😆
    Poi già  che sono in zona, il giorno dopo mi farei un altro paio di tuffi. Saranno chilometri spesi bene, se poi mi regalano davvero l’adesivo Fipia ho fatto giornata 😀 😀 😀

Tranquillo che l’adesivo non ti mancherà  😉
    LUCA CORMO RANO ti posso confermare fra i partecipanti?

Fulvio57
    Partecipante

…Sto meditando un blitz nel Granducato. Se alcuni tasselli si assestano……..

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Grande Fulvio saresti portato in trionfo come Cesare :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Mi devo preoccupare, ne sono certo. Le ferite causate dai pugnali da sub sono notoriamente letali 😀

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Mi devo preoccupare, ne sono certo. Le ferite causate dai pugnali da sub sono notoriamente letali 😀

Ma che hai capito Cesare Ragazzi :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

Lorenzino ha una causa in atto con questo signore…….sembra sia stato truffato 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

Lorenzino ha una causa in atto con questo signore…….sembra sia stato truffato 😀 😀 😀

Ahahahhahaha ha parlato Lorenzo Lamas……ah Cocciante ??? Mavvafffffanculo và !!!! :mrgreen: :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

…A me Cesare Ragazzi me fa n’a sega…. come dicono a Gela 😀

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

Ahahahhahaha ha parlato Lorenzo Lamas……ah Cocciante ??? Mavvafffffanculo và !!!! :mrgreen: :mrgreen:

Il mio è solo un taglio corto……molto corto…..è poi io alla tua età  ne avevo da vendere

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.