PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
14 Marzo 2013 alle 10:43 #296486fixsusPartecipante
@mosgi wrote:
Al 70% probabile che venga………cosa devo portare dalla Sardegna???
porta un po di cannonau tanto me sembra un meeting de alcolisti hahahahaah
14 Marzo 2013 alle 10:48 #296487mosgiPartecipante14 Marzo 2013 alle 10:49 #296488mosgiPartecipanteMa dopo la cena e l’imbriaghera ci mettiamo in auto per ritornare alle nostre rispettive abitazioni o si alloggia li sul posto????
14 Marzo 2013 alle 10:51 #296489Cormo Rano lucaPartecipante@lorenzino82 wrote:
@ Madmax: portala e porta pure la maglietta della salute ( a te a lavoro non dovrebbero mancare 😀 )
@ Luca: ma te vieni da solo?
@ fixsus: io porto il calfort. Sia mai che ci costringono a bere un po’ d acqua e ci si forma il calcare nello stomaco….Lore, non lo so perché il ragazzaccio mi fa melina con la scusa che il 13 è il suo compleanno, gli ho rilanciato che lo portavo a festeggiare con una grossa cernia ma si fa desiderare anche perché ha iniziato da 1 anno e si sente “inappropriato” a pescare in 3 -5 metri;
gli ho provato a dire che non sono tutti D@piran, e che non scendo in acqua da ottobre, quindi fiato non ne ho nemmeno io e mi metterò su max 4 – 8 mt di batimetrica, ma ancora mi deve dare una risposta……lo do quasi per perso.@ dallisotto quella che vedi davanti allo scoglio dell’argentarola è cala cacciarella, il posto è veramente bello, tante tane, tanta parete e aspetto, se esci poi a ridosso del promontorio fondali perfetti per aspetto.
14 Marzo 2013 alle 11:00 #296490dallisottoPartecipante@Cormo Rano (luca) wrote:
@lorenzino82 wrote:
@ Madmax: portala e porta pure la maglietta della salute ( a te a lavoro non dovrebbero mancare 😀 )
@ Luca: ma te vieni da solo?
@ fixsus: io porto il calfort. Sia mai che ci costringono a bere un po’ d acqua e ci si forma il calcare nello stomaco….Lore, non lo so perché il ragazzaccio mi fa melina con la scusa che il 13 è il suo compleanno, gli ho rilanciato che lo portavo a festeggiare con una grossa cernia ma si fa desiderare anche perché ha iniziato da 1 anno e si sente “inappropriato” a pescare in 3 -5 metri;
gli ho provato a dire che non sono tutti D@piran, e che non scendo in acqua da ottobre, quindi fiato non ne ho nemmeno io e mi metterò su max 4- 6 mt di batimetrica, ma ancora mi deve dare una risposta……lo do quasi per perso.@ dallisotto quella che vedi davanti allo scoglio dell’argentarola è cala cacciarella, il posto è veramente bello, tante tane, tanta parete e aspetto, se esci poi a ridosso del promontorio fondali perfetti per aspetto.
Non esiste gente inappropriata, la compagnia mi pare estremamente eterogenea, si va da Nikodemus che pesca in nazionale a Lorenzino (sugli altri non mi pronuncio ovviamente), che ha fatto 10 pescate in tutta la sua vita.
Deve essere una giornata di divertimento; per chi, come me, non è profondista, si mette sotto riva in pochi metri d’acqua e fa quel che sa; spara alle triglie e insidia qualche saragotto in tana.
@mosgi: non so bene per il dormire, in zona penso che ci sia da dormire in moltissimi posti. Io e lorenzo presumo che torneremo via visto che siamo tra i piu’ vicini (si fa per dire).
a meno di fare una follia mandando in culo mariti e parenti e fermarsi.
Tra l’altro il giorno dopo ci sarebbe una gara a Baratti organizzata dal gruppo PlanetSub con cui ho fatto il corso.
Gara da terra, senza pretese, pescata e mangiata.
Giusto per info.14 Marzo 2013 alle 11:14 #296491luca boPartecipante@mosgi wrote:
Ma dopo la cena e l’imbriaghera ci mettiamo in auto per ritornare alle nostre rispettive abitazioni o si alloggia li sul posto????
Io rimarrò sicuramente a dormire vicino al ristorante, tra mirto e vino non mi metterò in macchina 😆
Poi già che sono in zona, il giorno dopo mi farei un altro paio di tuffi. Saranno chilometri spesi bene, se poi mi regalano davvero l’adesivo Fipia ho fatto giornata 😀 😀 😀14 Marzo 2013 alle 11:43 #296492lorenzino82Partecipante@luca bo wrote:
@mosgi wrote:
Ma dopo la cena e l’imbriaghera ci mettiamo in auto per ritornare alle nostre rispettive abitazioni o si alloggia li sul posto????
Io rimarrò sicuramente a dormire vicino al ristorante, tra mirto e vino non mi metterò in macchina 😆
Poi già che sono in zona, il giorno dopo mi farei un altro paio di tuffi. Saranno chilometri spesi bene, se poi mi regalano davvero l’adesivo Fipia ho fatto giornata 😀 😀 😀Tranquillo che l’adesivo non ti mancherà 😉
LUCA CORMO RANO ti posso confermare fra i partecipanti?14 Marzo 2013 alle 13:37 #296493Fulvio57Partecipante…Sto meditando un blitz nel Granducato. Se alcuni tasselli si assestano……..
14 Marzo 2013 alle 13:39 #296494submaroPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Sto meditando un blitz nel Granducato. Se alcuni tasselli si assestano……..
Grande Fulvio saresti portato in trionfo come Cesare
14 Marzo 2013 alle 13:44 #296495Fulvio57Partecipante14 Marzo 2013 alle 14:03 #296496submaroPartecipante@Fulvio57 wrote:
@submaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Mi devo preoccupare, ne sono certo. Le ferite causate dai pugnali da sub sono notoriamente letali 😀
Ma che hai capito Cesare Ragazzi
14 Marzo 2013 alle 14:13 #296497mosgiPartecipante@submaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
@submaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Mi devo preoccupare, ne sono certo. Le ferite causate dai pugnali da sub sono notoriamente letali 😀
Lorenzino ha una causa in atto con questo signore…….sembra sia stato truffato 😀 😀 😀
14 Marzo 2013 alle 19:13 #296498lorenzino82Partecipante@mosgi wrote:
@submaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
@submaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
Lorenzino ha una causa in atto con questo signore…….sembra sia stato truffato 😀 😀 😀
Ahahahhahaha ha parlato Lorenzo Lamas……ah Cocciante ??? Mavvafffffanculo và !!!!
14 Marzo 2013 alle 19:25 #296499Fulvio57Partecipante…A me Cesare Ragazzi me fa n’a sega…. come dicono a Gela 😀
14 Marzo 2013 alle 19:27 #296500mosgiPartecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@submaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
@submaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
Ahahahhahaha ha parlato Lorenzo Lamas……ah Cocciante ??? Mavvafffffanculo và !!!!
Il mio è solo un taglio corto……molto corto…..è poi io alla tua età ne avevo da vendere
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.